Livorno-Roma, trasferta aperta solo per chi ha la Tessera del Tifoso

La Roma ha comunicato sul proprio sito ufficiale che per la partita tra Livorno e Roma non sarà accesibile per i possessori della AS Roma Club Away. I biglietti saranno in vendita da lunedì 19, fino alle ore 19.00 di sabato 24 agosto 2013. La partita contro i livornesi sarà in diretta domenica 25 agosto alle ore 20.45 allo Stadio Armando Picchi.

In trasferta potranno andare solamente i possessori della AS Roma Club Privilege ovvero la Tessera del tifoso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

107 commenti su “Livorno-Roma, trasferta aperta solo per chi ha la Tessera del Tifoso”

  1. cinghialegiallorosso ha detto:

    Lamela 35 osvaldo 20 pianic 20 tot vendite 75
    Ylmaz 35 nani 13 chichires 10 eriksen 20 tot acquisti 78
    Cosa ne pensate?
    0

    ma chi è questo Ylmaz che lo volete tutti
    🙄 🙄 😯 35 milioni 😯
    Eriksen 20? è + forte di Pjanic? …. 🙄

    ieri molti risultati strani
    Liechtenstein-Croazia 2-3
    Bosnia-Usa 3-4
    Marocco-Burkina Faso 1-2 😯
    Svizzera-Brasile 1-0 :mrgreen:
    Germania-Paraguay 3-3 😕 ❗
    Lussemburgo-Lituania 2-1 😯 ❗ grande Lussemburgo ❗

    e poi gol di Strootman ❗ ❗ ❗ 😀 😀 😀 😛 😛 😛
    e anche però Sudafrica-Nigeria 0-2 🙁 😡 👿

    Domani si torna a scuola la febbre è sparita 😀

    Ciao A Tutti

    Rispondi
  2. Poi scusate è scoppiato sto caso Lamela che adesso tutti vogliono vendere a tutti i costi so perché ha giocato male le amichevoli estive ?! Se non me sbajo lo scorso anno Lamela ha segnato il primo gol alla terza di campionato…non ve viene in mente che magari non è uno che trova subito la forma fisica ??

    Rispondi
  3. Ragazzi con tutto il rispetto per Di Maria ma per me Lamela è un altro tipi di giocatore…nel srnso Di Maria è un ottimo giocatore che in campo ti fa la differenza ma non ti cambia le sorti di una partita…Lamela invece da l’impressione di uno che delle volte gli basta un pallone giocabile e ti tira fuori il coniglio dal cilindro…ed è questa la differenza tra OTTIMO GIOCATORE e FUORICLASSE…ecco Lamela ha quel qualcosa in più di Di Maria…la mia idea è che Lamela è ancora troppo acerbo deve migliorare MOLTO sotto il punto di vista tattico che nel calcio moderno è fondamentale…ma apparte questo fisico, talento e carattere non gli mancano…se vendessero Lamela mi incazzerei come una bestia…

    Rispondi
  4. L’avete sentita ‘sta cazzata dei due romanisti che stasera all’Olimpico avrebbero chiesto l’autografo e una foto a Petkovic. Ma chi so’ ‘sti due coglioni? Io non ci credo.

    Rispondi
  5. derossimaancheno ha detto:

    Condivido spesso il tuo punto di vista, ma non su Dodò.
    Per me sarà uno dei migliori acquisti di quest’anno e, al contrario di molti, penso che con Balzaretti ripigliato e Dodò guarito sulla sinistra siamo messi bene.

    @Pessoa:
    0

    non so ancora esprimermi su dodò. o diventa veramente dirompente in fase di possesso o le sue carenze da terzino brasiliano in difesa sono pesanti in italia.

    vediamo come va, sembra partito benino in precampionato.

    Rispondi
    • @Pessoa: Io non ho la palla di vetro, ma per quello che Dodò ha fatto vedere per ora non è certamente pronto per la Roma. Ha bisogno di misurarsi con il calcio italiano e di giocare, il prestito sarebbe l’ideale. In base a quanto visto l’anno scorso l’unica cosa che possiamo dire è che è un’imprudenza ripresentarsi di nuovo con la coppia di terzini sinistri che ha fatto MALISSIMO l’anno scorso. Non mi stancherò mai di dirlo: per me andava preso un titolare, con Balzaretti in panchina e Dodò in prestito. Poi se resta Dodò speriamo che diventi Roberto Carlos, ma per ora in base a quanto visto possiamo solo sperarci, senza alcun dato reale che possa alimentare questa speranza.

