Allenamento Roma 10/08/2013, i giallorossi si allenano a Washington

La Roma è scesa in campo per il primo allenamento a Washington, capitale degli USA. Assenti Maicon e Marquinho, il primo ha svolto lavoro differenziato, il secondo una seduta in palestra. La Roma è scesa in campo alle 18, subito dopo il riscaldamento si è svolta una partitella 10 contro 10. Dopo aver cambiato le formazioni la squadra ha provato le conclusioni al volo in porta.

La seduta è terminata alle ore 19, tutta la squadra farà visita alla Casa Bianca.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Allenamento Roma 10/08/2013, i giallorossi si allenano a Washington”

    • @puiklasara: va bene vuol dire che si fa un anno de tribuna e i mondiali se li vede in televisione, fa un po’ il modesto il ragazzo se crede un attaccante de prima fascia ma finora i top club non lo hanno proprio cagato.

      Rispondi
  1. per il guaio fisico di Destro ho letto che si sta fuori da 6 a massimo 12 mesi e l’unica cura è il riposo.
    sono 6 mesi che sta fuori, quindi potrebbe tornare a Settembre come anche massimo a Gennaio
    vedremo, intanto in bocca al lupo Destro !!

    Rispondi
  2. Cmq Gervinho è stato Ufficializzato, Maicon è stato Ufficializzato ma Babù è ancora un giocatore della Roma. O è il sostituto di Osvaldo o serve liberare un altro posto da extracomunitario…

    Rispondi
    • @as-roma:

      Gervinho è extracomunitario e per tesserarlo serve liberare un posto. la Roma (mi sembra) non ha ancora ufficializzato l’acquisto (mentre l’Arsenal ha ufficializzato la vendita) proprio per attendere di cedere Babù e di conseguenza depositare in Lega il contratto d’acquisto indicando la sostituzione (Gervinho – Babù). E tu dirai che hanno ufficalizzato i numeri di maglia, beh stando al regolamento FIGC del 2011 art 3 par. 4 si legge “…Ogni Società è tenuta ad assegnare un numero di maglia a tutti i calciatori professionisti in organico all’inizio del Campionato, anche se temporaneamente impossibilitati a prendere parte alle gare, nonché ai giovani che vengono impiegati in gare ufficiali. Il calciatore manterrà il numero assegnatogli sino al termine della stagione o, comunque, sino a quandodovesse trasferirsi ad altra Società.”

      Rispondi
      • @ecovian: Eheh giusto. Assurdo che una squadra possa ufficializzare la vendita e l altra non possa ufficializzare l acquisto…
        Peccato speravo in un attacco velocissimo cosi:
        Babù – Totti – Borriello

      • @as-roma:

        siamo in Italia, l’assurdo è il pane quotidiano. L’Arsenal ha dato il transfert e loro sono a posto, ora sono problemi della Roma liberare il posto.

Lascia un commento