As Roma, Rosella Sensi irremovibile: “Spalletti resta con noi”

L’incontro Sensi-Spalletti è avvenuto stamane a Villa Pacelli. Il presidente della As Roma è stata irremovibile nei confronti di Luciano Spalletti, le parti sono state a confronto per quasi due ore. La Sensi ha espresso la volontà di confermare il tecnico fino alla durata del contratto, Spalletti ha parlato ma alla fine ha accettato di buon grado la decisione della società. La Sensi ha chiuso la porta ad un eventuale rottura del rapporto con Spalletti dando un in bocca al lupo all’allenatore per l’inizio della nuova stagione. Dopo l’uscita da Villa Pacelli di Luciano Spalletti, la Sensi ha incontrato Conti e Pradè, i direttori che hanno il compito di elaborare e di mettere in pratica il progetto di potenziamento della rosa e di programmazione della futura stagione. I dirigenti della Roma stanno parlando di mercato, della situazione rinnovi contrattuali e dei nuovi acquisti in base alle richieste fatte da Luciano Spalletti. Si attende fra non molto il comunicato ufficiale della As Roma sulla vicenda.
L’incontro a Villa Pacelli fra Rosella Sensi, Conti e Pradè è teminato intorno alle 17 e 35. 
Alle 17.50, Bruno Conti ha lasciato Villa Pacelli dall’ingresso principale, non rilasciando dichiarazioni. Poco dopo, anche Daniele Pradè ha lasciato la storica residenza dei Sensi.IN AGGIORNAMENTO

Condividi l'articolo:

103 commenti su “As Roma, Rosella Sensi irremovibile: “Spalletti resta con noi””

  1. [quote comment=”59949″][quote comment=”59947″]Quando parlo di Soldi parlo di Giocatori…e chiaro che si vince con quelli…ecco perchè dicevo che con questi giocatori e con un allenatore all’ancelotti non credo ci porti lontano….quando giudico spalletti non posso giudicare un anno come fai tu…questo e stato un anno sfortunato in tutto e per tutto…spalletti ha fatto i suoi errori..e spalletti e stato uno dei pochi a metterci la faccia…al contrario di altri….non posso giudicare l’allenatore per una stagione dove ha visto solo infortuni su infortuni….nell’anno della mancanza del presidente…con una campagna acquisti sbaglita…allora potrei giudicare quella prima…che spendendo pochissimo…100 volte meno dell’inter di MANCINI stava facendo il colpaccio…proprio contro un tecnico incapace….il 4-2-3-1 funziona ancora se i giocatori stanno bene…se invece i giocatori non corrono e controproducente…ma tende ad occupare ogni zona del campo…e con una punta come totti in forma…la squadra entra nell’area avversaria con grande facilità….con un mazzarri che propone un 4-4-2 probabilmente si lotta per l’ottavo..il nono posto…
    proponendo un calcio compassato e altamente difensivo…valuta tutto un ciclo nn valutare l’ultimo anno e basta….un ciclo che per me…se la squadra si rinforza non e affatto finito…[/quote]
    a marco ma vedi de nn spara stronzate ke kn il 4-2-3-1 abbiamo perso kn il fenomenale Cluj e kn il 4-3-1-2 abbiamo battuto Chelsea e Arsenal[/quote]

    uno….quando parli regolati….
    2…se quest’anno non e andato forse ce sarà un motivo…
    3 quando ho parlato del 4-2-3-1 ho parlato di un intero ciclo e non dell’ultimo anno…ma vedo che sei lento a capire
    lo stesso modulo che ti stava portando allo scudetto
    4 co l’arsenal ci vinceva anche il palermo…squadra nettamente ridicola….
    5…ovviamente quest’anno visto la condizione dei giocatori sarebbe stato giusto usare il 4-3-1-2…..ma non parlavo dell’ultimo anno….solo che non hai letto bene…oppure sei tardo nel capire!!!

    Rispondi
  2. [quote comment=”59947″]Quando parlo di Soldi parlo di Giocatori…e chiaro che si vince con quelli…ecco perchè dicevo che con questi giocatori e con un allenatore all’ancelotti non credo ci porti lontano….quando giudico spalletti non posso giudicare un anno come fai tu…questo e stato un anno sfortunato in tutto e per tutto…spalletti ha fatto i suoi errori..e spalletti e stato uno dei pochi a metterci la faccia…al contrario di altri….non posso giudicare l’allenatore per una stagione dove ha visto solo infortuni su infortuni….nell’anno della mancanza del presidente…con una campagna acquisti sbaglita…allora potrei giudicare quella prima…che spendendo pochissimo…100 volte meno dell’inter di MANCINI stava facendo il colpaccio…proprio contro un tecnico incapace….il 4-2-3-1 funziona ancora se i giocatori stanno bene…se invece i giocatori non corrono e controproducente…ma tende ad occupare ogni zona del campo…e con una punta come totti in forma…la squadra entra nell’area avversaria con grande facilità….con un mazzarri che propone un 4-4-2 probabilmente si lotta per l’ottavo..il nono posto…
    proponendo un calcio compassato e altamente difensivo…valuta tutto un ciclo nn valutare l’ultimo anno e basta….un ciclo che per me…se la squadra si rinforza non e affatto finito…[/quote]
    a marco ma vedi de nn spara stronzate ke kn il 4-2-3-1 abbiamo perso kn il fenomenale Cluj e kn il 4-3-1-2 abbiamo battuto Chelsea e Arsenal