      Rispondi
    • Io lo vedo presente anche in difesa. Il fisico c’è l’ha, la velocità pure.
      L’anno scorso non metteva il piede nei contrasti mentre ora entra convinto.
      Avere due giocatori potenzialmente titolari nello stesso ruolo può essere una risorsa ma anche un problema. Dipenderà molto da come Garcia gestirà la rosa.@Pessoa:

      Rispondi
  6. Matteo Ricci è andato in prestito al grosseto. Io credo in questo ragazzo. Secondo me può diventare un centrocampista di grandissima qualità, deve solo crescere fisicamente. Spero di rivederlo presto con la maglia della Roma. Può arrivare lontano. Buona fortuna Matteo.

    Rispondi
    • @Il Principe: sì, piace pure a me.

      spesso però questi un po’ leggerini alla ciciretti o sono fenomeni o si perdono. speriamo di no.

      Rispondi
      • @Pessoa: È davvero troppo leggero per fare bene a breve, però non è uno innamorato della palla come Ciciretti. Ha una visione di gioco non comune. Bene ha fatto la Roma a mandarlo a giocare, naturalemente con le giuste precauzioni per non perderlo.

    • che mazzarri si mangi il fegato nel vedere Osvaldo capocannoniere nella roma.. che il catania, il cagliari e la lazio vadano in serie B.. che allegri non riesca mangiare il panettone.. cos’altro?ah che la juve venga eliminata al primo turno di champion’s e che Pradè venga licenziato dopo essere stato beccato con una stecca in mano presa per favorir qualche l’acquisto di qualche giocatore, tipo di Lucci, Bronzetti & co!@Il Principe:

      Rispondi
  7. Pessoa ha detto:

    @Alan: ma chi alza la roma in cielo? parlavo del napoli, non della roma.
    e reina fa cacare a spruzzo, tanto per dire.
    0

    Non voglio criticarti , non e il mio scopo . Solo discutere su certi detagli . Spesso vedo che difendi la roma molto ❗ specialmente Lamela . La roma oggi e solo un squadra che cercha un identita , che per me nel calciomercato ha comprato solo due grandi giocatori , Kevin Strootman e Mehdi Benatia . De sanctis e Maicon non sono sicurezze certo mi sono piacuti molti tutti e due nel Tourne Americano , non li aspetavo cosi bene. Ma comunque non sono certezze e poi la nostra squadra e tutta da scommese . Osvaldo , Lamela , Totti , Pjanic , De rossi tutti fanno un partita incredibile poi cadono in sonno. E questo Lamela puo essere un buon giocatore , ma se ha segnato 15 goal l`anno scorso no e detto che arrivi ai livelli di Di maria e Aguero o non so chi . Per il momento e solo un buon giocatore . Quando si parla per la Roma si parla molto in futuro . Chi puo sapere se Lamela , Pjanic , Osvaldo , Destro , Dodo possono essere campioni o quei buon giocatore che sono adesso ?

    Rispondi
    • @Alan: difendo lamela, quello sì.

      sulla roma, ad oggi, non so dire nulla. secondo me parte nel gruppone che si gioca dal terzo al quinto posto (o più giù se sarà ancora un flop), di più non mi sento di dire.

      io su dodò, osvaldo (che poi ha già una certa età) e destro non ho sicurezze.

      su lamela sì. è uno di quei colpi che di solito facevano solo i top team, comprando a peso d’oro i migliori di una certa generazione ancora giovanissimi, come lo united che comprava ronaldo (che i primi tempi sembrava un flop pauroso, faceva rimpiangere bekham) o il real che comprava higuain. sono i predestinati di una generazione.

      Rispondi
      • @Pessoa: Lamela secondo me ad oggi li mancano certe cose per diventare GRANDE. Non ho mai assistito alla crescita di un giocatore fin da 19 – 20 anni questo lo devo dire . Ma per me li manca il coraggio di butarsi dentro con la palla , li manca l`aggilita nell uno contro uno . Li manca la personalita .

      • O il bilan con Kakà e Pato che sarebbe stato anche lui un crack se non si fosse rotto a ripetizione.
        Condivido spesso il tuo punto di vista, ma non su Dodò.
        Per me sarà uno dei migliori acquisti di quest’anno e, al contrario di molti, penso che con Balzaretti ripigliato e Dodò guarito sulla sinistra siamo messi bene.
        Non male neanche la destra con Torosidis ed il Maicon visto ultimamente.
        Strootman ha aggiunto tanto al centrocampo.
        La squadra c’è.
        Anche se dovessero arrivare cessioni importanti credo che il ricavato verrà utilizzato x completare la rosa come con Marcos.
        @Pessoa:

  8. Kun ha detto:

    @Pessoa:
    anche cristiano ronaldo a quell’età non segnava. sai quanti fenomeni a 19 anni e poi col passare del tempo si sono persi.
    p.s di maria si è affermato con il real,in champions. lamela con la roma. trova le differenze
    0

    trovo la differenza che lamela ha 4 anni di meno.

    e ribadisco, pur avendo una grande opinione di di maria, che dire che si “sia affermato” come se ribaltasse le sorti del real madrid, non è reale. è un gran bel giocatore ma non di un livello pazzesco, come ce ne sono tanti.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      lamela ha quattro anni di meno certo,ma non stiamo a fifa dove i valori crescono lo stesso,fra 4 anni magari si è perso,chi lo sa..ha talento,ma come lui tanti altri alla loro età che alla fine non sono riusciti a imporsi,poi se a lamela invece succederà il contrario sarò più che felice.

      Beh di giocatori che ribaltano ila sorte del real ne nascono ogni quanti anni? 30? Higuain là era panchinaro,e abbiamo visto oggi che razza di punta p,da incorniciare

      Rispondi
      • @Kun: se dici “chi lo sa” allora cosa dici “varrà sempre dieci volte meno”.

        io so che a 20 anni lamela ha fatto 15 gol in serie a partendo da esterno. roba da pochi. pochissimi. so che vedo colpi che ho visto solo dai grandissimi.
        ora questo mi basta per dire che un giocatore considerato unanimamente tra i primissimi di quella generazione sarà un crack (e già lo è).

        possiamo sicuramente dire che non sarà messi. ovvio.
        ma mettere oggi in dubbio che possa raggiungere il livello di un bel giocatore come di maria ma che nei fatti è un signor nessuno, per me è fuori dal mondo.

      • @Pessoa:

        infatti penso che abbia iniziato il discorso male io,mettendo per assoluto il fatto che lamela non possa raggiungere di maria,ed è sbagliato,ma è sbagliato anche come hai risposto tu,dando per scontato il contrario…ovviamente spero che tu abbia ragione,per il bene della roma,ma sono opinioni.

    • Con ozil, Ronaldo, Alonso e benzema che ti girano intorno tutti sembrano fenomeni, ma nessuno ti può cambiare una partita, lamela cambia le partite con la Roma, che non è di certo una squadrone come il Real, le differenze stanno anche in questo

      Rispondi
  9. Symon0 ha detto:

    ADeLaurentiis: “E non capisco perché i giornali vorrebbero farmi comprare Osvaldo. Non lo trovo né da nazionale né tantomeno da Napoli”
    0

    fino a 5 minuti fa dalla panchina gli entrava calaiò…

    io spero per loro che gli vada tutto bene e il nuovo corso non abbia imprevisti, come ci sono sempre quando si rinnova tutto.

    perchè se no queste sboronate di atteggiarsi da barcellona quando fino a ieri giocavano con britos, diventeranno leggendarie.

    Rispondi
    • Che avranno problemi e non gli andrà tutto bene è scontato, dopo la partita di oggi pensano di averceli tutti loro i fenomeni, solo perché higuain e insigne hanno segnato non significa che sono messi e neymar… Altro che britos, oggi hanno scoperto Fernandez, ora si terranno lui invece di comprarsi un nuovo centrale 😀 ahahahha

      Rispondi
  10. De laurentis parla male di osvaldo screditandolo e screditando la Roma, aurè sei un gran figlio di una mignotta, osvaldo non è da Napoli, è da Roma!!!! Il Napoli non vale un cazzo e de laurentis è un poveraccio

    Rispondi
  11. Io non giudico da questa partita!!
    Sicuramente lamela segna e segnerà di più di di Maria ma a me piace di più di Maria perché lo vedo più concreto e fa cose più semplici!!!!!

    Rispondi
    • Di maria è un gran bel giocatore.. mi piace da molto prima che lo prendesse il real.. da quando giocava in portogallo.. e sicuramente gioca in un ruolo diverso rispetto a lamela.. è più ala che punta esterna/trequartista.. detto questo, Lamela ha più colpi, più numeri, un tiro decisamente migliore, una progressione palla al piede paragonabile solo al Kakà dei tempi migliori.. ed ha 20 anni!!! per me il futuro è tutto dalla sua parte. @Symon0:

      Rispondi
      • eh si.. questa è solo un’opinione, ma un conto è la velocità di chi corre lungo fascia, un conto chi fa una progressione palla al piede per vie centrali.. è una questione di spazi occupati dai giocatori avversari: l’ala può mantenere il possesso della palla allungandosi anche il pallone; chi va per vie centrali deve mantenere un più stretto controllo della palla.. un conto è la velocità e lo scatto anche lungo, un conto è la progressione palla al piede.@Kun:

      • @fenice25:

        ma lamela infatti almeno finché giocherà nella roma non agirà mia al centro,di conseguenza mai dribbling nello stretto. Concordo con te sul fatto che lamela è trquartista ma finché gioca esterno lo considero tale

      • si, io prima ti avevo indicato quali secondo me erano i punti di forza di Lamela che me lo facevano preferire a Di maria.. poi il ruolo lo decide l’allenatore, ed allora può essere che un tecnico veda più funzionale per il suo gioco un giocatore rispetto ad un altro.@Kun:

      • non mi dite che fate un confronto da questa partita.. mi segno i vostri nomi e ne riparliamo fra un po’ per un giudizio su chi sia più forte! @fenice25:

      • @fenice25:

        non si fanno i confronti per una partita,ma da essa i confronti si creano dove i due erano piazzati sulle fasce,di maria a sinistra e lamela a destra.

      • lamela parte sempre molto lentamente ad inizio anno.. è una partita del 14 agosto.. per me contano i numeri che sono sempre veritieri.. si vede da gol, assist e mole di gioco quanto vale un giocatore. @Kun:

    • Di Maria è forte ma è già al l’apice della sua carriera.
      La Mela, pur essendo un giocatore diverso, per talento e potenzialità mi ricorda Cristiano Ronaldo dei primi anni al Man Utd, discontinuo ma a tratti devastante.
      Io vedo nel Coco l’alea del fuoriclasse, in Di Maria un ottimo giocatore forse oggi più pronto e più esterno dx di ruolo di La Mela.
      Comunque Lamela è visibilmente imballato…. Siate pazienti che quest’anno spacca tutto. @Symon0:

      Rispondi
  12. Bravon Kevin , ti stei dimostrando un campione vero ❗ Intanto leggete un po la dichiarazione di De Laurentis : Osvaldo ?? Non capisco perche i giornali vorrebero farmi comprare Osvaldo. Non lo trovo ne da Naziole ne tantomeno da Napoli. ~~~ Vaffanculo De Laurentis , tu non ti devi coinvolgere con il calcio , vai a fare i panetoni . 👿 👿 Non perche ha parlato male di Osvaldo , ma perche quell Osvaldo e un nostro giocatore . E per di piu in questo modo attaca il lavoro di Prandelli e la Roma che contano su di lui in un certo modo. Uomo di merda .

    Rispondi
  13. ADeLaurentiis: “E non capisco perché i giornali vorrebbero farmi comprare Osvaldo. Non lo trovo né da nazionale né tantomeno da Napoli”

    Rispondi
  14. Il Principe ha detto:

    @Pessoa: dire che il napoli si è indebolito… ceduti cavani, de sanctis e campagnaro, acquistati higuain, reina, rafael, martens, arbeloa, callejon. È arrivato un allenatore che ha vinto tutto. Più scarso non è di sicuro.
    0

    no no, non dico che si è indebolito, assolutamente.

    dico che ha delle incognite che prima non aveva, è diverso. poi magari le incognite si risolvono positivamente è fanno un campionatone. ma ora, a carte coperte, le considero sempre incognite.

    Rispondi
    • @Pessoa: Se il napoli ha incongite , allora la roma e un scommesa persa. Ma dai Higuain campione afermato , Pandev si , Insigne un giocatore talentuoso , Inler giocatore afermato , Hamsik afermato un `Quasi Top player` Raul Albiol buon difensore . Reina ottimo portiere . Il napoli e evidemente piu forte di noi . Basta alzare la Roma in cielo quando il suo posto non e li .

      Rispondi
      • @Alan: ma chi alza la roma in cielo? parlavo del napoli, non della roma.

        e reina fa cacare a spruzzo, tanto per dire.

  15. Io non temo tanto la cessione del coco.
    Ha un contratto sino al 2016 ed il mondiale in vista.
    Sabatini sa che se ora può venderlo a 35mln, l’anno prossimo a più di 40.
    A meno che più di 40 glieli offrano subito o che sia una richiesta di Garcia che preferisce qualcun’altro come esterno d’attacco ( Nani?).

    Quello che rischia di partire è Pjanic se non rinnova il contratto che scade tra due anni.
    La cosa mi dispiacerebbe perché quest’anno lo vedo proprio bene.
    Il giocatore ha dichiarato di voler restare, ma se non rinnova….

    Io però penso ( e spero 😕 ) che Sabatini a Londra ci sia andato per piazzare Osvaldo.
    Se deve essere ceduto spero all’estero.

    Rispondi
  16. Cosa ne pensate di questa rosa??

    De sanctis
    Skorupski
    Lobont

    Benatia
    Chiriches
    Jedvaj
    Romagnoli

    Maicon
    Torosidis
    Balzaretti
    Dodo

    Strootman
    Pjanic
    De rossi
    Florenzi
    Bradley

    Totti
    Di maria
    Destro
    Gervinho
    Yilmaz

    Rispondi
  17. Lamela 35 osvaldo 20 pianic 20 tot vendite 75
    Ylmaz 35 nani 13 chichires 10 eriksen 20 tot acquisti 78
    Cosa ne pensate?

    Rispondi
      • @cinghialegiallorosso:

        perchè una partita di chiriches non l’ha mai vista nessuno, neanche sua madre.
        perchè ylmaz a 35 milioni è un furto.
        perchè eriksen non fa quello che fa pjanic e ti mancherebbe un centrocampista.
        perchè lamela tra un paio di anni varrà quanto quei quattro messi assieme.
        perchè non si può cambiare undici titolare ogni anno.

        😉

    • @cinghialegiallorosso:
      è impossibile.. ylmaz li vale 35 milioni? Comunque per Osvaldo non te ne danno 20… con i soldi dei stipendi di ylmaz nani e eriksen paghi lo stipendio della squadra intera

      Rispondi
      • penso che invece di fare tutto questo stravolgimento faccio uno sforzo, mi tengo i miei tre e ci aggiungo Nani. @luca1995:

    • Io faccio il possibile x seguire il calcio estero, ma quello turco e quello rumeno mi viene difficile. A parte i video su youtube che ne sapete di Yilmaz e Chiricles?
      Venderesti la certezza Castan x 5mln x fare un salto ne buio col giovane Vlad pagando lo il doppio? Il giovane fortissimo ce l’abbiamo già ed è Jedvaj.
      Venderesti osvaldo x 20 x comprare Yilmaz a 35? Tra l’altro con quei soldi porti a casa Jackson Martinez…
      Senza offesa, ma meno male che non sei tu il DS della Roma..@cinghialegiallorosso:

      Rispondi
  18. Ma nin ho capito edesso dicono che vendiamo lamela osvaldo pianic e chi cazzo rimane di buono…..ma caro sabarini pallotta ecc. Io non voglio tifare più la Roma.

    Rispondi
  19. credo che abbiamo giocato una partita squallida,ragionando non da tifoso,possibile che i selezionabili siano solo questi?i nostri terzini non imbroccano un cross in corsa,possibile?non chiedo di farli con entrambi i piedi e di interno o esterno,di mezza punta,ma semplicemente con il piede forte e semplice semplice…Maggio dovrebbe fare ogni giorno un’ora di allenamento su questo particolare..comunque…Prandelli ci mette tanto di suo con certe posizioni in campo assurde..sarà che di calcio non capisco un cazzo,ma secondo me con altri convocati e più linearità nelle posizioni in campo(ognuno al posto suo a fare quello che sa fare) non saremmo tanto meno di altre nazionali.

    Rispondi
  20. Comunque quanto è forte di maria!!!!! 😯
    Se dovessimo cedere lamela, osvaldo, burdisso, borriello, castan, taddei, j. Sergio e i vari giovani tipo tallo f. Ricci caprari verre crescenzi, io li sostituirei con di Maria, chiriches e con un grande centravanti!!!!!

    Rispondi
  21. Peccato non aver accontentato Zeman su Insigne: ha i colpi del fuoriclasse e non può che crescere. Farà una grande carriera e molti qui 12 mesi fa sbuffavano riguardo un suo possibile arrivo. Grande partita anche di Higuain. Chi dice che il Napoli si è indebolito secondo me si sbaglia di grosso. Purtroppo Marchetti si è confermato fra il miglior portiere italiano del campionato. I nostri tutti abbastanza male stasera. De Rossi ha fatto buone cose ma ha perso malamente la palla sul goal di Higuain. Osvaldo evanescente, Florenzi, poverino, un po’ stanco (negli USA è stato quello che ha corso di più, come sempre), Lamela nullo. Speriamo che si trasformino indossando la casacca giallorossa.

    Rispondi
    • @Il Principe: Zeman lo avrebbero dovuto accontentare anche su altre cose e su alcuni giocatori che non abbiamo potuto vedere..ma è la vita..speriamo meglio quest’anno,ci sono tutti i presupposti.Scusate se insisto,ma sulla squadra dell’anno scorso (che era forte e da 3/4 posto senza i casini) abbiamo fatto gli innesti giusti allargando la rosa dei disponibili e dovremmo fare bene se non benissimo.Il presupposto è non cedere però nessuno,ma acquistare un difensore per Burdisso,un centrocampista (per allargare la rosa,ma che possa svolgere più ruoli) e un attaccante esterno(Bueno o Aboagye-per chi non lo conosce andare su Youtube-).

      Rispondi
      • @vito: a centrocampo, se servisse, cederei pure marquinho facendo subentrare verre.

        senza coppe, ddr-strootman-pjanic-florenzi-bradley + un appoggino di un giovane, vanno più che bene.

      • @Pessoa: Ormai sono due anni (perchè quando uscimmo con lo slovan il mercato era ancora aperto) che facciamo il discorso “bastano questi tanto siamo senza coppe”. Vediamo di rientrarci in queste coppe. Più giocatori di qualità abbiamo meglio è. Cediamo pure Marquinho ma compraiamo qualcuno forte. Basta coi ragazzini.

      • eh si principe, hai detto bene, mancano quei giocatori.. gli insuccessi a mio modo di vedere di queste due stagioni sono d’inesperienza, di lacune evidenti in alcuni reparti, vedi terzini e soprattutto di scelte sbagliate di guide tecniche ma la rosa non era scadente quanto i risultati ottenuti.. io non ci sto capendo nulla della strategia autolesionista della squadra.. spero che queste voci siano infondate.. che magari sabatini sta a Londra per acquistare e non vendere.. ma incomincio a dubitare.. @vito:

  22. non voglio credere alla cessione né di lamella né di pjanic.. non si può ricominciare sempre da capo.. loro insieme a marquinos erano i giocatori su cui puntare per il futuro.. ora va bene l’offerta fatta per Marcos, era difficilmente rifiutabile, ma continuare con questa politica è un suicidio.. ed ora come li sostituirebbero? siamo una tela che viene disfatta di continuo.. invece di perdere le zavorre della gestione sensi tipo burdisso, de Rossi, Borriello o taddei si rischia di perdere i giocatori migliori con un futuro davanti. se cedono uno dei due per me questa società va massacrata. scusate lo sfogo.

    Rispondi
  23. bosnia(pjanic) vs usa(bradley) 3-4. 😐 se vanno in brazile a fare figure da pipponi me li inculo uno per uno alla prima che giocano a zenica

    Rispondi
  24. P59 ha detto:

    Richiamate Totti in nazionale!!!!!!
    0

    Non ne vedo il motivo, l’Italia gioca bene anche così
    😆

    anche noi non stiamo messi meglio 0-2 con la Nigeria 🙁

    Bosnia 3 USA 4 😯 😯 ❗

    Rispondi
    • Symon0 ha detto:

      Comunque quanto è forte di maria!!!!!
      Se dovessimo cedere lamela, osvaldo, burdisso, borriello, castan, taddei, j. Sergio e i vari giovani tipo tallo f. Ricci caprari verre crescenzi, io li sostituirei con di Maria, chiriches e con un grande centravanti!!!!!
      0

      e di maria lascia il real per la roma…

      Il Principe ha detto:

      Peccato non aver accontentato Zeman su Insigne: ha i colpi del fuoriclasse e non può che crescere. Farà una grande carriera e molti qui 12 mesi fa sbuffavano riguardo un suo possibile arrivo. Grande partita anche di Higuain. Chi dice che il Napoli si è indebolito secondo me si sbaglia di grosso. Purtroppo Marchetti si è confermato fra il miglior portiere italiano del campionato. I nostri tutti abbastanza male stasera. De Rossi ha fatto buone cose ma ha perso malamente la palla sul goal di Higuain. Osvaldo evanescente, Florenzi, poverino, un po’ stanco (negli USA è stato quello che ha corso di più, come sempre), Lamela nullo. Speriamo che si trasformino indossando la casacca giallorossa.
      0

      insigne è bravo. però non mi fa impazzire. per me è ancora di un livello inferiore rispetto a lamela o el sharawi.

      higuain è forte, ma cavani era un’altra cosa. cavani è ovunque e fa reaprto da solo, higuain ha bisogno di appoggio.

      Rispondi
      • @Pessoa: dire che il napoli si è indebolito… ceduti cavani, de sanctis e campagnaro, acquistati higuain, reina, rafael, martens, arbeloa, callejon. È arrivato un allenatore che ha vinto tutto. Più scarso non è di sicuro.

  25. 10faia10 ha detto:

    io se si deve vendere venderei solo osvaldo ma devono prendere uno di pari livelo
    0

    dipende da quanta verità c’è nelle cazzate che girano. è la solita solfa della comunicazione giallorossa. sabatini dicesse qualcosa. esce una voce su lamela? fai un comunicato due minuti dopo. invece è sempre caos.

    se la verità è che rischiamo lamela (ma proprio non voglio crederci minimamente. sarebbe la volta buona che mi do alla nba), può partire osvaldo pure senza sostituti; ma pure castan e gioco con romagnoli, ma pure chi ti pare tranne lamela.

    se la verità è che sono tutte cazzate allora alzo l’asticella.

    Rispondi
  26. Area 51 ha detto:

    Yilmaz, Adriano, Nani, Bueno, Chiriches…se questi giocatori non valgono Osvaldo e Lamela, mi fate venire molti dubbi. Quei 5 in cambio di quei 2 + cessioni minori, ci metterei la firma 80 volte
    0

    area, con tutta la simpatia, alomeno la metà di quei giocatori non li hai visti giocare neanche mezza volta.

    Rispondi
  27. Io ho visto le amichevoli e Lamela nn mi sembra molto adatto x fare l’esterno che vuole Garcia anche xke’ Lamela e’ un trequartista.Lo vedo svogliato il procuratore ha chiesto 3 mln x il rinnovo vuol dire che ogni anno devi alzare l’ingaggio come fanno tutti i giocatori forti.Per 35 mln io lo venderei anche xke’ nel mondo e’ pieno di bravi giocatori e certi treni nn passano tutti gli anni.

