La As Roma sulle tracce di Cruz e Quagliarella?

Qualche manovra di mercato per la As Roma sembra presentarsi all’orizzonte. Come si evince da un articolo sul Corsport la As Roma potrebbe acquistare dei calciatori a fronte di qualche cessione eccellente. La Roma non ha ancora fissato il budget per il mercato, ma dovrebbe essere di 10 milioni più il ricavato delle cessioni che al momento non dovrebbero riguardare i giocatori di prima fascia. Se però arrivasse un’offerta importante per Vucinic (superiore ai 20 milioni), il montenegrino potrebbe partire. In quel caso si punterebbe forte su Quagliarella, valutato 12 milioni e pressato già da Juventus e Napoli. Ma se la Juve non dovesse cedere Trezeguet ed il Napoli non riuscisse ad arrivare al più grande sforzo economico della gestione De Laurentiis, la Roma potrebbe spuntarla, forse anche senza la cessione di Vucinic. Perchè 12 milioni di euro non rappresentano una cifra proibitiva. Gli altri due nomi per l’attacco si conoscono da tempo: Acquafresca e Cruz. Il presidente Preziosi ha escluso che l’attaccante del Genoa vada alla Roma, ma il suo procuratore ha detto che si siederebbe molto volentieri ad un tavolo con i dirigenti giallorossi. Stesso discorso per Cruz, ambito da molte squadre in Italia ed all’estero: il suo procuratore prenderà una decisione la prossima settimana. La Roma aspetta che l`argentino abbassi le sue pretese. Per la difesa si continua a seguire Andrea Esposito del Lecce, mentre tornerà dal prestito al Sassuolo Andreolli. Presto ufficializzato il rinnovo di Juan fino al 2012.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “La As Roma sulle tracce di Cruz e Quagliarella?”

  1. è inutile tirare fuori nomi di giocatori, tanto qui al momento la situazione è questa: se prendi un portiere (e sappiamo che ci serve) non hai i soldi per l’attaccante (che ci serve altrettanto). L’esterno non ce lo abbiamo, e qualche problema in difesa ci deve essere se finora abbiamo preso ben 59 goal. Insomma se non cambia il vertice societario se ci va bene arriverà qualche giocatore dalla B (ma anche guberti andrà alla juve insieme a conte) o qualche parametro zero da chissà dove, ma solo se rinunciano a ingaggi onerosi. così dunque per ora non facciamoci illudere dai titoli dei giornali

    Rispondi
  2. A REGA’ ABBIAMO PERSO ARNAUTOVIC FLOCCARI QUAGLIARELLA(POZZO HA DETTO KE VA AL NAPOLI)CRUZ(CHIEDE TROPPO DI STIPENDIO)AQUAFRESCA(VA AL GENOA PER MILITO)CRESPO(GENOA ANKE LUI)KI RIMANE??ALLA FINE NN LO PRENDEREMO NEANKE UN CENTRAVANTI..

    Rispondi
  3. Quagliarella al posto di chi lo fai giocare ?
    1) è una punta; in quel ruolo ci deve giocare per forza Totti e quindi Spalletti o chi per lui deve per forza cambiare modulo perchè Quagliarella non è un esterno.
    2) Baptista è un trequartista e in caso di partenza di Perrotta e di un rinsavimento di Spalletti deve giocare in quel ruolo come giocava ne Real Madrid e dove è veramente una BESTIA
    3) Menez è l’unico in gradi di giocare esterno sinistro perchè ha ottimi dribling a rientrare. e inoltre non ci fai una lira visto che il Lione (che non è una squadra di fessi) ti ha offerto 8 milioni appena.

    Chi è rimasto ? Secondo te se arriva Quagliarella quello se fa la panca ? Inoltre Vucinic è l’unico che ti può garantire una certa cifra.
    Non lo volgio vendere te lo ripeto ma sto cercando di capire come vogliono e possono tirare fuori i soldi per comprare giocatori di livello.

    Rispondi
  4. [quote comment=”56876″]Caro CLO non lo voglio vendere io Vucinic ma con 10 Milioni che campagna acquisti vuoi fare?
    Soprattutto se cominciano a girare certi nomi per destabilizzare in caso di certo non acquisto[/quote]
    e xké proprio lui dovremmo vendere??

    Rispondi
  5. Caro CLO non lo voglio vendere io Vucinic ma con 10 Milioni che campagna acquisti vuoi fare?
    Soprattutto se cominciano a girare certi nomi per destabilizzare in caso di certo non acquisto

    Rispondi
  6. quagliarella è giocatore da napoli………..palosky chi sarebbe???mezzo podolsky e mezzo palloschi???di quelli che hai nominato mi piacciono solo arnautovic e milito……

    Rispondi
  7. Quagliarella sta trattando con il Napoli per una cifra intorno ai 13 mln di euro più domizzi . Poichè il giocatore vuole il napoli , il Presidente De Laurentis è disposto ad incrementare la cifra e andare oltre i 13 mln di euro . Lui non costa 12 mln dieuro , come dicono i giornali , ma 22 mln di euro . Quindi non è alla nostra portata economicamente . o ci teniamo Montella o la pista Pellissier e Tiribocchi è sempre percorribile….tutti gli attaccanti sono sfumati : crespo, cruz,milito,quagliarella,arnautovic,gomez.palosky,huntelaar……bhè! Potremmo scambiare Mexes con Borriello….altri attaccanti che costono poco non li conosco,quindi non saprei proprio….Bhè! Ad Acquafresca , matri , jeda non li possiamo prendere?Costano più di 6 mln di euro?

    Rispondi
  8. Se vendi Vucinic e Mexes lo incrementi di molto il budget.
    Ma tanto rosella deve resistere (chi la costringe poi la Roma è la sua).
    Questi che sono contro una Roma più forte, perchè o pilotati da altri o perchè imprigionati dal vincolo di riconoscenza verso il padre, non sanno neanche esprimersi

    Rispondi
  9. levamose dalla testa Quagliarella,perchè tanto se lo pia er Napoli o la giuve…Treseghe è diventato inutile…Cruz se lo contende mezza Europa figuramose se se lo piamo Noi…a sto punto se potrebbe riutilizzà Montella,se volemo er centravanti vero…

    Rispondi
  10. Ah ecco, Quagliarella me l’ero scordato…!
    Dunque ricapitoliamo: Trezeguet, Cruz, Quagliarella… qualcun altro?
    Ragazzi i giornalisti (non la redazione) ne sparano tante di caZzate, anche troppe, lasciate perde, che st’anno se tutto va bene pijamo Guberti e Sorrentino…

    Rispondi

Lascia un commento