    Rispondi
  3. Quando parlo di Soldi parlo di Giocatori…e chiaro che si vince con quelli…ecco perchè dicevo che con questi giocatori e con un allenatore all’ancelotti non credo ci porti lontano….quando giudico spalletti non posso giudicare un anno come fai tu…questo e stato un anno sfortunato in tutto e per tutto…spalletti ha fatto i suoi errori..e spalletti e stato uno dei pochi a metterci la faccia…al contrario di altri….non posso giudicare l’allenatore per una stagione dove ha visto solo infortuni su infortuni….nell’anno della mancanza del presidente…con una campagna acquisti sbaglita…allora potrei giudicare quella prima…che spendendo pochissimo…100 volte meno dell’inter di MANCINI stava facendo il colpaccio…proprio contro un tecnico incapace….il 4-2-3-1 funziona ancora se i giocatori stanno bene…se invece i giocatori non corrono e controproducente…ma tende ad occupare ogni zona del campo…e con una punta come totti in forma…la squadra entra nell’area avversaria con grande facilità….con un mazzarri che propone un 4-4-2 probabilmente si lotta per l’ottavo..il nono posto…
    proponendo un calcio compassato e altamente difensivo…valuta tutto un ciclo nn valutare l’ultimo anno e basta….un ciclo che per me…se la squadra si rinforza non e affatto finito…

    Rispondi
  4. di nulla MANU.

    X MARCO79: l’altra volta facevo l’esempio di Mazzarri, ma è ovvio che se fosse venuto Mancini o Ancelotti sarei stato più contento… e paradossalmente se fosse arrivato Sir Ferguson sarei stato ancora più contento… cioè non so se hai capito…
    Poi se vuoi una mia personalissima opinione, si vince con i calciatori più che con gli allenatori… l’allenatore deve “solo” saper tenere saldo il gruppo (cosa che Spalletti mi sembra che in questa stagione appena trascorsa non ha fatto) e cercare di gestire al megliole risorse che ha a disposizione (anche questa cosa pare che Spalletti in questa stagione appena trascorsa non abbia fatto… vedi ad esempio la sua incomprensibile fissa sul modulo 4-2-3-1 nonostante da un anno a questa parte si fosse dimostrato controproducente…)… ecco perchè avrei voluto che Spalletti fosse allontanato… perchè ritengo che il suo ciclo sia FINITO!!! Qui non è come in Inghilterra che un allenatore riesce a durare 20 e passa anni… qui sono diverse le tifoserie, le pressioni, ecc. ecc.; allenare in Italia, senza dubbio, non è facile…
    Probabilmente un Mazzarri che schierasse un 4-4-2 a rombo (più compatto del 4-2-3-1) e motivasse di più i calciatori otterrebbe più risultati di uno Spalletti ultimamente demotivato…

    Rispondi
  5. Non credevo che potesse restare,sono molto contento ed entusiasta,perchè ciò significa che il progetto è serio e concreto…io sono stato uno di quelli che credeva nell’addio di spalletti,infatti sponsorizzavo altri allenatori,per fortuna tutto ciò nn si è realizzato,spalletti conosce roma,la piazza ed è uno tra i migliori allenatori in giro…FORZA LUPI Sò FINITI I TEMPI CUPI!!!

    Rispondi
  6. [quote comment=”59877″][quote comment=”59846″]contentissimo 🙂
    ma corsaro nero.. xk tt sta delusione io mi so sempre chiesto se tu hai conosciuto la parola rispetto.. sempre a parla di pelato invece ke di spalletti…
    un po di rispetto no eh?[/quote]
    ma no, pelato “affettuosamente”… :6: il mister è simpatico, per carità, dopo 4 anni che sta qui ormai ci siamo un po’ tutti affezionati, no?
    Comunque io speravo che se ne andasse per puntare a vincere qualcosa visto che NON ha la mentalità da vincente, ma è andata così…
    se questa è mancanza di rispetto…[/quote]

    Rispetto la tua idea….ma un tecnico vincente sarebbe mazzarri ???
    io credo semmai che se davvero vuoi vincere serve una società forte e con soldi da investire….
    questo allenatore con questa rosa ha fatto fin troppo….
    capisco quando critichi la società….non capisco invece quando parli di allenatore vincente e poi speri in mazzarri….
    credo che spalletti dopo anni di lotte in campionato e dopo anni di champioons sia un attimino più esperto di Mazzarri….
    per quanto riguarda tecnici vincenti….tipo capello…lippi….ancelotti….gli devi dare dei veri campioni…sennò anche con loro non vai da nessuna parte
    Il discorso principale e sempre lo stesso…per vincere servono i soldi veri.

