Rudi Garcia, Totti e Sabatini intervistati da Canal+

Su Canal+ è andato in onda un servizio registrato nei giorni scorsi a trigoria dove hanno parlato Rudi Garcia, TottiWalter Sabatini. Ecco le parole dei protagonisti:

PARLA GARCIA

“Totti è un immenso giocatore ed anche grandissimo uomo, di classe e qualità. Ha una visione eccezionale, ciò che vede in campo è capace di riprodurlo allistante. Era già pronto fisicamente quando sono arrivato, è molto umile e non ha saltato un solo allenamento perchè vuole essere trattato come gli altri. Magari non ha più 20 anni ma è lanima della squadra, è un giocatore fantastico”.

SULLA ROMA

“La Roma non si discute, si ama. Ho solo ricordato questo. Cè un nuovo allenatore ed un nuovo progetto, se non capiscono questo solo allora potrebbero essere definiti tifosi della Lazio. Volevo difendere i giocatori perché ho trovato un gruppo privo di fiducia. Ha pesato molto la finale di Coppa Italia. TRa i tifosi cera molto disamorema adesso vedo cose positive”.

SU SABATINI

“Mi ha subito detto: ti abbiamo fatto venire, ma non ti sceglieremo. Era una prova ed ho impiegato mezza giornata per capire che ci vuole carattere per allenare la Roma”.

PARLA TOTTI

“Speravo che fosse un grande allenatore ed adesso lo ha dimostrato. Penso di avere trovato l’allenatore del futuro.Noi giocatori cerchiamo di seguirlo il più possibile, possiamo ambire a tante cose avendo questa considerazione”.

PARLA SABATINI

“L’ho seguito con molta curiosità: a Lille ha vinto con un gruppo di ragazzi giovani. L’ho convocato a Milano e lui ha interrotto le vacanze con molto entusiasmo per parlare con me, ha prevalso più l’istinto che la ragione. Quando lui se n’è andato, lo avevo già scelto”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

44 commenti su “Rudi Garcia, Totti e Sabatini intervistati da Canal+”

  1. lupogio ha detto:

    @aleste85: ciao aleste vengo poco sul sito , un pò perchè ho da fare e poi perchè vedo poca partecipazione………comunque un saluto a julia suo papà ( auguri per il nuovo arrivo in famiglia ) peter-francesco10-ecovian e tutti quelli con cui parlo ……………dimentico BH…….ciao BH !!!

    GRAZIE 😛 . io non volevo scrivere + perché Sabatini ➡ 😡 ha venduto Erik ma non riesco a stare senza commentare 😮

    Rispondi
  2. americà, blindate sabatini e “le spècial”!!!
    …se non si rinnova (con ultraspalmaingaggio) il contratto di borriello, entro settembre, bisogna metterlo ai margini della squadra e farlo cadere nel dimenticatoio (tipo iaquinta alla juve per capirci)…per totti invece posso aspettare fino a dicembre!

    Rispondi
  3. PER LA REDAZIONE…………PERCHè AVETE TOLTO I POLLICI VERDI ??? 😈 😈 😈 LI RIVOLEMO SUBITO…………CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    Rispondi
      • @aleste85: ciao aleste 😛 vengo poco sul sito , un pò perchè ho da fare e poi perchè vedo poca partecipazione………comunque un saluto a julia suo papà ( auguri per il nuovo arrivo in famiglia 😉 ) peter-francesco10-ecovian e tutti quelli con cui parlo ……………dimentico BH…….ciao BH !!!

      • @lupogio:
        ciao lupogio! vedrai che quando ricomincia il campionato dopo la sosta stiamo tutti di nuovo qui con il sangue agli a commentare

    • @lupogio: da quando li hanno tolti visualizzo le discussioni molto meglio …prima si buggava ed usciva uno sfondo nero che spariva quando cliccavo sui pollici …in piu non esce piu la visualizazzione da telefono che ogni tanto sbucava quando aggiornavi la pagina

      Rispondi
  4. certo che sensa ROMA non se sà de che parlà 🙄 a mio malgrado sento rete/sport e non hanno fatto che parlà de TOTTI quanno ha dato il calcio a sballordelli…… ancoraaaaaaaaaaaaaaa !!! ma fatela finita che lo sputo di pogba è sparito dopo 10 minuti dai giornali der cazzo e nessuno ha più e mai detto niente……….vergognatevi giornalari der cazzo a me l unica cosa che me dispiace è che iell ha dato troppo piano a quel pezzo demmerda…………..SEMPRE E SOLO FORZA ROMA credo in questa società e a tutti quelli che ne fanno parte 😉

