Ternana – Roma, debutta Gervinho

La Roma di Rudi Garcia scenderà in campo alle 18.30 contro la Ternana, un test importante soprattutto per vedere lo stato di forma dei calciatori a poco più di una settimana dall’inizio del campionato di Serie A.

Allo Stadio Liberati di Terni debutterà Gervinho, probabilmente dal primo minuto, insieme a Pjanic che dovrebbe agire più avanzato.  Dopo la gara i giallorossi avranno a disposizione due giorni di riposo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

139 commenti su “Ternana – Roma, debutta Gervinho”

  1. Non vi allarmate e non vi esaltate che ste partite sono da prendere con le pinze, piuttosto speriamo che Strotman non si sia fatto niente!

    Rispondi
  2. Due cose al volo dopo aver visto sprazzi di Arsenal contro l’Aston Villa, ma quanto fanno schifo i Gunners?

    Un gioco orribile a dir poco, non mi stupisce che Gervinho abbia fatto pena.

    Rosicky è pura poesia e Pjanic come caratteristiche me lo ricorda molto, fossi il coach gli farei vedere un pacco di cassette del ceco.

    Rispondi
    • @Sampei:

      beh oggi hanno offerto il peggio, squadra piena di talenti ma discontinua e poco solida, forse giocare con un mediano in mezzo al campo gli aiuterebbe….tra l’altro wenger ha un budget di 70 milioni e non lo ha ancora speso….robe da matti…..

      Rispondi
  3. King Schultz – Skorupski saves everywhere ha detto:

    @Tachtsidis:
    e gli lucida il sottopalla, uno che in premier league ha la media annuale di 4-5 gol e 6-7 assist, vabè, che tocca fa…
    0

    statistiche premier nani

    2010/2011 33 partite(di cui 2 da subentrato), 9 goal-19 assist
    2011/2012 29 partite (di cui 5 da subentrato), 8 goal- 12 assist
    2012 /2013 11 partite (di cui 4 da subentrato), 1 goal-3 assist

    eccetto l’anno scorso sono numeri da superbig, tenendo conto che ha fatto spesso l’esterno del 4-4-2

    Rispondi
      • @Jedvaj:

        se guardiamo l’ultimo anno lamela ha fatto molto meglio, lamela poi ha 6 anni di meno….quello che voglio dire però è che nani aveva raggiunto nelle 2 stagioni precedenti un livello di prestazioni che lamela ancora non ha a mio avviso, tenendo conto che il livello medio della premier è più alto della serie a

      • @sebastian:

        quindi se devo scegliere tra i 2 magari tengo lamela per età e stipendio inferiore….però il dubbio ce l’ho e se viene nani non mi metto certo a piangere…..

      • Ma guarda sicuramente nani è superiore a lamela come prestazioni che garantirebbe in questa stagione, infatti se arriva lui senza vendere lamela stiamo a cavallo, ma se deve partire l’argentino per far arrivare uno da 10-13 milioni allora no… Di certo nani è forte come gli esterni che hai nominato o anche più di alcuni, che poi i numeri contano ben poco quando si guardano gli esterni, nani mette a sedere chi vuole in serie a, in pochi se non nessuno a parte lamela che giocano in serie a posso fare la stessa cosa…

  4. Ragazzi ma lo sapete che in questo momento a trigoria, la casa della Roma, ci si sta allenando la JUVENTUS..?? questi dirigenti, questa proprietà, dopo avere confuso la data di fondazione della Roma, dopo avere rovinato il logo portandolo a livelli da bancarella, dopo averci costretti ad essere umiliati neanche 3 mesi fa da una squadra che non esiste, che deve soldi al fisco per altri 10 anni ed è gestita da un bujaccaro, questa società ha permesso alla JUVENTUS, squadra pregiudicata ladra di venirsi ad allenare NEL NOSTRO CENTRO SPORTIVO!!! Ma ci rendiamo conto?? E pensavamo di averle viste tutte. Che schifo. Ps-fra altro nel quinto anniversario della morte del presidente Sensi. Che tatto..