    Rispondi
  28. Cmq se vendono Lamela con me hanno chiuso definitivamente, già ci ero passato sopra per Marquinhos ma Lamela no, Lamela è il futuro della Roma ed è il più forte de tutti là dentro, cioe ma scherziamo?? 🙄

    Prima lo mettono nei banner pubblicitari insieme a Totti per far fare gli abbonamenti e poi ve lo vendete?? 🙄

    E poi Pallotta ci viene a raccontare le barzellette che vuole vincere il tricolore?? 🙄

    Ragazzi svegliamoci, questi ci stanno prendendo per il cul0 alla grandissima!! 🙄

    Rispondi
  29. guardando la partita i commentatori RAI hanno detto che Sabatini sta trattando oggi la cessione di Lamela ed Osvaldo,se fosse vero bisognerebbe per davvero spernacchiarlo o altro,poco gradevole;se ci priviamo anche di uno solo dei tre (Osvaldo,Lamela,Pjanic) saremo una squadretta da centro classifica..anche oggi nel grigiore(una delle pippate di Daniele ci è costato il gol di Higuain) della nazionale Osvaldo è stato uno dei migliori,almeno a movimenti e non mi è parso più scarso di Higuain.Se vogliamo essere una grande dobbiamo comprare un difensore(per Burdisso),un centrocampista(Imbula?)e una punta(Bueno o Aboagye).

    Rispondi
  30. Con tutta la stima che ho per voi, 35 milioni Lamela si.

    Osvaldo invece via solo all’estero e per non meno di 18 milioni, Osvaldo è forte, ma a lungo andare durante il campionato diventa ingestibile.

    Prendere giocatori forti e più pronti è evidente: con più di 50 milioni di euro prendi quello e quell’altro.

    Non condivido il fatto che per Marquinhos non ci sono state poi così tante storie, mentre per Lamela si, bha…

    Yilmaz, Adriano, Nani, Bueno, Chiriches…se questi giocatori non valgono Osvaldo e Lamela, mi fate venire molti dubbi. Quei 5 in cambio di quei 2 + cessioni minori, ci metterei la firma 80 volte

    Rispondi
    • @Area 51: rifletti e vedi le partite..poi se Osvaldo è ingestibile come tu adombri, Nani cos’è???e non credo che in serie A avrebbe molto da dire,come purtroppo credo Gervigno(ma spero di no),Ylmaz se fosse così forte non starebbe ancora in Turchia visto che di lui si parla da due anni e non ha le caratteristiche di Osvaldo,ma neppure di Higuain,ricorda pittosto LLorente ma più grosso,quindi anche lui poco mobile,Adriano fa nome e niente altro,meglio Imbula,Veretrout o altri che sono certamente al suo livello e costano meno,Chiriches è oggettivamente molto buono,ma in Italia ci sono altrettanti forti che costano meno..non per smontare quel che dici,ma riflettiamo..non ci sono molti guiocatori meglio dei nostri attuali a meno che non vogliamo spendere per davvero..poi Osvaldo 18 e Higuain 30 o Gomez 25 mi sembra veramente una cosa oscena…tanto vale regalarlo oppure Pjanic 15..ma scherziamo?35 per Lamela almeno quest’anno nonte li da nessuno,il prossimo penso di si

      Rispondi
  31. Sto vedendo Italia-Argentina.
    L’Italia fa un gioco prevedibile. Duole evidenziare che il migliore in campo, l’unico che crea pericoli in attacco, è uno della formellese: Candreva.
    DDR dopo la Confederation Cup l’ho visto due volte in campo.
    Con la Roma ha sbagliato un dribbling davanti alla porta mettendo in porta l’avversario e siamo stati salvati da De Santis.
    Con l’Italia ha liberato con un assist nei piedi dell’argentino che ha messo in porta Higuain.
    Si dirà che sono prevenuto, ma cominciamo bene….

    Rispondi
  32. Sabatini e` a londra x vendere uno tra pjanic o lamela….siamo matti….cosi` non faremomai il salto di qualita`…. vendiamo tutti i migliori….x prendere chi? Tra un po inizia la stagione….se si vende uno dei due rimarro` deluso dalla dirigenza….

    Rispondi

Lascia un commento