    Rispondi
  7. [quote comment=”59894″]non so se 25. ma sulla fascia è un treno[/quote]
    infatti l’ho visto giocare qualche volta… non sarebbe male… ma bisogna ricordare che la nostra presidentessa ha intenzione di “far mercato” con 4 ceci…
    P.S. ribadisco che se Mexes dovesse andarsene (e le voci si fanno sempre più insistenti), l’unico in grado di sostituirlo degnamente sarebbe Barzagli del Wolfsburg…

    Rispondi
  8. [quote comment=”59891″][quote comment=”59887″]per me il modulo 4-2-3-1 va benissimo…se compri robben e joaquin[/quote]
    robben ha una cinquantina di anni??? :6:[/quote]
    pardon volevo scrivere venticinquina è stato un lapsus… e la faccetta l’ho inserita involontariamente cliccandoci sopra!
    Comunque è una domanda:
    Robben ha una venticinquina di anni? Cioè quanti ce n’ha di preciso?

    Rispondi
  9. [quote comment=”59887″]per me il modulo 4-2-3-1 va benissimo…se compri robben e joaquin[/quote]
    robben ha una cinquantina di anni??? :6:

    Rispondi
  10. si sapeva…
    io mi sono fatto questa idea..alla fine è rimasto perchè il milan ha scelto leonardo, il chelsea ancelotti e la juve alla fine gli ha preferito ferrara ( .. non lo voleva più nessuno! ) e mancavano valide alternative per la nostra panchina.
    no??
    spero ke sia rimasto per lo meno con la voglia di allenare la roma..e riportarla tra le prime quattro!!
    un ultima cosa: spalletti cambia modulo!!daje col rombo!!

    :26:

    Rispondi
  11. Visto ragà quante cazzate so state scritte nei giorni scorsi? “sta a torino a discute i dettagli”, “la roma ha preso mancini” e tante altre fregnacce. Cominciamo a commentà le notizie e basta. sarebbe già un segnale di crescita

    Rispondi
  12. [quote comment=”59877″][quote comment=”59846″]contentissimo 🙂
    ma corsaro nero.. xk tt sta delusione io mi so sempre chiesto se tu hai conosciuto la parola rispetto.. sempre a parla di pelato invece ke di spalletti…
    un po di rispetto no eh?[/quote]
    ma no, pelato “affettuosamente”… :6: il mister è simpatico, per carità, dopo 4 anni che sta qui ormai ci siamo un po’ tutti affezionati, no?
    Comunque io speravo che se ne andasse per puntare a vincere qualcosa visto che NON ha la mentalità da vincente, ma è andata così…
    se questa è mancanza di rispetto…[/quote]
    il fatto è ke nn ttt sn km Alex Ferguson ke parte dicendo ke deve vincere e karika al 3OOOOOOOOOOO% i suoi giokatori xké anke Spalletti dice sempre ”cerkeremo d” ”proveremo a” ed è spesso insikuro

    Rispondi
  13. [quote comment=”59879″]So contento ke sia rimasto comunque a mezzanotte so andato a festeggia il mio compleanno ad un pub ad ostia…. indovinate ki c’era appiccicato al tavolo mio?? Il mitico danielino de rossi un grande rega na persona umilissima m’ha pure fatto gli auguri…daje Danielino[/quote]
    ke kulo

    Rispondi
  14. So contento ke sia rimasto comunque a mezzanotte so andato a festeggia il mio compleanno ad un pub ad ostia…. indovinate ki c’era appiccicato al tavolo mio?? Il mitico danielino de rossi un grande rega na persona umilissima m’ha pure fatto gli auguri…daje Danielino

    Rispondi
  15. [quote comment=”59846″]contentissimo 🙂
    ma corsaro nero.. xk tt sta delusione io mi so sempre chiesto se tu hai conosciuto la parola rispetto.. sempre a parla di pelato invece ke di spalletti…
    un po di rispetto no eh?[/quote]
    ma no, pelato “affettuosamente”… :6: il mister è simpatico, per carità, dopo 4 anni che sta qui ormai ci siamo un po’ tutti affezionati, no?
    Comunque io speravo che se ne andasse per puntare a vincere qualcosa visto che NON ha la mentalità da vincente, ma è andata così…
    se questa è mancanza di rispetto…

    Rispondi
  16. [quote comment=”59850″][quote comment=”59842″][quote comment=”59838″]Pero’ ragazzi, dovete ammettere, è stata brava rosella a trattenerlo. ma io vorrei capire una cosa, lui VUOLE RIMANERE?? O SI SENTE COSTRETTO A STARE?? IO VOGLIO UN ALLENATORE INNAMORATO DELLA SQUADRA, SE DEVE FARE UN ANNO COL BRONCIO SE NE ANDASSE, LUI PER ME E’ IL MIGLIORE, MA SE LA DEVE SENTIRE DI CONTINUARE![/quote]
    lui dopo la partita contro il milan ke ha detto? ke gli alenatori dovrebero essere liberi di decidere[/quote]
    ed ha deciso : resta ,perchè vuole restare……Spalletti non lo comanda nessuno contratto o meno[/quote]
    PERFETTO:D

    Rispondi
  17. [quote comment=”59865″]quello che + mi preoccupa è che ha detto “spalletti resta con NOI”
    spero sia una frase che verrà smentita presto,però è passata inosservata[/quote]
    Ha sempre negato con i suoi comunicati che la Roma è in vendita o è venduta, quindi non può dire RESTA CON…LORO

    Rispondi
  18. Certo ti dicono tutte le straegie di mercato nei minimi particolari…ma che te devono dì con Rosella e i suoi buffi che te devono dì, speriamo che…il prossimo anno se non ci saranno infortuni…..2 anni fà siamo arrivati 2°…..abbiamo giocatori di valore…..tutte ste belle caxxate.

