Arriva Gervinho, avrà il 27 di Dodò. Adesso il mercato in uscita

Gervinho, nuovo giocatore della Roma, chiederà a Dodò di cedergli il numero 27, giorno di nascita dell’ivoriano e presente anche sul cappellino messo in mostra dal calciatore sbarcato oggi a Roma. Dopo quest’ultimo acquisto, che si aggiunge a quelli di De Sanctis, Benatia, Jedvaj, Strootman, probabilmente la Roma dovrà lavorare in uscita.

FBL-ITA-SERIE A-AS ROMA-CAGLIARISulla lista dei possibili partenti un ANSA afferma che potrebbero esserci i nomi di Tallo e Marquinho, entrambi extracomunitari e pronti a liberare il posto necessario per l’arrivo di Gervinho. Gli altri calciatori che circolano sono Borriello ed uno tra Osvaldo e Pjanic anche se quest’ultimo è molto stimato da Rudi Garcia. La cessione di uno dei due riporterebbe in pari il bilancio, qualora fosse necessario. L’italo-argentino interessa a Fulham, Tottenham e Liverpool in Inghilterra mentre in Italia ci sono Inter e Napoli. I giallorossi vogliono cederlo all’estero, l’ultima reale offerta arrivata è quella dell’Atletico Madrid: 12 milioni. Ne serviranno almeno 15 per lasciarlo partire.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Arriva Gervinho, avrà il 27 di Dodò. Adesso il mercato in uscita”

  1. Il Principe ha detto:

    Il 27 di Fabio Junior e di Dodò… ritiriamola questa maglia!
    0

    GUAHAHAAHAHAH!!

    Mi hai fatto morire, lo ammetto!! :mrgreen:

    Rispondi
  2. Che senso ha vebdere osvaldo quando hai quella zavorra di borriello?

    Ma purè che lo dai gratis vai in pareggio di bilancio senza vendere niente.

    Rispondi
  3. La roma prenderà Bueno e Nainggolan e cederà solo tallo caprari Borriello e forse Marquinho.

    E basta.

    Bradley Pjanic Osvaldo de rossi rimangono.

    E sono contento che le stisciate inizino a prendere qualche batosta meritata, assieme al napoli.

    Rispondi
  4. Se…

    SAI; ———————- e ——————— ENTRA;

    Burdisso/Romagnoli——————–CHIRICHES
    Pjanic——————————————-ERIKSEN
    Osvaldo————————————-L. DAMIAO

    SERIA ESPETACULAR!!!!

    Rispondi
  5. Ma proprio Marquinho che dà sempre il fritto?
    Ma daje de Tallo e daje de Punta…
    Ma sì ,se se tratta de rifinì er bilancio vennemose rottamato Destro che me ricorda Vucinic sempre rotto… Poi lo sapete com’è finita, no?

    Rispondi
  6. La sorpresa era Strootman, comunque un grandissimo acquisto, a meno che non si stia trattando Nani o una punta di livello, ma non credo, poi si spera sempre…

    Rispondi
  7. Beh, chi ha detto che per dôdo il 27 non abbia nessun significato … Non so se l’ha detto lui o se una montatura stampa, ma non mi è mai piaciuta sta cosa del numero, che arriva uno e telo toglie

    Rispondi
    • @MASTER: Se per Dodò non fa differenza, Gervinho può chiedere il numero, non che glie lo toglie per forza, Dodò comunque mi sembra tranquillo e credo gli concederà il numero.

      Ma comunque non è il numero che fa vincere le partite :mrgreen:

      Rispondi
    • Infatti non te lo possono togliere se non sei d’accordo, sarebbe un sopruso. Dodo scelse il 27 per “ragioni personali” che non si perse a specificare quando fece la scelta, lo ricordo bene e la notizia si trova ancora basta cercare. Quindi se non si mettono d’accordo Gervaso si può attaccare e tirare pure forte: il 27 è di dodo. Si prendesse il 3.. il 12.. il 2.. è pieno di numeri liberi.. il 14.. il 18.. il 19.. e mi fa incazzare che su wikipedia abbiano già assegnato il 27 a Gervaso e che Dodo risulti senza numero! Il 27 è di Dodo fino a diversa comunicazione ufficiale! Cazzo

      Rispondi
  8. “La cessione di uno dei due riporterebbe in pari il bilancio”

    Bugia, il bilancio già è a pari anche con l acquisto di Gervinho. Anzi penso sia 4/5 milioni in positivo.

    Rispondi
    • @as-roma: pjanic va via solo di fronte un offerta di 18/20 milioni con 12 si compra eriksen che sta a scadenza 2014 se va via castan si compra chiriches e se va via osvaldo si compra una punta che sara’ la sorpresa della nostra campagna acquisti e poi sara’ la sorpresa che aveva detto il nostro presidente poi basta di dire che dobbiamo pareggiare il bilancio il nostro presidente ha detto 2 giorni fa che investira’ ancora infatti e noto che si e’ comprato un altro 10% della banca

      Rispondi
    • @as-roma: Anche l’ANSA mo fa flop?

      Comunque dipende cosa si intende per bilancio, perché nel mercato la Roma sta in attivo con la cessione di Marcos ed altri.

      Anche con l’acquisto di Gervinho aveva detto Pallotta o Zanzi che senza la cessione di Osvaldo Gervinho sarebbe venuto lo stesso e non che Osvaldo finanziava l’acquisto di Gervinho.

      Anche l’ANSA ci si mette e l’unica credibile è la società, che sa quello che deve fare.

      Osvaldo parte perché il suo carattere ha incrinato molti rapporti, anche se è un giocatore forte, c’è sicuramente di meglio e credo che il meglio arriverà in caso di una sua cessione.

      Rispondi

Lascia un commento