    Rispondi
  5. Quando scade il contratto di Taddei e Julio Sergio ?? Per Burdisso si parla che potrebbe andare gia da Gennaio al Boca . Certo che se la prossima stagione ci liberiamo di Burdisso , Taddei Julio Sergio e Boriello rispariamo parecchi soldi che potrebbero servire per il mercato.

    Rispondi
    • @Alan: mettece pure che avemo chiuso in attivo con un bel gruzzolo 😉 e se arriva l europa da giocare si farà il definitivo salto di qualità 😉

      Rispondi
      • @lupogio: Cioe posso cominciare a sognare gia da adesso ??? 😛 😛 Comunque la cosa piu importante e chiudere bene questa stagione . Le squadre che voglio vincere a tutti i costi questa stagione sono 1. Lazio 2. Juventus 3. Cagliari 4. Inter . Mi fanno schifo queste squadre . :mrgreen:

      • @Alan: io ho fiducia , non perchè semo partiti a palla ma perchè vedo un allenatore +squadra molto uniti e questo è fondamentale 😉

    • @stekythebest: con l’aggiunta che non è un coglione.
      garcià le lo magna e se lo ricaca a merdinho 😉 per stile, per intelligenza, per tecnica di gioco e di insegnamento… gli manca solo ancora qualche titUlo per non vederlo più manco col telescopio. titoli che sono certo non mancheranno ad arrivare e molto presto!

      Rispondi
  6. Oblomov ha detto:

    @King Schultz: “Era una prova ” per capire di che pasta è fatto.

    amarcord ha detto:

    @King Schultz: era un test per valutare la reazione di Rudi. O forse Sabatini aveva fumato qualcosa di strano

    luca1995 ha detto:

    @King Schultz: Penso e sottolineo penso che cercasse di dire ti abbiamo fatto venire ma non sarai tu il prossimo allenatore, così facendo ha valutato le sue qualità morali e gestionali..

    che stronzo :mrgreen: ora però sono curioso di conoscere qual è stata la reazione a caldo di garcia :mrgreen:

    Rispondi
  7. Cacioppo : È uscita la testa! È uscita la testa!
    Aldo: Eh Ho capito, un minuto, un minuto! Ha aspettato undici mesi, può aspettare anche un minuto, no? 😆

    Ciao a tutti 🙂 😛 😉

    Rispondi
  8. le due frasi di garcia su sabatini non le ho capite, ” ti abbiamo fatto venire, ma non ti sceglieremo” ho troppo una mente malata per non leggerci qualcosa di sessualmente ambiguo, qualcuno me la spiega? ( no seriamente, non l’ho capita :mrgreen: )

    Rispondi
    • @King Schultz: Penso e sottolineo penso che cercasse di dire ti abbiamo fatto venire ma non sarai tu il prossimo allenatore, così facendo ha valutato le sue qualità morali e gestionali..

      Rispondi
      • @luca1995:

        scusa la mia ignoranza ma continuo a non capire: fatto venire dove? a roma? se uno mi fa fare un viaggio a vuoto gli do una testata. magari è più semplice di quel che leggo, ma non c’arrivo proprio, scusate…

      • @King Schultz: era un test per valutare la reazione di Rudi. O forse Sabatini aveva fumato qualcosa di strano 🙄 :mrgreen:

      • @King Schultz: E’ pur sempre un colloquio di lavoro, come un qualsiasi colloquio ti mettono in difficoltà e tu non saresti stato l’allenatore della roma a causa di una testata hahahahah

  9. Forza Rudi Forza ROMA
    e Forza Sabatini! il più grande ds

    Se solo riuscissimo a non cambiare allenatore per 3 anni avremmo una Roma
    più forte e con una sua identità.
    Luis era amore a prima vista, con Rudi é tutta passione!

    Rispondi
  10. Quanto mi piace vedere Rudi festegiare in quella maniera doppo un gol . Altro che Zeman , che non si capiva qualle delle due squadre in campo allenava :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento