Buon Compleanno Roma!

Il 22 luglio del 1927, ben 86 anni fa, in Via Uffici del Vicario 35, nacque il nostro più grande amore.
L’AS Roma, la compagna della nostra vita, l’unica fede incrollabile, la nostra amica più importante, l’unica cosa per cui lottiamo e lotteremo incessantemente, fin dal primo giorno. La Roma non è una squadra, è una fede vera e propria, un qualcosa che solo chi ha il sangue Giallo e Rosso può capire veramente a fondo. Non ha nulla a che vedere con l’essere romani o meno: la Roma è qualcosa che ti entra dentro e non ti lascia più, dal primo giorno all’ultimo. Gioia, dolore, brividi, abbracci, notti insonni a girarsi nel letto, notti insonni per festeggiare una vittoria, serate con gli amici a stringersi, serate con gli amici a parlare degli episodi più belli e di quelli più brutti, giorni interi a ricordare; un amore infinito, da generazione in generazione, di padre in figlio, di nonno in nipote. Una maglia, quella Giallorossa, che è la nostra prima pelle. E non la smettiamo mai. SEMPRE FORZA ROMA!

Auguri Roma mia!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Buon Compleanno Roma!”

  1. tsubasaozora_girl ha detto:

    Auguri al mio unico grande amore!!
    (non ditelo al mio ragazzo che amo più la Roma di lui)
    1

    brava figliola.

    Rispondi
  2. amarcord ha detto:

    Grande Matteo, il Nobel per la letteratura non te lo leva nessuno
    Hai detto bene , di padre in figlio, anzi figlia anche la seconda tiferà Roma come Julia, lo garantisco
    6

    SIIIIIIIIIIIIIII 😛 😛 😛 questo è sicuro 😀 😀 😀 😀 ❗ 8)

    Rispondi
  3. pure moscardelli fa gli auguri alla roma!!! GRANDE BOMBER!!!! sempre stima infinita per te!!!! :mrgreen: prendiamolo come riserva in attacco!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • A fornello non hanno i soldi per comprare la carta igienica .. Lo vedi come puazzano???!!!
      Da me si dice “stanno morendo dal freddo, e pensano di scoreggiare piumoni” non so se così tradotto rende l’idea .. :mrgreen: :mrgreen: @Francesco10:

      Rispondi
  4. Vuoi tu Francesco prendere la Roma come tua sposa, promettendo di amarla,onorarla e rispettarla ogni giorno della tua vita…FINCHE’ MORTE NON VI SEPARI???

    LO VOGLIO!!!

    Auguri amore della mia vita!

    Rispondi
  5. Lembro-me como se fosse hoje, o inicio de um AMOR incondicional, chamada ROMA(que lido de frente pra traz, ja diz tudo, AMOR!).

    Tudo comecou gracas a um simples “jogadorzinho”, chamado, FRANCESCO TOTTI! Pra mim o REI DO FUTEBOL!!
    Quem ai se esquece, daquele brilhante gol, de cobertura, contra a Inter em 2007?? Pois e, foi exatamente daquele lance, que os meus olhos brilharam, Totti o Rei, e Roma, minha vida!!!

    E olhem que eu sou novinho, tenho apenas 21 anos, em 2007 eu tinha apenas, 15anos. Mas foi como Amor a primeira vista, o primeiro amor!
    Que, ate hoje me envolve, me toma, me deixa louco, ancioso, nevorso, alegre, triste, me faz chorar, mas acima de tudo, ME COMPLETA!!!

    E lindo ver o Olimpico com torcedores fanaticos, e assim como eu apaixonados por ti. !!!

    TE AMO, ROMA BELA, ROMA GUERREIRA, ROMA APAIXONATE!!!!!

    TE AMOOOOOO!!!

    FORZA-GLORIOSA!!!!!

    Rispondi
    • @MASTER: Hahhahahaha vabbè me accontento dai, meglio lui che magari gente come Goicoechea (che cmq io come ho scritto varie volte i riflessi li aveva, è che non bloccava mai la palla e per un portiere è come giocare senza mani, un pò come Lobont! :mrgreen: ), cmq buon compleanno Maggica!!

      Rispondi
      • Per essere obbiettivi, goicoechia può diventare un gran bel portiere, i suoi riflessi sono ottimi, ha una esplosività nelle gambe che io ho visto in pochissimi portieri, e poi nel l’uno contro uno usciva con un modo veramente bellissimo, chiudeva tutto lo specchio della porta all’attaccante davanti a lui, peccato che poi i gol seli fa da solo, il suo tempismo nelle uscite è pessimo, sembra che lascia i guanti a mollo nel l’olivo prima della partita, oltre al fatto che non sapeva leggere le azioni su calci piazzati, è giovane, se trova il preparatore che gli fa lavorare su questi difetti possiamo anche vederlo in qualche grande campionato, è giovane e sta tutto a lui@Sinico:

  6. Tutta la vita con te!!….Auguri… e che questo anno di sport che sta per avviarsi
    sia quello della rinascita…

    Sempre Forza Roma!!!! 😛 😛 😛

    Rispondi
  7. Grande Matteo, il Nobel per la letteratura non te lo leva nessuno :mrgreen:
    Hai detto bene , di padre in figlio, anzi figlia :mrgreen: anche la seconda tiferà Roma come Julia, lo garantisco 😛

    Rispondi

Lascia un commento