La Roma anche su Thereau del Chievo Verona

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Non solo Bergessio, la Roma sta anche seguendo Cyril Thereau del Chievo Verona. Il calciatore era stato accostato ai giallorossi nel mese di giugno, all’inizio del mercato. Poi l’interesse per l’attaccante clivense era scemato, adesso sembra essere un altro giocatore tra i papabili che potrebbe arrivare a rinforzare l’attacco.

Secondo Il Messaggeroa i veronesi potrebbe passare Alessio Romagnoli in prestito. Ovviamente la situazione ruota intorno a Borriello: solamente un suo addio sbloccherà l’arrivo di un altro attaccante.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

27 commenti su “La Roma anche su Thereau del Chievo Verona”

  1. Io credo cmq che stiano trattando il prestito di qualche grande attaccante, qualche esubero di qualche grande squadra. Proveranno a prenderlo all’ultimo. Che dire? Speriamo ci riescano.

    Rispondi
    • @Il Principe: Che poi fra Thereau e Pellissier, dieci volte meglio Pellissier, e al chievo non lo fanno neanche giocare. A questo punto, visto che siamo sparagnini, chiediamo Pellissier in prestito a Campedelli, così facciamo ridere tutta Italia.

      Rispondi
  2. Diggia ha detto:

    Cioè ancora non hanno comprato un esterno forte e siamo al primo di settembre. Mah. Che delusione. Dove sarebbe il grande colpo che stavamo trattando chi si riferiva Pallotto?? Che cosa stanno facendo? E noi che inserivamo nelle formazioni ufficiali chieriches e Nani. Che illusi. C’è tristezza. Hungry for glory?? Ma va va…se non fanno un grande acquisito con me hanno chiuso questi. Meglio non parlare che buttare fumo negli occhi ai tifosi. Se così fosse devono vergognarsi.
    0

    Fortuna che io non gli ho regalato manco mezzo euro a questi str0nzi in tre anni che stanno alla “guida” della Roma, poi ancora ricordo le parole di Pallotta di due mesi fà quando uno dei giornalisti di Roma Channel (se non sbaglio era proprio di Roma Channel) gli chiese se il mercato effettivamente girasse attorno alla cessione (che era già avvenuta) di Marcos, e lui rispose che cmq uscito Marcosa la Roma si era rinforzata con Jedvaj, Maicon e Benatia e che quindi non c’erano problemi, appena si cedeva qualcuno subito si rimpiazzava alla grande e che i giornalisti dovevano smettere di scrivere str0nzate sul suo conto (penso si riferisse al fatto che lui nun c’ha tanti soldi da spende), e poi alla fine eccoli i risultati, via Osvaldo e Lamela, è entrato Ljajic che sì sarà pure bravo ma non è Lamela, e Pablo invece è stato rimpiazziato con stà ceppa de cazz0, quindi anche con me penso che a breve chiuderanno, tanto la squadra forte pare che non vogliono costruirla (e non possono, a questo punto), quindi ma de che stamò a parla? 🙄

    Rispondi
  3. Se tutto dovesse rimanere così spero che Garcià provi a lanciare Caprari, vorrei capire di che pasta è fatto perchè al momento non è che mi abbia entusiasmato più di tanto.

    Se Florenzi viene spostato nei 3 davanti serve per forza un altro centrocampista, una mezz’ala sinistra preferibilmente.

    Rispondi
  4. Cioè ancora non hanno comprato un esterno forte e siamo al primo di settembre. Mah. Che delusione. Dove sarebbe il grande colpo che stavamo trattando chi si riferiva Pallotto?? Che cosa stanno facendo? E noi che inserivamo nelle formazioni ufficiali chieriches e Nani. Che illusi. C’è tristezza. Hungry for glory?? Ma va va…se non fanno un grande acquisito con me hanno chiuso questi. Meglio non parlare che buttare fumo negli occhi ai tifosi. Se così fosse devono vergognarsi.

    Rispondi
  5. Irmaos, bom diapra voces, !! Eu vou sair aqui, vou jogar futebol ou melhor, como se diz aqui no Brasil; “rachar”, “bater um pelada”, jogar bola”,

    Chego ja! !!!

    Tchau!!!! Bom domingo!!!