    Rispondi
  19. io nn capisco il milan con i veki a vinto tutto e si lamntano noi ke con igiovani nn vinciamo niente ho no come il milan pero siamo meglio dei milanisti tifosi.compriamoci i svincolati basta ke ci fa vince lo scudeto e l’uefa e la champion fra 2anni e siamo contenti pe’ n’altri vent’anni .avolte e vero ki ha il pane nn ha i denti

    Rispondi
  20. [quote comment=”59863″]Si aspetterà l’annuncio ufficiale se Spalletti rimane o no, niente di più.[/quote]
    e pe’ dike cosahanno parlato ke bisogna aspeta’ n’altra setimana? va beh ke ora va in vacanza

    Rispondi
  21. quello che + mi preoccupa è che ha detto “spalletti resta con NOI”
    spero sia una frase che verrà smentita presto,però è passata inosservata

    Rispondi
  22. [quote comment=”59854″]Ci stiamo incaxxando per Spalletti si Spalletti no, ma con i nomi che si fanno per gli acquisti e per le cessioni, un tipo alla Spalletti và più che bene.[/quote]
    dipende ki vende e ki compra

    Rispondi
  23. [quote comment=”59860″]non capisco che comunicato si aspetta,per dire????noi qui a roma ingigantiamo sempre le cose[/quote]
    moh bisogna aspetare cosa spaletti a rikiesto hai sensi ke giocatori le struture forse la sensi ha vinto all lottonn si sa mai

    Rispondi
  24. Ci stiamo incaxxando per Spalletti si Spalletti no, ma con i nomi che si fanno per gli acquisti e per le cessioni, un tipo alla Spalletti và più che bene.

    Rispondi
  25. [quote comment=”59847″][quote comment=”59840″]perchè Delio Rossi non è bravo? Spalletti rimane mi fa piacere e spero che mi faccia vincere ma e anche vero che è dall’altra estate che cerca casa e se il prossimo anno andasse male lo sapete che siamo nella c***a perchè dopo chi prendiamo Conti[/quote]
    si vabbè , sempre meglio di Spalletti ha fatto…o vogliamo negare pure questo?[/quote]
    aoh” e laziale manco dovete pensarlo ne lui ne mancini preferisco spaletti a vitta…

    Rispondi
  26. [quote comment=”59842″][quote comment=”59838″]Pero’ ragazzi, dovete ammettere, è stata brava rosella a trattenerlo. ma io vorrei capire una cosa, lui VUOLE RIMANERE?? O SI SENTE COSTRETTO A STARE?? IO VOGLIO UN ALLENATORE INNAMORATO DELLA SQUADRA, SE DEVE FARE UN ANNO COL BRONCIO SE NE ANDASSE, LUI PER ME E’ IL MIGLIORE, MA SE LA DEVE SENTIRE DI CONTINUARE![/quote]
    lui dopo la partita contro il milan ke ha detto? ke gli alenatori dovrebero essere liberi di decidere[/quote]
    ed ha deciso : resta ,perchè vuole restare……Spalletti non lo comanda nessuno contratto o meno

    Rispondi
  27. [quote comment=”59840″]perchè Delio Rossi non è bravo? Spalletti rimane mi fa piacere e spero che mi faccia vincere ma e anche vero che è dall’altra estate che cerca casa e se il prossimo anno andasse male lo sapete che siamo nella c***a perchè dopo chi prendiamo Conti[/quote]
    si vabbè , sempre meglio di Spalletti ha fatto…o vogliamo negare pure questo?

    Rispondi
  28. contentissimo 🙂
    ma corsaro nero.. xk tt sta delusione io mi so sempre chiesto se tu hai conosciuto la parola rispetto.. sempre a parla di pelato invece ke di spalletti…
    un po di rispetto no eh?

    Rispondi
  29. [quote comment=”59840″]perchè Delio Rossi non è bravo? Spalletti rimane mi fa piacere e spero che mi faccia vincere ma e anche vero che è dall’altra estate che cerca casa e se il prossimo anno andasse male lo sapete che siamo nella c***a perchè dopo chi prendiamo Conti[/quote]
    almeno conti nn dimntikiamo che ci ha portato in finale di copa italia poca esperienza pero nn male come idea

    Rispondi
  30. [quote comment=”59835″][quote comment=”59831″][quote comment=”59828″][quote comment=”59823″]esprimo tutta la mia delusione… pensavo che fosse giunto il momento FINALMENTE di finira con Spalletti, invece non se ne va………………………………….[/quote]
    eche ci vuo fa’.? speriamo kese ne vada la sensi ghedaffi arriva il 10 ho 11 ho il 12 oh eccc…… come dicono i tanto amati giornali fra un po me’ faccio giornalista tanto nn e dificile :6: :25: :18: :26:[/quote]
    Chi volevi Mazarri?Tifa la squadra dove va lui[/quote]
    no ha me piacerebe zeeman ho mazzon ho gianini spaletti e la sua preparazione deve andare via tropi infortunati ….. azzz moh ce sta il giornale lazio su centro sport fame staca a’ radio[/quote]
    Per un anno?mhà! A tutti può capitare di sbagliare o no? Perchè de rossi , mexes e riise,brighi non hanno avuti problemi muscolari. Juan e Aquilni sono fracichi a priori . Pizarro ha sempre male al ginocchio . Tonetto ha la tendinite . Totti,porello, rientrava da un infortunio . Menez ,pubalgia e si è operato, se no non giocava proprio . Baptista problemi musolari , ma la preparazione l’ha fatta con il real…Vucinic dolore al ginocchio e alla schiena….gli altri si, ma secondo me non è dipeso solo dalla preparazione….Zeman, ma per piacere….è stato pure esonerato , l’ultima volta

    Rispondi
  31. [quote comment=”59838″]Pero’ ragazzi, dovete ammettere, è stata brava rosella a trattenerlo. ma io vorrei capire una cosa, lui VUOLE RIMANERE?? O SI SENTE COSTRETTO A STARE?? IO VOGLIO UN ALLENATORE INNAMORATO DELLA SQUADRA, SE DEVE FARE UN ANNO COL BRONCIO SE NE ANDASSE, LUI PER ME E’ IL MIGLIORE, MA SE LA DEVE SENTIRE DI CONTINUARE![/quote]
    lui dopo la partita contro il milan ke ha detto? ke gli alenatori dovrebero essere liberi di decidere

    Rispondi
  32. perchè Delio Rossi non è bravo? Spalletti rimane mi fa piacere e spero che mi faccia vincere ma e anche vero che è dall’altra estate che cerca casa e se il prossimo anno andasse male lo sapete che siamo nella c***a perchè dopo chi prendiamo Conti

    Rispondi
  33. [quote comment=”59833″][quote comment=”59816″]qst cosa fa ben sperare…un po’ d luce finalmente! :27:[/quote]
    lucce uhm…. mi sa ke la sensi pe’ pagare la lucce nn ne ha :11:[/quote]
    comunque dopo la morte di franco la roma a fatto bruttiacuisti e se cera lui manco alla seconda partita rimaneva spaletti morto e soterrato

    Rispondi
  34. Pero’ ragazzi, dovete ammettere, è stata brava rosella a trattenerlo. ma io vorrei capire una cosa, lui VUOLE RIMANERE?? O SI SENTE COSTRETTO A STARE?? IO VOGLIO UN ALLENATORE INNAMORATO DELLA SQUADRA, SE DEVE FARE UN ANNO COL BRONCIO SE NE ANDASSE, LUI PER ME E’ IL MIGLIORE, MA SE LA DEVE SENTIRE DI CONTINUARE!

    Rispondi
  35. Prima tutti a condannarlo ed ora tutti dicono perchè non sapeva dove andare . Siete tutti come Cobolli prima parla te e poi…..cobolli ha detto che lui non ha mai contattato spalletti e che non è mai stato cadidato alla panchina della juve….tutto il contrario di quanto detto poco ore prima…..ma siete ridicoli..Grazie Mister……non lo meritate, vi meritate rossi che prima si dice se ne va e poi dice resto se lotito mi vuole….

    Rispondi
  36. io sono della convinzione che la roma ha bisogno solo di una punta di peso e di un difensore,2 se panucci va via…ricordiamoci ke il prossimo anno avremo un aquilani in piu, un juan in piu,un riise ke ormai è una certezza e appunto esploderà menez!! la formazione ke vorrei è questa:
    DONI (SOLO XKE NN C’è DI MEGLIO)
    MOTTA MEXES JUAN RIISE
    DE ROSSI AQUILANI BRIGHI
    TOTTI MENEZ TREZEGUET
    3 acquisti :TREZEGUET,LUGANO,RIENTRO DI ANDREOLLI E GUBERTI!….SPENDEREMMO SOLO 10 MLN X TREZEGUET E NN CI SAREBBE BISOGNO DI CESSIONI … HO RAGIONE SECONDO VOI???

    Rispondi
  37. [quote comment=”59831″][quote comment=”59828″][quote comment=”59823″]esprimo tutta la mia delusione… pensavo che fosse giunto il momento FINALMENTE di finira con Spalletti, invece non se ne va………………………………….[/quote]
    eche ci vuo fa’.? speriamo kese ne vada la sensi ghedaffi arriva il 10 ho 11 ho il 12 oh eccc…… come dicono i tanto amati giornali fra un po me’ faccio giornalista tanto nn e dificile :6: :25: :18: :26:[/quote]
    Chi volevi Mazarri?Tifa la squadra dove va lui[/quote]
    no ha me piacerebe zeeman ho mazzon ho gianini spaletti e la sua preparazione deve andare via tropi infortunati ….. azzz moh ce sta il giornale lazio su centro sport fame staca a’ radio

    Rispondi
  38. [quote comment=”59828″][quote comment=”59823″]esprimo tutta la mia delusione… pensavo che fosse giunto il momento FINALMENTE di finira con Spalletti, invece non se ne va………………………………….[/quote]
    eche ci vuo fa’.? speriamo kese ne vada la sensi ghedaffi arriva il 10 ho 11 ho il 12 oh eccc…… come dicono i tanto amati giornali fra un po me’ faccio giornalista tanto nn e dificile :6: :25: :18: :26:[/quote]
    Chi volevi Mazarri?Tifa la squadra dove va lui

    Rispondi
  39. discussione fra la Sensi e Spalletti: io non so chi prendere … io non so dove andare allora stiamo un altro anno insieme e che Dio ce la mandi buona

    Rispondi
  40. [quote comment=”59804″][quote comment=”59765″]con l’udinese non mi sembra si sia comportato da signore….cmq sapevo che sarebbe rimasto………[/quote]
    Sempre dopo eh? Dovresti cambiare in L’AVEVODETTOIODOPOPERSEMPRE[/quote]
    MA NON SI PUò PARAGONARE UDINE A ROMA….

    Rispondi
  41. [quote comment=”59823″]esprimo tutta la mia delusione… pensavo che fosse giunto il momento FINALMENTE di finira con Spalletti, invece non se ne va………………………………….[/quote]
    eche ci vuo fa’.? speriamo kese ne vada la sensi ghedaffi arriva il 10 ho 11 ho il 12 oh eccc…… come dicono i tanto amati giornali fra un po me’ faccio giornalista tanto nn e dificile :6: :25: :18: :26:

    Rispondi
  42. “più polso nei confronti dei giocatori” poi lei stessa smette il ritiro dopo 5 minuti. Stanno in riunione per il mercato usciranno tra 10 minuti.

    Rispondi
  43. [quote comment=”59823″]esprimo tutta la mia delusione… pensavo che fosse giunto il momento FINALMENTE di finira con Spalletti, invece non se ne va………………………………….[/quote]
    finirla*

    Rispondi
  44. esprimo tutta la mia delusione… pensavo che fosse giunto il momento FINALMENTE di finira con Spalletti, invece non se ne va………………………………….

    Rispondi
  45. lui ci tiene alla Roma o non sa dove andareperchè se la Juve lo voleva veramente l’aveva gia preso , il problema e che la juve non accettava tutto il suo clan speriamo che non sia una convivenza difficile fra la Sensi e Spalleti e speriamo che dimostri che quest’anno è stato solo un caso

    Rispondi
  46. veramente non ho mai negato che sarebbe rimasto…io ho fatto un discorso sulle panchine e mi sono accorto che non poteva essere altrimenti…….quindi ma che vuoi???

    Rispondi
  47. [quote comment=”59765″]con l’udinese non mi sembra si sia comportato da signore….cmq sapevo che sarebbe rimasto………[/quote]
    Sempre dopo eh? Dovresti cambiare in L’AVEVODETTOIODOPOPERSEMPRE

    Rispondi
  48. nn dimentikiamocom dice il giornale (che la vicenda legata alla proprietà della società è tuttora in corso, e eventuali cambiamenti nell’azionariato potrebbero aprire segnali diversi.) quindi sevendono nn so ke sucedera…..

    Rispondi
  49. aspettiamo il comunicato della società vorrei capire bene …ci devono dire la verità che ROMA sarà altrimenti la sensi ci andrà solo lei allo stadio !!!! :25: :18: :26:

    Rispondi
  50. [quote comment=”59766″][quote comment=”59756″][quote comment=”59743″][quote comment=”59733″][quote comment=”59727″][quote comment=”59721″]Il Mister resta….fumata bianca[/quote]
    faciamoci il segno della croce faciamoci bendire perche vor dire k rimane la sensi pure e prepariamoci a un altro anno di sofferenza .spero di no[/quote]
    ma sento ma tu chi vorresti?L’unico era Ancelotti che ora è al chelsea[/quote]
    uno ci sono i contrati se lu si dimette nn piglia soldi e nn puo alenare pe’ 2 anni perche e sotto contrato perche lui voleva ke veniva licenziato e allora la sensi doveva pagare lo stipendi per spaleti pe’ 2 anni ho trovarsi n’altra scuadra. capelo era n’altra storia aveva la rescinsione del contrato spaleti no.e spaleti nn e scemo per quello rimane . te ke faresti?[/quote]
    No!Se Spalletti avesse voluto andarsene avrebbe rescisso dal contratto( vedi Ballardini con il Palermo che ha firmato pochi mesi fa) e quindi avrebbe rinunciato ai 2 anni di contratto . E la sensi non avrebbe pagato 2 allenatori . La Juve lo voleva quindi non avrebbe avuto problema…L’ha detto che avrebbe rinunciato ai soldi….Spalletti è un signore e l’ ha sempre dimostrato. Lui ha detto che un giorno , quando non sarà più allenatore della Roma, ci vuole ritornare a testa alta,senza essere fischiato o altro ,perchè a Roma ” mi vogliono bene ” . Tutti sapevano che sarebbe rimasto , tranne la Juve , noi e i giornali[/quote]
    si mah spaleti la rescinsione di contrato nn ce la. comuncue a spaletti lo vorrei anche se cambiasse societa so’ contento ke rimane pero ora vediamo ke sucede perche ci sono tantecose da cambiare infortuni,discipline, mah…. vediamo .sempre forza roma :25: :26: :18:[/quote]
    é LUI CHE AVREBBE RESCISSO, NON C’ENTRA NULLA LA CLAUSOLA : ANCHE IL SONDAGGIO DICEVA SE SPALLETTI CHIEDE ALLA SENSI DI RESCINDRE : E ROSELLA L’AVREBBE LASCIATO ANDARE , PERCHè SE LUI NON CI VOLEV A STARE ERA GIUSTO CHE SE NE ANDAVA . MA LUI CI TIENE ALLA ROMA

    Rispondi
  51. quale era il lavoro di mancini???cmq quel modulo fa schifo…è perdente……via a un bel 4-4-2 con il rombo………..