    Rispondi
    • @tomm_i_17062001:

      già che schifo.

      che schifo

      —————————————–
      Juve a Trigoria. La Roma obbligata ad accettare per l’articolo 69 del regolamento federale. l’articolo 69, punto 1 del regolamento federale recita così: “Le società hanno l’obbligo di mettere a disposizione i propri campi per gare ed allenamenti di Squadre Nazionali e Rappresentative Federali”
      ——————————————

      Rispondi
      • @Pessoa: secondo me la prossima mossa, per oltrepassare i limiti del tatto, sarà di prendersi un caffettino al campidoglio con giraudo.

      • <>
        Capisco che l’Italia la chiamano Italjuve, ma il regolamento dice che la Juve è una squadra di club come tutte le altre, non è una nazionale o un rappresentativa federale, almeno da quello che mi risulta…

      • Il fatto che sia la supercoppa da’ alla squadra di ladri la qualifica di ‘rappresentativa federale’? e cosa comportava rifiutare? perché decisamente valeva la pena dirgli così “brutti ladri, andate a fare in culo da un’altra parte”.

    • @tomm_i_17062001: per me non ce nulla di strano, anzi, si è dimostrata una signor societa a ospitare i campioni di italia nel proprio centro sportivo… non vedo il perche non dovevano.

      Rispondi
  5. Comincio a pensare che dietro l’assoluta mancanza di comunicazione ( sopratutto di smentite) si celi una precisa strategia.
    Il mese scorso, senza praticamente preavviso, pochi giorni dopo la contestazione che impazzava e con l’imminente cessione di Marcos, dopo Benatia, abbiamo chiuso x Strootman, Jedvaj e Maicon.
    In pochi giorni si è passati dalla depressione ai plausi.
    Io penso che abbiamo allestito una buona squadra, manca solo un’ala sinistra veloce alternativa a Totti nel ruolo e siamo completi ovunque, anzi con qualche esubero.
    Non credo che disferanno tutto a due settimane dalla fine del mercato ed a meno di 10 giorni dall’inizio del campionato.
    Verrà ceduto Osvaldo, questo è ormai evidente, nonché quelli di troppo se si riuscirà ( a proposito, oltre a Taddei, un posticino negli emirati anche x Borriello, Julio Sergio e Burdisso no eh?)
    Se verrà ceduto Pjanic sarà solo perchè non ci si accorda x il prolungamento, ma in tal caso verrà preso un sostituto ( il mio sogno è Eriksen).
    Alla cessione di Lamela non credo, a meno che non arrivi un’offerta monstre.
    Resta invece la possibilità, della quale continuano a parlare in Inghilterra, del passaggio di DDR al Chelsea.
    A mio parere tra i “titolari” sarebbe la cessione più logica, ma se non lo prende Mou non ha mercato.
    Un tempo l’ipotesi di cessione di DDR avrebbe scatenato sommosse, ora, se a fine agosto resteranno sia Lamela che Pjanic ( oppure al suo posto Eriksen) e partirà quest’ultimo, magari contemporaneamente all’acquisto dell’esterno d’attacco, la cosa verrà digerita senza troppi problemi, MARIONette a parte, ovviamente..

    Rispondi
  6. non so perché ma pensavo che l’amichevole fosse tra qualche giorno… se ci riesco me la vedo in spiaggia da ‘sta chiavica di ipad. anche se il 3g di tim mi dà solo una tacca 😕

    Rispondi
  7. nani fino a 21 anni in portogallo ( campionato di molto inferiore a quello italia sia tecnicamente che tatticamente) : 58 presenze 9 gol 10 assist da ala destra

    lamela fino a 21 anni in italia ( campionato che tatticamente è tra i migliori al mondo, non lo dico io, lo dicono gli esperti) : 62 presenze 19 gol 12 assist da ala sinistra ( che secondo me se viene spostato da seconda punta o da treq centrale alla kaka nel milan ne fa 35 di gol, stessa progressione pazzesca)

    però è vero si, i numeri mentono sempre…. nani è troppo più forte, poi non è mica in parabola discendente della carriera solo a 27 anni 🙄

    peter, cetriolo, ci mancate, ormai siamo rimasti in pochi a difendere il nostro erik, i cazzari stanno prendendo il sopravvento, aiuto 😥

