Gervinho verrà ufficializzato quando si libererà un posto extra

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero presto arriverà l’ufficialità di Gervinho alla Roma una volta che i giallorossi libereranno un posto da extracomunitario. L’affare si è concluso a 8 milioni di euro bonus inclusi. Il calciatore potrebbe arrivare nella capitale proprio oggi prima di partire per Toronto una volta effettuate le visite mediche.

Il calciatore è stato richiesto fortemente da Garcia che lo ritiene un elemento in grado di aiutare il reparto offensivo grazie alla velocità ed alla rapidità. Propabilmente berrà schierato a destra nel tridente che disegnerà il mister francese.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Gervinho verrà ufficializzato quando si libererà un posto extra”

  1. Caro Amarcord…
    Fidati non è così! I commenti degli utenti bannati non vengono cancellati tutti sempre. Ieri santiago è stato bannato in mattinata presto e i suoi commenti cancellati dopo che il sottoscritto ha indicato la pagina precisa (per la precisione ieri sera).
    Ecco perché non volevo indicare la pagina precisa. Sapevo che indicando la pagina precisa sarebbero spariti. E’ capitato già con altri utenti, bannati nell’oscurità.
    Scommetto che non ti sei accorto del ban di Ema-boy vero? 😆

    Rispondi
  2. Questo giokera a sinistra lamela a destra e osvaldo centrale….se lo mette a destra lamela giokera al centro e totti sulla sinistra….cmq totti verra centellinato quest anno…..il mercato nn e finito ancora e i giornali danno gia gli schieramenti….poracci……

    Rispondi
      • Leggiti l altro articolo, per me è un modo per far polemica mettere in contrapposizione de rossi e pjanic mettere totti titolare osvaldo in panca con lamela centravanti

Lascia un commento