L’Arsenal rifiuta 3 milioni di euro per Gervinho

La Roma, a detta di Sky Sport, sta trattando l’arrivo del brasiliano Gervinho in giallorosso. Rudi Garcia lo ha conosciuto quando era allenatore del Lilla, successivamente l’ivoriano è passato all’Arsenal proprio dopo una grande stagione con i francesi. Secondo l’emittente satellitare la squadra inglese avrebbe rifiutato i 3 milioni di euro offerti dalla Roma per il calciatore.

Proprio nelle prossime ore Walter Sabatini potrebbe decidere di aumentare l’offerta per l’attaccante esterno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “L’Arsenal rifiuta 3 milioni di euro per Gervinho”

  1. Ho qualche dubbio su questo giocatore… Ho visto molti filmati che lo riguardano e molto raramente tira in porta.Indubbiamente fa molto movimento,ma la palla per vincere va imbucata.

    Rispondi
  2. Grande Sabatini!!
    Ha fatto finalmente una offerta adeguata al valore di un giocatore. Sto Gervinho più di 3 milioni non vale. A 3 milioni però a sto punto appoggio l’arrivo di questo giocatore.
    In ogni caso: tutta la vita Nani.
    Voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani…voglio Nani!

    Rispondi
  3. Io credo che la Roma non abbia abbandonato la pista Nani, che nel caso di cessione di De Rossi e Osvaldo diventerebbe un obiettivo più che fattibile. In quest’ottica, è giusto non calcare la mano sull’acquisto di Gervinho. Se si prende a poco bene, altrimenti c’è tempo per alzare l’offerta. Non mi sembra sia richiestissimo (e non credo che comunque, nella situazione attuale, valga tanto di più).

    Rispondi
  4. e te credo …sara’ pure brutto e cor parrucchino jamaicano gervinho…ma l’arsenal mica ha bisogno d’elemosina..a sabati’ arriva almeno a 6 se te interessa veramente….che forse nemmeno co quelli te lo danno figurate co 3 mln…

    Rispondi

Lascia un commento