    Rispondi
      • @Tachtsidis:

        e gli lucida il sottopalla, uno che in premier league ha la media annuale di 4-5 gol e 6-7 assist, vabè, che tocca fa…

    • L’ipotesi Nani mi sembra pura fantasia. Vista l’aria di austerità la società non accollerà mai uno stipendio di minimo 5mln l’anno e per meno non viene di sicuro.
      Lamela resta, accetto scommesse..@King Schultz – Skorupski saves everywhere:

      Rispondi
  8. Pessoa ha detto:

    @Tachtsidis:
    io non consiglio il chow chow.
    la mia stava per sterminare tutta la famiglia
    sembra caruccio e bellino, eh.
    1

    Si??
    .. Nel mio paese pochi c’è l’hanno, e sono tutti buoni, spesso li lasciano liberi a farsi un giro e poi li riprendono.. Abbaiano molto, però ripeto a me sembrano cani docili!!! Comunque ti credo..

    Rispondi
  9. guardando il liverpool mi e’ venuta una curiosita’..qualcuno sa se la Roma ha mai utilizzato i pantaloncini rossi come prima divisa ufficiale??se si in quale stagione? a me sembra d ricordare quando avevamo adidas con la scritta barilla gialla??ricordo bene??cmq sempre !!!FORZA ROMA!!!

    Rispondi
    • @calabriagiallorossa83:

      Di solito la Roma utilizza i pantaloncini bianchi, ma ogni tanto durante la stagione la squadra abbina i pantaloncini rossi alla prima maglia. Ad esempio mi viene in mente Juventus-Roma 1-2 ( quello del gol di Riise) oppure Lazio-Roma 3-2 (quella sotto il diluvio)

      Rispondi
      • @Il_Romanista3: si questo lo sapevo io intendevo usarli a tutte le partite in casa come divisa ufficiale ma grazie cmq 🙂

  10. Mi servirebbe il link per vedere la partita se possibile tramite il cell che sono in giro alle 18.30 fatemi sapere Grazie!

    Rispondi
    • @Rikiasroma90: si ero io rega…e per i piu vecchi del sito ero pure all’interno della redazione per scrivere degli articoli sulla primavera….comunque ancora no…stiamo aspettando che crescono dei cuccioli di pincher nati il 4 agosto…siamo orientati su un pincher o su un jack russell…o taglie simili o poco piu grandi…se avete segnalazioni le accettiamo!

      Rispondi
  11. Tachtsidis ha detto:

    @Mastino:
    Ah si, come fai a paragonare Del Piero fisicamente a Coutinho?
    .. Ma dai!!
    Poi Gattuso era un animale, basso, ma bello grosso..
    Gattuso nemmeno si può paragonare
    0

    Allora abbiamo la stessa idea. Avevo capito che intendevi solo l’altezza

    Rispondi
  12. A prescindere che sul mercato ognuno la vede a modo suo e quindi ogni operazione e’ da commentare positivamente o no ciò che mi rende abbastanza contrariato e’ la completa assenza di comunicazione e visibilità da parte dei dirigenti. Siamo usciti a pezzi da un annata a dir poco fallimentare, allora sarebbe prioritario fare chiarezza sulle operazioni di mercato societarie, per quale motivo non vi e’ mai un tesserato a tutelare l’ immagine della società (di questo si tratta) visto che qualsiasi tv di stato e privata per non parlare dei quotidiani sono sempre pronti a pubblicizzare in negativo la società. Cavolo! che qualcuno tuteli l’ operato nelle sedi opportune e prenda posizione non ci deve essere!
    Detto questo per quanto mi concerne penso che i giocatori specialmente giovani non devono essere ceduti, ma rifletto e dico anche che lo trovo di pessimo gusto chiedere adeguamenti contrattuali dopo certi risultati negativi. Prima vogliamo i risultati e dopo possiamo mediare sulla tua posizione contrattuale, ciò non mi sembra un segnale di attaccamento alla squadra e quindi a queste condizioni se le offerte sono allettanti si deve cedere, tanto con la liquidità che ti trovi puoi benissimo trovare la valida alternativa con la certezza di avere un nuovo giocatore motivato.

    Rispondi
  13. Tachtsidis ha detto:

    @sebastian:
    Giocatori piccoli fisicamente non fanno niente in Serie A.
    1

    Infatti Del Piero, Baggio, Cannavaro e Gattuso erano enormi.

    Rispondi
  14. …certo che “la lupa”, “lamela”, “nani”…cos’è, una favola??
    speriamo finisca con un bel “e vissero felici e…vincenti”! 😉

    Rispondi
      • @Tachtsidis:

        tipo giovinco che al parma faceva il fenomeno, o il papu gomez? La verità è che l’inter non ci ha mai davvero puntato e sopratutto lo metteva fuori ruolo….nel liverpool ha libertà di accentrarsi e in posizione di trequartista è un abilissimo assit-man come se ne vedono pochi in giro. Poi a livello fisico la premier è moooolto più difficile della serie a, pizarro quelle 2 partite che ha giocato col city non riusciva tenere un pallone che fosse uno…..

  15. 1)alle 18.30 ho un impegno, non si può iniziare verso le 19-19.15?

    2) Gervinho può giocare anche se non è stato ufficializzato l’acquisto?(Babù, levati in fretta dai maroni)

    3) Allo stadi di Terni è prevista la presenza in tribuna di Procula, il vice-Sabatini

    4) @Ecovian, un saluto e un abbraccio 😉

    Rispondi
  16. M.United offre 55 Milioni per Kakà e Ozil.. 😯 🙄 😳

    .. Comunque, ho letto che di può fare un cambio Adrian – Osvaldo..
    Ragazzi, la Roma non può cambiare tutto l’attacco..

    Rispondi
  17. King Schultz – Skorupski saves everywhere ha detto:

    un annetto fa di robben alla roma
    1

    Torri ci si è giocato la credibilità, ormai lo trattano come un povero scemo.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      povero torri, uno dei pochi che me sta simpatico.
      purtroppo s’è giocato la credibilità non solo per quello ahahah.

      è un po’ credulone.

      Rispondi
  18. “@OfficialASRoma: Oggi dalle 18:30, in Italia su Roma Channel e solo all’estero sul canale youtube, in esclusiva la diretta di Ternana-Roma!”
    Questo è il messaggio della Roma su twitter

    Rispondi
  19. Ragazzi chi mi puó aiutare????? 😐
    Io sto in vacanza e sto solo con il telefono con il 3G, come posso vedere la partita??
    Ho visto che si puó vedere anche sul canale youtube as Roma come posso fare per vederla??

    Rispondi
    • @Symon0:

      ho sentito che quest’amichevole sarà trasmessa sul canale di youtube della roma anche in italia,ma non ne sono sicuro…sennò al limite scaricati proxmate

      Rispondi
    • @Symon0: Appena escono i link per la partita, fatti un giro che cerco di procurarti quello più stabile e a minor banda, così che lo puoi vedere col cellulare 😉 !

      Rispondi
      • @gugly_89: senti mi interessa anche dal cellulare semmai fatemi sapere anche a me grazie mille!

  20. Ema-boy ha detto:

    io mi immagino le grasse risate che si potrebbe fare un giornalaro se passasse per questi lidi e leggesse i commenti deliranti di certi utenti, che rispuntano a commentare proprio ogni volta che esce una cazzata
    1

    Io ora non so quanta percentuale di voci che girano siano vere o meno.
    Credo e spero che quelle su lamela siano grandi fregnacce.

    Ma, a parte questo, i giornalisti entrano nelle trattative vere e proprie, propongono giocatori, spingono giocatori, fanno da intermediari e spesso non lo fanno gratis.
    No, tanto per avere un quadro completo.

    Rispondi
      • @as-roma:

        non sai quanto gli ho riso dietro quando leggevo di van nistelrooy alla roma, van persie alla roma, un annetto fa di robben alla roma, ibrahimovic alla roma, oppure basta tornare indietro di qualche giorno: benzema alla roma, eto’o alla roma.

        noooooooooo, mi ca scrivono storielle per farsi ridere dietro, noooooooooooo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

        ecco che viene fuori tutta la tua sagacia :mrgreen:

      • @as-roma: questo però è un lato della medaglia.

        l’altro lato è che talvolta spingono mediaticamente loro per cose ancora non concrete.

  21. in Inghilterra rimbalza la voce scambio Nani-Pjanic. Devo dire che cedendo Pjanic e prendendo Nani andresti a toccare secondo me un reparto (il centrocampo) davvero completo,per dire che Florenzi,Marquinho e Bradley sarebbero titolari in una squadra come l’Inter (e non il chievo), mentre però (sempre escludendo la cessione di lamela) andresti a creare un pacchetto di ali niente male con lamela,nani,gervinho e caprari o chi per lui. A me il centrocampo De rossi-pjanic-strootman intriga ma ce lo vedo poco,come fu 2 anni fa dove tutte le settimane aspettavamo di vedere all’opera De Rossi-gago-pjanic insieme quando invece giocarono insieme solo un paio di volte..alla fine secondo me un florenzi a centrocampo ci sarà sempre,quindi ecco lì che il sacrificio di Pjanic magari non è così deleterio come si pensi.
    Allo stesso tempo però ripongo fiducia in garcia e se veramente ritiene Pjanic una pedina fondamentale allora mi va benssimo così,anche perché il bosniaco il talento ce l’ha e se Garcia lo sfrutta la meglio,abbiamo un top player in più

    Rispondi
  22. King Schultz – Skorupski saves everywhere ha detto:

    qui si sta giudicando negativamente PERSINO LAMELA-
    non c’è più religione, e per che cosa? due cazzate in croce scritte da un giornaletto e riportate da altri come pecoroni.
    basta poco per destabilizzare l’ambiente, no? cosi lamela resta, ma i tifosi pensano che lui se ne voglia andare visto che è tutta l’estate che i giornalari parlano di vendita, alla prima di campionato non gioca bene, tutto l’olimpico lo distrugge, partono le contestazioni, e lamela se ne va a gennaio.
    siete proprio facilmente manipolabili, pecore.
    3

    io mi immagino le grasse risate che si potrebbe fare un giornalaro se passasse per questi lidi e leggesse i commenti deliranti di certi utenti, che rispuntano a commentare proprio ogni volta che esce una cazzata 😆

    Rispondi
  23. bacialafava ha detto:

    @as-roma: dillo a certi tifosi di qua che osannano sta societa’ perche’ ha comprato 4 giocatori coi soldi di marquinhos…io sta cosa l’ho capita da un pezzo

    tranquillo, non è colpa tua 😉

    Rispondi
  24. devo dire,la cosa che più mi da fastidio di questa società e di questa dirigenza è il completo silenzio. Che cavolo,ogni volta esce un nuovo caso e nessuno che dice niente,che smentisce. Cavolo, Galliani e De Laurentis parlano ogni 2 giorni. Sinceramente non credo alle voci su Lamela,non voglio crederci,mi cascherebbe il mondo davvero,non tanto per il giocatore in se,ma per ciò che rappresenta per la roma,il futuro..ed è su questo che gli americani hanno puntato il primo giorno. Allo stesso tempo mi da un fastidio cane tutti i giornali e i programmi che parlano di questa cessione,dicendo ognuno qualcosa,e noi zitti. Bah

    Rispondi
    • @Kun: purtroppo sulla comunicazione hai ragione.

      e la società per eccellenza del web e dei social network non capisco come non ci arrivi.

      Rispondi
      • @Pessoa: Ragazzi, avete ragione, solo però se volessero smentire ogni rumor di mercato allora dovrebbero parlare ogni ora, non ogni giorno… Io mi rimetto alle ultime parole pronunciate, ovvero “la Roma non ha finito di comprare”, pronunciate dal presidente Pallotta. Ad altro non vedo finché non credo.

    • @Kun: si…galliani e de laurentiis parlano ogni 2 minuti…ma x dire solo fregnaccie!!! sabatini è il migliore secondo me al mondo e la dirigenza ripeto ha fatto vincere tutto ai celtic (sn appassionato di nba) la conosco molto bene! nn sparate su chi evidentemente nn conoscete e nn vi complimentate con quelle merde di galliani e de laurentis che fanno pena e fanno pena i loro tifosi…..se fossi milanista smetterei di tifare milan solo xk a capo ne è gente come berlusca e galliani…l’essenza di ciò che ripugno al mondo…al solo pensiero che al posto di americani sarebbe potuta venire gente cosi mi manca il respiro

      Rispondi
    • @Kun: tra l’altro nn ci arrivate proprio? questi rumors ci favoreggiano soltando distogliendo gli avversari dai nostri veri obbiettivi e fa salire aste x giocatori che probabilmente nn venderemo (a meno di offrerte clamorose causa aste al rilancio) la società fa bene a stare zitta…la prima parola è degli allocchi mai calare le carte x primo se nn per chiudere

      Rispondi
  25. as-roma ha detto:

    @Pessoa: Ho sempre avuto molto rispetto nei tuoi confronti, ma sentirti dire che Lamela lo vogliono tutti e Nani no, mi fa storcere un po il naso, perche tu sai benissimo che non è un problema di valore del giocatore ma è semplicemente un problema legato allo stipendio.
    Poi dire se vendi Lamela e Osvaldo arriva cmq sia Adrian… E’ una cazzata e sai anche questo.
    Quindi almeno tu per piacere torna a fare i commenti lucidi che altrimenti fomenti l odio inutile verso la società.
    0

    anche io ho rispetto verso te, e tutto ciò non lo cambia, ma queste cose su Lamela non posso farle passare.

    su nani non è solo una questione di stipendio (anche perchè è in scadenza è il costo del cartellino è un affarone che ammortizza molto), è anche una questione caratteriale e una questione di un giocatore che, nonostante l’indubbio valore, alla sua età non ha ancora fatto capire se sia carne o pesce.

    Dicendo che arriverebbe adrian non fomento nessuno verso la società; chiunque mi abbia mai letto sa che dico l’opposto e che l’ho sempre appoggiata smentendo tutte le fandonie che girano.
    Espongo quello che mi pare un fattore oggettivo. Cioè che una squadra che non fa l’Europa e che, di conseguenza, deve dare un’occhio ai conti, è impossibile che metta nel mirino giocatori facenti parte del target dei benzema e degli Eto’o. E’ un dato di fatto, non è una colpa societaria. Pensare che gioicatori titolari in top club internazionali possano impazzire non mi sembra molto razionale.

    Eventualmente arriverebbero giocatori in rampa di lancio, comunque di valore, ma non totalmente affermati come adrian.
    E, sempre ragionando per assurdo, non escluderei un Nani appunto perchè è un giocatore che porta con sè qualche problematica, non è asfissiato dalla caccia dei top club e non si è totalmente espresso.

    Magari venissero adrian o nani.
    Certo, non per lamela.
    Perchè ci si perde.
    E le valutazioni di mercato lo confermano.

    Rispondi
    • @Pessoa: Rimaniamo in disaccordo su Lamela, che a me sembra un giocatore molto sopravvalutato, ma per il resto concordo con il ragionamento anche se sappiamo entrambi che a volte i soldi fanno i miracoli (es. Monaco).
      Diciamo che purtroppo la roma si deve “accontentare”.

      Rispondi
  26. La cosa piú strana è che quest’anno sto vivendo in maniera molto serena il calcio mercato e anzi riesco pure ad essere fiducioso! Sarà forse perchè adesso abbiamo un mister che si fa rispettare dai giocatori e dalla società?

    Rispondi
  27. io non cederei lamela, però se veramente dando via lamela e osvaldo entrerebbero nani e adrian qualche dubbio ce l’ho……
    nani prima che litigasse con ferguson quest’anno ha fatto 2 stagioni strepitose, era tranquillamente al livello di ribery, assolutamente immarcabile
    adrian prima dell’ultima sciagurata stagione era uno dei talenti spagnoli più scintillanti, se lo ricordano bene anche udinese e lazio a cui fece molto male in europa league…..

    diciamo che se me lo chiedevano un anno fa non avrei avuto dubbi e mi sarei preso adrian e nani, dopo quest’anno il dubbio ce l’ho….

    Rispondi
    • @sebastian:

      il dubbio ce l’ho sul cedere lamela, osvaldo lo cederei, crea problemi e inoltre è molto carente nei movimenti offensivi……non sarà mai un grandissimo bomber a mio avviso

      Rispondi
  28. devo quotare king.

    insomma, lamela giocatore normale non si può sentire.

    se lamela lo vogliono a 40 e nani ancora non parte a 13 c’è un perchè.

    poi benzema…
    la realtà è che, sempre se tutto ciò fosse vero, e ne dubito, esce lamela ed entra adrian, mica benzema.

    una serie di vicissitudini e tecnici da interregionale ha ipnotizzato il tifo, sminuendo giocatori che tutti ci invidiano.
    fatemi vedere almeno una stagione questa rosa allenata come si deve.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      io spero solo che si sia alzato questo polverone solo perché siamo tutti un po’ terrorizzati che se ne vada davvero.

      altrimenti non c’è una spiegazione logica a tutto questo.

      la paura fa brutti scherzi, ma a volte si sfora troppo.

      Rispondi
    • @Pessoa: Ho sempre avuto molto rispetto nei tuoi confronti, ma sentirti dire che Lamela lo vogliono tutti e Nani no, mi fa storcere un po il naso, perche tu sai benissimo che non è un problema di valore del giocatore ma è semplicemente un problema legato allo stipendio.
      Poi dire se vendi Lamela e Osvaldo arriva cmq sia Adrian… E’ una cazzata e sai anche questo.
      Quindi almeno tu per piacere torna a fare i commenti lucidi che altrimenti fomenti l odio inutile verso la società.

      Rispondi
    • @Pessoa: Pessoa qui c’è gente che dice Robben, meglio di no che è vecchio, ma di che stiamo a parlare.. io credo che siano cazzate giornalistiche la cessione di lamela o Pjanic, ma se fosse così ci sarebbe il finimondo.. i forti giocatori non devono sostituire i nostri migliori giocatori, ma devo aggiungersi per diventare una squadra competitiva.

      Rispondi
  29. qui si sta giudicando negativamente PERSINO LAMELA-

    non c’è più religione, e per che cosa? due cazzate in croce scritte da un giornaletto e riportate da altri come pecoroni.

    basta poco per destabilizzare l’ambiente, no? cosi lamela resta, ma i tifosi pensano che lui se ne voglia andare visto che è tutta l’estate che i giornalari parlano di vendita, alla prima di campionato non gioca bene, tutto l’olimpico lo distrugge, partono le contestazioni, e lamela se ne va a gennaio.

    siete proprio facilmente manipolabili, pecore.

    Rispondi
  30. Mettiamo per assurdo:
    Vendi Lamela e Osvaldo
    Compri Nani e Benzema

    Ma voi vi rendete conto che salto di qualità che farebbe questa squadra??

    Ma come potete pensare di tenere un giocatore -normale- quando ti offrono 40 mln…

    Rispondi
    • @as-roma:

      lamela è un giocatore normale e invece con nani fai il salto di qualità?
      ma che tipo di grappino diluisci nei cereali te?

      è buono devo provarlo.
      chissà perché quindi per lamela arrivano offerte da 40 ml e invece nani al 17 agosto dopo aver passato 4 mesi in vendita è ancora al man und che se ne libera per meno di meni di meno della metà.

      benzema? PERCHé MAI DOVREBBE VENIRE ALLA ROMA BENZEMA.

      forza lamela, a rogo i cazzari!

