13.14, nuovi indizi della Roma

La Roma continua a lasciare indizi tramite facebook: ieri la Roma ha condiviso una foto a sfondo nero che recitava “13.14”, mentre oggi è uscita l’immagine che potete vedere in questo articolo. Non è ancora a cosa si riferisca il 13.14, se alla stagione calcistica o se ai due giorni che si avvicinano. Lo sapremo solo nei prossimi giorni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

44 commenti su “13.14, nuovi indizi della Roma”

  1. tra qualche giorno apparirà la data 26.5, sabatini, fenucci e pallotta con la maglia della lazio e la scritta Ve l’avemo arzata in faccia.

    Rispondi
    • @stirperomanista: NUN DEVI DI’ STE’ COSE SE’ NO ‘POI CE’ QUALCHE COGLIONCELLO CHE SCRIVE SU’ STO SITO CHE DICE CHE SEI DELLA LAZIO O NUN CAPISCI CHE STI BUFFONI STANNO FACENDO UNA RIVOLUZIONE CULTURALE, IO SONO MESI CHE STO DICENDO DI STARE UNITI E CACCIARLI VIA A CALCI IN CULO, ADESSO HANNO PRESO ANCHE UN PREPARATORE ATLETICO CHE LAVORAVA CON IL SIMPATICO REJA. A VOI LE CONCLUSIONI. 👿 👿

      Rispondi
  2. Chi è che diceva che il mercato iniziava il 1° luglio?

    Siamo a 3 giorni dal ritiro e neanche un acquisto ufficiale….

    Quale sarà il mercato?

    Benatia, De Sanctis, Gilardino e Imbula?

    Rispondi
  3. ” L’arcano è stato svelato nel pomeriggio: «13.14» è l’orario in cui verrà presentata la nuova maglia il 10 o l’11 luglio nei Roma Store.
    Si chiamerà «Unica come te». La maglia, arrivata a Trigoria in questi giorni, è stata realizzata dall’Asics, ma non avrà il logo dello sponsor tecnico. Dal prossimo anno ci sarà invece il baffo della Nike.”

    Rispondi
    • @Brasil_Giallorossi: escuchame mio amigos brasileiro non hablo nada espanhol o portogues,e male anche italianos, 😛 😛 ma todo esto mistero solo para una maglietta????

      Rispondi
      • Ma lo capiscono che noi de gioca a nascondino Co la maglietta non ce ne frega un cazzo? Voglio dire, per la maggior parte delle altre squadre i tifosi magari passano davanti a una vetrina e dicono “ehi guarda! La maglia nuova.. Non sapevo l’avessero già presentata..” oppure aprono er giornale trovato al bar (perché non vale la pena comprarlo è solo carta imbrattata) e trovano la foto. Noi invece dovemo segui le tracce.. indovina li nummeri.. interroga le viscere de li uccelli.. pe na maglia senza marchio senza sponsor e che forse sto scherzo ce costa na penale de 60 milioni con la Kappa che so idrofobi. Ecco perché si parla di vendere Osvaldo, derozzi, Pjanic, Marcos eccetera.. C’è da paga la penale alla Kappa!! Sto pallazzo è proprio un genio.. Perché non se fa gratta la lampada da un laziale? Così rovina loro quest’altr’anno!!??

      • Ho detto che di fare indovinelli sulla maglia, come l’anno scorso, non ce ne frega niente. Tanto più che i problemi veri sono altri. Questo è fumo negli occhi. Se poi devi dare 60 milioni di penale alla Kappa per risoluzione unilaterale del contratto (tanto chiedono), che ti perdi tempo a fare indovinelli e altre scemenze..? Oltretutto, di partnership e presunti stadi ultra futuristici non ce ne facciamo niente se la squadra sul campo va male. Perché magari lo sponsor viene pure, ma se vai male poi lo perdi. Qualunque società seria parte dai risultati e cresce gradualmente. Qui è come pensare di atterrare quando ancora non siamo decollati. Non solo: nemmeno siamo in grado di decollare. La credibilità è smantellata giorno dopo giorno, non c’è chiarezza, solo fumo, fumo e fumo. I giornali scrivono stronzate e la società non interviene. Non va. Speriamo bene, perché i segnali non sono positivi. Sono due anni che andiamo avanti a chiacchiere. A me va bene anche la rometta. Basta che lo dicano chiaro. Ma se deve essere rometta e ce la spacciano per grande Roma, allora non ci sto. È chiaro così? 😉

  4. è il verso della nuova bibbia …..la parabola di walter verso 13.14
    “faremo diventare la Roma la nuova reg(g)ina” seguita dai nuovi comandamenti della società,in primis “non mettere in discussione l’operato della dirigenza,poichè è la migliore delle dirigenza possibili che potrai trovare sulla faccia della terra”.

    cmq a parte gli scherzi spero che si tratti di presentare acquisti degni di una piazza e squadra come la Roma,se fosse l’ennesima operazione di comunicazione funambolica della società credo non ci saranno dubbi che questi ci stanno prendendo x il culo.