    Rispondi
  52. SPALLETTI RIMANE…..COME SI IMMAGINAVA…..

    MA CHE FANNO…RINNOVANO? O RIPETIAMO LA DIATRIBA ANCHE L’ANNO PROSSIMO??

    ROSSELLA RINNOVA IL PELATOOOO CHE CE SFUGGE!!!!
    HAUHAHAUHAUHA A

    TUTTO SOMMATO SON CONTENTO CHE IL PELATO CAPOCCIONE RIMANE CON NOI!!
    BRAVO LUCIANO….

    :26: :26: :26: :26: :26: :26: :26:

    Rispondi
  53. dicono incontro finito e resta è vero? sono contento e dispiaciuto nello stesso tempo perchè se il prossimo anno andasse male anche se peggio di quest’anno è impossibile secondo me sarebbe un casino

    Rispondi
  54. [quote comment=”59770″][quote comment=”59769″]per fare il modulo ke negli ultimi anni migliori servono 2 esterni stesso lavoro ke facevano mancini e giuly e una punta di peso.[/quote]
    BRAVO!E’ COSI’ D’ACCORDO SU TUTTO[/quote]
    si ma se me li trovi…

    Rispondi
  55. [quote comment=”59768″][quote comment=”59763″]ragazzi…quake giorno fa avevo detto che se spalletti se ne andava evidentemente non ci teneva alla roma…ha zittito tutti…dobbiamo solo ringrazziarlo e dargli il nostro supporto[/quote]
    ONORE A SPALLETTI! I LADRONI DI SEMPRE IN SERIE B!FORZA ROMA! :27:[/quote]
    se ci andassero anke i nuovi ladroni in B non sarebbe male…o no!?!? :6:

    Rispondi
  56. [quote comment=”59769″]per fare il modulo ke negli ultimi anni migliori servono 2 esterni stesso lavoro ke facevano mancini e giuly e una punta di peso.[/quote]
    BRAVO!E’ COSI’ D’ACCORDO SU TUTTO

    Rispondi
  57. [quote comment=”59763″]ragazzi…quake giorno fa avevo detto che se spalletti se ne andava evidentemente non ci teneva alla roma…ha zittito tutti…dobbiamo solo ringrazziarlo e dargli il nostro supporto[/quote]
    ONORE A SPALLETTI! I LADRONI DI SEMPRE IN SERIE B!FORZA ROMA! :27:

    Rispondi
  58. [quote comment=”59756″][quote comment=”59743″][quote comment=”59733″][quote comment=”59727″][quote comment=”59721″]Il Mister resta….fumata bianca[/quote]
    faciamoci il segno della croce faciamoci bendire perche vor dire k rimane la sensi pure e prepariamoci a un altro anno di sofferenza .spero di no[/quote]
    ma sento ma tu chi vorresti?L’unico era Ancelotti che ora è al chelsea[/quote]
    uno ci sono i contrati se lu si dimette nn piglia soldi e nn puo alenare pe’ 2 anni perche e sotto contrato perche lui voleva ke veniva licenziato e allora la sensi doveva pagare lo stipendi per spaleti pe’ 2 anni ho trovarsi n’altra scuadra. capelo era n’altra storia aveva la rescinsione del contrato spaleti no.e spaleti nn e scemo per quello rimane . te ke faresti?[/quote]
    No!Se Spalletti avesse voluto andarsene avrebbe rescisso dal contratto( vedi Ballardini con il Palermo che ha firmato pochi mesi fa) e quindi avrebbe rinunciato ai 2 anni di contratto . E la sensi non avrebbe pagato 2 allenatori . La Juve lo voleva quindi non avrebbe avuto problema…L’ha detto che avrebbe rinunciato ai soldi….Spalletti è un signore e l’ ha sempre dimostrato. Lui ha detto che un giorno , quando non sarà più allenatore della Roma, ci vuole ritornare a testa alta,senza essere fischiato o altro ,perchè a Roma ” mi vogliono bene ” . Tutti sapevano che sarebbe rimasto , tranne la Juve , noi e i giornali[/quote]
    si mah spaleti la rescinsione di contrato nn ce la. comuncue a spaletti lo vorrei anche se cambiasse societa so’ contento ke rimane pero ora vediamo ke sucede perche ci sono tantecose da cambiare infortuni,discipline, mah…. vediamo .sempre forza roma :25: :26: :18:

    Rispondi
  59. ragazzi…quake giorno fa avevo detto che se spalletti se ne andava evidentemente non ci teneva alla roma…ha zittito tutti…dobbiamo solo ringrazziarlo e dargli il nostro supporto