      Rispondi
      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: Non scrivere su siti calcistici se segui la pallamano turca.
        Se veramente credi che Lamela abbia piu tecnica di Nani… Beh continua a seguire la pallamano che di calcio non ci capisci niente.

      • @as-roma:

        non c’è nemmeno bisogno di risponderti, lo fai da solo.

        oltre che ad essere un fenomeno del calcio sei anche una persona ricca di intelligenza, ciao 😉

    • @as-roma: benzema a roma non ci verra’ mai … secondo l’ingaggio non riusciresti a pagarlo … cmque con 60 mln potresti benissimo prendere un accoppiata nani , damiao/jackson martinez …

      Rispondi
      • @fenice25: Famo la squadra dei vecchi cosi quest anno vinciamo contro tutte le piccole forse arriviamo in champions… E poi l anno prossimo ci prendono a pernacchie!

      • @as-roma: stiamo parlando di Robben.. ora se pure lui non va bene perchè è vecchio a 30 anni, allora non c’è molto da dire! ma tanto Robben non verrà mai alla Roma.

    • @Tachtsidis: se ci dessero veramente 40 mln per lamela e vendessimo osvaldo a 18-20 … nani e jackson martinez non farebbero schifo…ma e’ puro fantacalcio…cmque io dico ma se vendessimo osvaldo a 18 mln sto cazzo de pallotta che dice sempre i soldi non sono un problema se li po’ leva de tasca sua 7-8 mln per prendere uno come damiao o alexis sanchez tacci sui de sto purciaro der cazzo??normale che se te vendi mezza squadra riesci a fare mercato … che strategia da geni abbiamo!cmque il 31 e’ lontano vediamo quale sara’ sto bello che ancora deve venire…sperando che non ci fara’ morire in parecchi di arresto cardiaco per qualche altra cessione illustre …

      Rispondi
      • @bacialafava: “normale che se te vendi mezza squadra riesci a fare mercato … ”

        Ma come ve ne uscite… lol 😆 😕

      • @as-roma: dillo a certi tifosi di qua che osannano sta societa’ perche’ ha comprato 4 giocatori coi soldi di marquinhos…io sta cosa l’ho capita da un pezzo…

  31. Io Lamela lo venderei anche a 25, visto che non riesce a saltare nemmeno i mezzi giocatori e quando per miracolo ne salta uno si porta la palla sul destro e non puo piu far nulla perche nemmeno ci sale in macchina con quel piede.

    I veri giocatori sono altri. Ciao lamè.

    Rispondi
      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: Allora è un fenomeno visto che quest anno è cascato 10 volte sulla palla e l ha buttata dentro, crea sempre superiorità numerica perche uno sicuro lo salta 😆 , è un fenomeno… Che poi basterebbe guardare come tocca il pallone Totti per vedere chi ha classe innata e incanta gli stadi o chi ci prova ma 2/3 si perde il pallone per strada…

        Accendi la tv e accendi il cervello che sei lobotomizzato.

      • @as-roma:

        ancora co sto totti? possibile che si parla di lamela e tiri dentro totti?
        totti ha 37 anni e di lui a me sinceramente non ME NE PO’ FREGà DE MENO.
        VA SALVAGUARDATO UN PATRIMONIO COME ERIK LAMELA.

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: Cambia squadra, Cambia sport… Siete frustrati dal piu grande giocatore che l Italia abbia mai visto.

      • @as-roma: si mo te dico na cosa…quando mai totti all’eta’ di lamela ha segnato cosi’ tanto???portatelo a casa il capitano . lovolete capi’ che e’ finito porca di quella troia???o dovemo anda avanti co lui fino a 45 anni quando glia ltri comprano neymar , bale e cazzi vari?me volete spiega noi do cazzo annamo?

      • @Ema-boy: si quello è ovvio certo! deve giocare per esempio già a tutte le partite di coppa italia ed entrare a partita in corso!

      • @dyd_1974: ahaahahahahhaha kinder bueno ahaahahahaahah secondo me kinder bueno va preso e girato subito ad una società piccola dove puo giocare sempre!

Lascia un commento