    Rispondi
  6. Qualora la Roma decidesse di fare uno sforzo economico importante, potrebbe ancora prendere il talentino francese Florian Thauvin. Infatti, secondo quanto riporta L’Equipe, l’incontro di oggi pomeriggio tra il Lille e il Marsiglia per trattare il trasferimento del trequartista 20enne non ha prodotto i frutti sperati. I due club sono rimasti fermi sulle loro posizioni: il club marsigliese offre 8 milioni di euro più 2 di bonus, mentre il Lille ne chiede 15. Dalle parole dei due presidenti si evince però che c’è margine per trattare, proveranno quindi a chiudere la trattativa entro i prossimi due giorni, prima della chiusura della finestra di mercato.

    Daje Sabatì… Inseriamoci per questo fenomeno! Loro offrono un tot. di 10 noi facciamo un’offerta di 10+2 di bonus!!! Dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi
  7. scusate, ma da dove è uscita la storia di el sharawyy? ma secondo voi ce lo danno a noi?
    hanno un attacco pietoso, e gli abbiamo rubato ljajic, figuratevi

    se poi vogliamo parlare di un giocatore sopravvalutato, parliamo di el sharawyy, mister segno solo davanti la porta

    Rispondi
    • @King Schultz: A me El Shaarawy piace, ma non è un centravanti. Prendiamo un altro esterno/mezza punta? A noi serve altro. Entro domani devono arrivare un centravanti e un terzino sinistro. La verità è che dovrebbe arrivare anche un centrale, ma ormai si è capito che non arriverà, perchè burdisso non rescinde.

      Rispondi
  8. a me thereau non dispiace, abile nel triplo ruolo d’attacco, da solo sostiene il chievo da anni, peccato che ne abbia già 30.

    se non può arrivare nulla di meglio cyril ci può stare.

    Rispondi
  9. A meno di quarantotto ore dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, i dirigenti della Roma sono ancora al lavoro per cercare di rendere più competitiva la rosa a disposizione di Rudi Garcia. Nei giorni scorsi i giallorossi hanno avanzato un’offerta per avere in prestito Edin Dzeko, ma dal Manchester City è arrivato un no secco. A questo punto, si cercherà un nuovo attaccante solo nel caso in cui Borriello vada via. Per il reparto avanzato i nomi caldi sono quelli di Gonzalo Bergessio e di Cyril Théréau. Possibile un’offerta last minute a Catania o Chievo.

    Dzeko… ??? 😯

    Rispondi
  10. Addirittura stiamo pensando al faraone qui??? Ma non avete capito che il mercato è chiuso? Non vogliono cacciare un euro questi quà aò… Quando si diceva che volevano un attivo di 20 mil. era la verità! Succederà qualcosa solo se parte Borriello, altrimenti al max ti prendono un giovanotto di belle speranze, un colpo alla Saba! Io non mi aspetto granchè…

    Rispondi
  11. Io spero sempre che il Sabba butti ste notizie solo per poter agire tranquillo sul vero obiettivo, tipo: arriva Kameni, arriva Kameni e prende Stekelemburg. Mo vabbè che è andata come è andata ma all’epoca Stek era considerato uno tra i tre migliori d’Europa.

    Rispondi
  12. Se essa historia do El Shaarawy for verdade, eu investiria os 19mln, que sobraram do Lamela(30mln – 11mln Ljajic), e faria essa proposta;

    19mln + Borriello + Caprari(emp.).

    Rispondi
  13. Na minha opiniao, dos centro-avantes, que se vem falando, minhas opcoes seriam;

    1 – Demba Ba
    2 – Gignac
    3 – Abel H.
    4 – Gomis
    5 – Svintenich(Nice)
    6 – Borriello
    7 – Gilardino
    8 – Thereau

    Rispondi
  14. il milan mette sul mercato el shaarawy?(fonte calciomercato.com)sarebbe il giocatore utile x il salto di qualità,al milan puntano tutto su balotelli e stanno deprimendo questo giocatore che ha grandissime doti realizzative,caratteriali e tecniche.
    Fossi in sabatini proverei a prenderlo magari con un pò di cash 10/15 mln + varie contropartite,tipo marquinho,(borriello xchè no?) e qualche giovane come caprari etc …
    Sulla base di un valore intorno ai 25/27 mln si potrebbe comprare.

    Rispondi
  15. Pippa thereau al posto di osvaldo dunque è questo cui si riferiva pallotta quando parlava di sorpresa….nn c’è che dire è davvero sbalirditivo, chi lo avrebbe mai creduto? E quanto alla competitività irrinumciabile di cui parlava marionetta baldissoni???? Società poco chiara cye dice e fa tutto e il contrario di tutto. Delusion

    Rispondi

Lascia un commento