    Rispondi
  60. [quote comment=”59743″][quote comment=”59733″][quote comment=”59727″][quote comment=”59721″]Il Mister resta….fumata bianca[/quote]
    faciamoci il segno della croce faciamoci bendire perche vor dire k rimane la sensi pure e prepariamoci a un altro anno di sofferenza .spero di no[/quote]
    ma sento ma tu chi vorresti?L’unico era Ancelotti che ora è al chelsea[/quote]
    uno ci sono i contrati se lu si dimette nn piglia soldi e nn puo alenare pe’ 2 anni perche e sotto contrato perche lui voleva ke veniva licenziato e allora la sensi doveva pagare lo stipendi per spaleti pe’ 2 anni ho trovarsi n’altra scuadra. capelo era n’altra storia aveva la rescinsione del contrato spaleti no.e spaleti nn e scemo per quello rimane . te ke faresti?[/quote]
    No!Se Spalletti avesse voluto andarsene avrebbe rescisso dal contratto( vedi Ballardini con il Palermo che ha firmato pochi mesi fa) e quindi avrebbe rinunciato ai 2 anni di contratto . E la sensi non avrebbe pagato 2 allenatori . La Juve lo voleva quindi non avrebbe avuto problema…L’ha detto che avrebbe rinunciato ai soldi….Spalletti è un signore e l’ ha sempre dimostrato. Lui ha detto che un giorno , quando non sarà più allenatore della Roma, ci vuole ritornare a testa alta,senza essere fischiato o altro ,perchè a Roma ” mi vogliono bene ” . Tutti sapevano che sarebbe rimasto , tranne la Juve , noi e i giornali

    Rispondi
  61. comunque ora prepariaoci ogni mattina le altre ke se pigliano grandi giocatori e noi apriamo il giornale ho la roma ha venduto un giocatore ho la roma compra dei gemelli di loria mah….spero ke mi saglio

    Rispondi
  62. [quote comment=”59733″][quote comment=”59727″][quote comment=”59721″]Il Mister resta….fumata bianca[/quote]
    faciamoci il segno della croce faciamoci bendire perche vor dire k rimane la sensi pure e prepariamoci a un altro anno di sofferenza .spero di no[/quote]
    ma sento ma tu chi vorresti?L’unico era Ancelotti che ora è al chelsea[/quote]
    uno ci sono i contrati se lu si dimette nn piglia soldi e nn puo alenare pe’ 2 anni perche e sotto contrato perche lui voleva ke veniva licenziato e allora la sensi doveva pagare lo stipendi per spaleti pe’ 2 anni ho trovarsi n’altra scuadra. capelo era n’altra storia aveva la rescinsione del contrato spaleti no.e spaleti nn e scemo per quello rimane . te ke faresti?

    Rispondi
  63. [quote comment=”59734″]ok ora il punto di domanda di ke anno parlato? n’altra setimana per sapere il futuro della roma[/quote]
    e che ne so di che hanno parlato : penso di ciò che ha sempre detto Il Mister . Raga era scontato dopo la conferenza stampa e domenica che lui sarebbe restato . Se avesse voluto andarsene e se aveva un accordo con la Juve , avrebbe detto : io non voglio più stare alla Roma ecc….Spalletti ha detto di no alla Juve per la Roma…non è capello…..Cobolli aspetta che Spalletti sta arrivando . I soldi e la possibilità si spendere per vincere non si può paragonare alla Roma….

    Rispondi
  64. [quote comment=”59734″]ok ora il punto di domanda di ke anno parlato? n’altra setimana per sapere il futuro della roma[/quote]
    io a spaletti lo terrei mahki nn terrei e sensi ke se ne’ deve anna’ nn ditemi ke la vitoria contro il torino e le proteste so gia passate …. sensi deve andare via perche mi sa ke l olimpico il prossimo anno sara vuoto

    Rispondi
  65. [quote comment=”59727″][quote comment=”59721″]Il Mister resta….fumata bianca[/quote]
    faciamoci il segno della croce faciamoci bendire perche vor dire k rimane la sensi pure e prepariamoci a un altro anno di sofferenza .spero di no[/quote]
    ma sento ma tu chi vorresti?L’unico era Ancelotti che ora è al chelsea

    Rispondi
  66. [quote comment=”59719″][quote comment=”59718″]raga’ un opinione menez secondo me e un grande giocatore .pero ogni volta ke entra in campo con la sua caminata sembra ke esclama amazza devo ana’ a lavora’ n’altravolta :25: :26: spero ke nn lo vendono comunque[/quote]
    sti kazzi almeno è forte[/quote]
    si mah ce il lione ke lo vuole mah…. secondo me lui diventera nn messi mah un nuovo zidane

    Rispondi
  67. [quote comment=”59726″]X FROMA… è sicuro??? dove l’hai letto??[/quote]
    su tutti gli altri siti della Roma….come al solito bisogna spettare il comunicato dopo la chiusura della borsa

    Rispondi
  68. [quote comment=”59721″]Il Mister resta….fumata bianca[/quote]
    faciamoci il segno della croce faciamoci bendire perche vor dire k rimane la sensi pure e prepariamoci a un altro anno di sofferenza .spero di no

    Rispondi
  69. [quote comment=”59718″]raga’ un opinione menez secondo me e un grande giocatore .pero ogni volta ke entra in campo con la sua caminata sembra ke esclama amazza devo ana’ a lavora’ n’altravolta :25: :26: spero ke nn lo vendono comunque[/quote]
    sti kazzi almeno è forte

    Rispondi
  70. raga’ un opinione menez secondo me e un grande giocatore .pero ogni volta ke entra in campo con la sua caminata sembra ke esclama amazza devo ana’ a lavora’ n’altravolta :25: :26: spero ke nn lo vendono comunque

    Rispondi

Lascia un commento