    X quanto riguarda la comunicazione questa è davvero deprimente,lo slogan della società che gira x le radio che dice “romanista ci sei? e ” nessuno ha fame come noi”,io l’ho interpretata così….
    “romanista ci sei o ce fai?” e “nessuno ha fame come noi” come se ci dessero dei morti di fame 👿 😆 😕

    Rispondi
  5. visto che la Roma è praticamente immobile sul mercato, non ci si può che soffermare su queste c..z..te. tutta colpa di Pallottolo e Sabatino

    Rispondi
    • @Roma.per.sempre: che centra pallotta.
      se io ti do a te i soldi per comprarmi una macchina e tu ci metti 3 mesi per comprarmela che colpa ne avrei io? al massimo la colpa è di sabatini

      Rispondi
      • @Pluto_79: ma scusa Pluto,ma se tu proprietario di una fantomatica macchina mi dai i soldi ed io dopo 3 mesi non ti ho portato ne macchina ne soldi,tu sicuramente mi meni sulla capoccia fortemente,ti riprendi i soldi e mi butti fuori di casa giusto?allora xchè pallottola non fà uguale?O gli piace farsi derubare di una macchina?

    • @CarlTaut: c’è un punto fra i due numeri e non il classico trattino
      per determinare il numero dell’anno solitamente si mette o 2013/14 oppure 2013-14 mettere il punto ha un altro senso.

      Rispondi
      • @CarlTaut: non è questione di pignoleria ma questione di logica di scrittura. negli anni i punti non si mettono ma si mettono lo / o il –
        se vai a fa un corso di dattilografia cosi ti dicono

      • @Pluto_79: lo so che negli anni si mettono le /…ciò non toglie che tu stia facendo delle storie assurde su un piccolo particolare, sul quale hai ragione certo, ma che denota la tua scarsa elasticità mentale

      • @CarlTaut: poi magari c’hai ragione te ed è l’anno calcistico ma se fosse cosi la società avrebbe fatto n’altro errore del cazzo tipo lo stemma e altre frescacce

    • allora c’è un errore di fondo… avrebbero dovuto mettere un 7 grande (che avrebbe fatto intuire 7 – nani) e avresti fatto anche una pubblicità subliminale alla Disney, partner commerciale.

      Rispondi
    • allora c’è un errore di fondo… avrebbero dovuto mettere un 7 grande (che avrebbe fatto intuire 7 – nani) e avresti fatto anche una pubblicità subliminale alla Disney, partner commerciale.

      Rispondi
  6. Rikiasroma90 ha detto:

    secondo me alle prossime 13.14 c a z z a t e che usciranno sulla roma!

    di sicuro non sono quelle di jimmyy, quello ne scrive 130.140 alla volta.

    Rispondi
  7. 2-1 1-2 3-2 0-1… leggessero queste cifre ‘sti STRACCIONI!!!
    questo sito deve parlare ai TIFOSI DELLA ROMA di cose serie e non distrarli faziosamente con ipotesi , congetture , illusioni che al momento sono fuori luogo e ingannevoli!

    Rispondi
  8. La mia ipotesi è che significhi semplicemente Campagna Tesseramento 2013/2014 o qualcosa di simile. Il resto è mistero voluto ad hoc come trategia di marketing xchè se ne parli.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: la campagna tesseramnti è iniziata mesi fa. non credo sia quel motivo.
      non me ne frega nulla cmq a me, io voglio vedè i giocatori forti basta ragazzini

      Rispondi
      • Anche a me sapere cosa significa non mi toglie il sonno, però anche se la campagna tesseramenti è già iniziata è ancora in corso, quindi può essere che si tratti di un’iniziativa di marketing legata alla stessa. @Pluto_79:

  9. Spero tanto che la nuova maglia della Roma ritorni bella come quella della magica 82 83. Detto questo, la mia impressione e’ che questa nuova società stia eliminando tutti i giocatori che in qualche modo hanno avuto dei comportamenti che a loro non sono andati a genio, cominciando da Stekelemburg passando da Osvaldo, De Rossi e Pjianic. Solo una mia impressione?

    Rispondi
    • @wolfgiallorosso: hai ragione e se cosi fosse fa benissimo prima la disciplina. Dalle mie parti si dice che dove ci sono 100 galli non fa mai giorno

      Rispondi

Lascia un commento