Roma, Castàn non parte e Chiriches non si muove prima di gennaio. Eppure se ne parla…

Ad una persona maliziosa verrebbe da chiedersi “perché la stampa insiste in questa maniera su Vlad Chiriches, elogiandolo senza, probabilmente, aver mai visto mezza partita?” e si potrebbe pensar male. Però noi non lo si fa e quindi cerchiamo di trovare una spiegazione logica al “perché” si continui a parlare con insistenza di Chiriches in Giallorosso, nonostante in questa finestra di mercato quello Giallorosso NON sia stato il club più vicino al giocatore (è stato il Tottenham, nda), né ci siano al momento le condizioni e le intenzioni di fare questa operazione in entrata. Il giocatore voleva gli Spurs, prima, ed ora di comune accordo con la società ha deciso di muoversi a dicembre ed il suo agente lo ha confermato. In tutto questo, visto che si parla di un “eventuale” colpo in entrata, andrebbe considerato il mercato in uscita: Burdisso piaceva in Argentina, al Boca, ma non ci sono state le condizioni; Castàn, invece, non è mai stato sul mercato, checché ne dica qualcuno. Il brasiliano non ha problemi con Garcia, il quale, anzi, ha richiesto la sua conferma a Sabatini e gli ha dato addirittura la fascia da capitano in un amichevole. Al momento la Roma, come se non bastasse, sta pensando ad un altro reparto, che è quello offensivo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Roma, Castàn non parte e Chiriches non si muove prima di gennaio. Eppure se ne parla…”

  1. Pensavo che l’acquisto di Nani non avrebbe avuto senso ma sto cambiando idea. Negli schemi di Garcia, Lamela come ala non viene esaltato. Con una cessione di Osvaldo quindi si potrebbe mettere Lamela punta centrale e Nani esterno insieme a Gervinho.

    Rispondi
  2. il tottenham voleva chiriches, chiriches voleva il tottenham, non è partito perché serve allo steaua e ci andrà a dicembre.
    la roma ha i suoi difensori centrali titolari che stanno più che bene a garcia, ergo, di che stamo a parlà?

    Rispondi
    • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

      In realtà lo Steaua lo avrebbe pure venduto al prezzo giusto. L’affare col Tottenham è saltato perché il presidente si è offeso per un ultimatum mandato dagli inglesi.

      Rispondi
      • @cosmin_asr: @Mastino:

        ah è vero, ho scordato che voi siete in stretto contatto sia con lo steaua che con il tottenham, allora non capisco perché glielo venderanno a dicembre, dal momento che non è in scadenza
        mi dispiace dirvelo ma chiriches alla roma non verrà mai

Lascia un commento