Agg. ore 17.50: L’incontro tra Pradè e Spalletti c’è stato ma mancava all’appello Bruno Conti (infatti era quello che ci domandavamo prima come era possibile se stava impegnato da altre parti).
Oggi al quartier generale di Trigoria Luciano Spalletti doveva parlare con Bruno Conti e Daniele Pradè, i due direttori della As Roma, sempre in contatto con Spalletti in queste 4 stagioni, questione di ore, vorranno sentirsi dire dall’attuale tecnico la propria volontà, la propria intenzione. Oggi l’atteso colloquio non c’è stato. RomaGiallorossa ha detto che il colloquio c’è stato in un noto ristorante sui Parioli, e noi ci domandiamo come sia possibile, ma che Conti è come Padre Pio? Aspettiamo che confermino le loro parole. Ma Bruno Conti non è stato impegnato a calcetto ed è stato intervistato da Romanews intorno alle 15? Misteri… Conti impegnato, Pradè è andato via a Trigoria subito dopo l’allenamento. La Roma deve iniziare la nuova stagione, programmare perchè il tempo stringe ed errori a Roma non saranno più tollerati. Pradè e Conti vogliono certezze da Luciano Spalletti, dalle parole di domenica sono trapelate delle situazioni che potrebbero far pensare che Spalletti è stanco dell’esperienza romana e quindi deporrà le "armi". La Sensi attende l’incontro con il tecnico, Pradè e Conti di conseguenza sono fermi, la guida tecnica è la prima pietra da porre alla struttura della nuova Roma, con o senza Spalletti la Roma deve riiniziare senza perdere altro tempo. Anche il Corriere dello Sport avallava la tesi secondo la quale oggi Pradè e Conti dovevano intavolare un dialogo congruo con Luciano Spalletti, da lì il futuro della Roma partirà in maniera definitiva. Oggi questo futuro non è ancora deciso.
Agg. ore 17.50: L’incontro tra Pradè e Spalletti c’è stato ma mancava all’appello Bruno Conti (infatti era quello che ci domandavamo prima come era possibile se stava impegnato da altre parti). Da Romanews.eu