Benatia si trova a Roma, si attendono visite mediche e presentazione

Mehdi Benatia è arrivato ieri a Roma pronto per iniziare l’avventura in giallorosso. Per adesso il difensore marocchino si trova presso un albergo nei pressi di Trigoria e nella giornata di lunedì dopo le consuete visite mediche verrà presentato.

E’attesa l’ufficialità del club giallorosso, all’Udinese andrà la comproprietà di Nico Lopez e Verre.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

94 commenti su “Benatia si trova a Roma, si attendono visite mediche e presentazione”

  1. E’ naturale che per comprare BENE e completare la rosa non puoi sperperare tutto il budget fin da subito, e poi confidare nei soldi ricavati da future cessioni. Ora abbiamo preso benatia, e se prendessimo chessò il centrocampista e l’ala sx il budget di 30 ml (ammesso sia questo) finirebbe oggi. E di sicuro non puoi dare per scontati i soldi che verrebbero dalle cessioni, necessari per completare le rosa. Questo non significa che il budget non ci sia, ma che magari per non rimanere con il culo per terra, hai bisogno di cedere e comprare all’unisono. Quindi potremo dirlo solo alla fine se i soldi verranno spesi o meno. Per ora a me pare tutto normale, certo era meglio aver già venduto chi dovevi vendere e comprare chi volevi comprare, ma evidentemente non dipende SOLO da noi.

    Rispondi
    • @TheMirror: si la tua tesi fila e può essere in parte giusta, ma io pr come la vedo avendo un allenatore nuovo. e avendo sbagliato gli ultimi 2 anni. avrei dato a garcia la squadra all’80% fatta sin dal ritiro.

      poi se la roma avesse 30/35 milioni per il mercato magari io avrei speso 25 milioni subito e 10 me li sarei tenuti per operazioni di contorno o magari x qualche acquisto lampo.

      Rispondi
      • @Pluto_79: Non ti pare un po’ approssimativo così? Rischi di spendere tanto in alcuni ruoli e spendere 2 lire in altri reparti, perchè magari non sei riuscito a vendere, o almeno non come ti aspettavi. Ad esempio c’è una gran differenza se parte o meno osvaldo..se dai per scontato che parta e ti prendi uno tipo nani o sanchez e poi non riesci a venderlo, potresti avere un gran bell’attacco, ma di soldi per altri reparti ne rimarrebbero pochini. Quindi per me il colpo in attacco lo farai quando si sapranno le sorti di osvaldo, lo stesso vale per una riserva come gilardino, che non prenderesti se osvaldo dovesse rimanere. Non riesco ad immaginarmi altre cessioni, ma forse qualcosa in mente ce l’hanno e noi non lo sappiamo perchè apparentemente negli altri reparti non parte nessuno, e si potrebbe comprare(por, ter dx, cen).

    • @TheMirror: Poi ovviamente puoi anche non cedere nessuno e fare un’altro tipo di mercato, con il solo budget iniziale. Di sicuro se non vendi, per forza di cose, devi ridimensionare le spese. Ecco perchè il budget non puoi consumarlo tutto ora, hai bisogno di sapere se riesci a cedere, se devi cedere e se ci riesci alle tue condizioni.

      Rispondi
  2. Cioè é da Gennaio che la Roma sa,di non avere un portiere,bene siamo al 5luglio,allora ma fino adesso sto cog….che ha fatto??ma vi rendete conto o no??

    Rispondi
  3. ha chi si domandava cosa fossero 13.14 è per la presentazione della maglia della roma.

    il 13.14 però non si sa se sarà i giorni in cui sarà presentata o se ha un altro significato. non credo all’orario anche xke la gente magna a quell’ora :mrgreen:

    Rispondi
  4. as-roma ha detto:

    Oggi ho appreso una notizia che a me dispiace moltissimo ma alla maggiorparte dei finti romanisti qui dentro fara piacere.
    Finito lo stadio. La Roma sarà al 40% di Parnasi e al 60% di Unicredit.
    Auguri Roma mia.
    0

    Cazzata.

    As-roma, sei tanto simpatico ma, sempre con simpatia, le tue fonti ne avessero mai beccata una 🙂

    Rispondi
  5. Mi dicono che Baldini non sia più dirigente della roma.

    Ma mi chiedo, ma allora che cavolo vuole da pjanic da osvaldo e perchè ha rotto le scatole per paulinho?

    Ma avvisatelo che l’hanno mandato.

    Rispondi
    • @apollo: pjanic e osvaldo sono giocatori che se villas boas fosse venuto a roma avrebbe accettato come acquisti proposti da baldini…stesso dicasi per paulinho…ora non a caso l’allenatore del totthenam e’ villas boas…

      Rispondi
      • @u024767: per me se e’ vera l’offerta di 23 mln io glie lo darei subito…ci sta facendo anche un favore baldini…con quei soldi ci compri eriksen

  6. Lo stadio sarà del 22 percento di parnasi 5 percento del procuratore di lopez 3 percento di Venditti 20 percento di marione e il resto di renga e unicredit

    Rispondi
  7. ancora co sta canzone..?
    t’ho alzato la coppa in faccia… ebbé?
    io c’ho vomitato dentro

    Novità?
    Nani, gnomi, pigmei..?

    Rispondi
  8. Oggi ho appreso una notizia che a me dispiace moltissimo ma alla maggiorparte dei finti romanisti qui dentro fara piacere.

    Finito lo stadio. La Roma sarà al 40% di Parnasi e al 60% di Unicredit.
    Auguri Roma mia.

    Rispondi
      • @M@7730: @M@7730: Loschi giri di soldi, non ti preoccupare che tutti loro hanno i propri interessi, il problema è “La Roma avrà benefici?” boh…

      • @M@7730: lo stadio cmq non lo pagano tutto gli americani, ma in gran parte gli sponsor. (vedi la nike) che te da soldi anche xke ovviamente mette le mani in pasta sullo stadio che faremo (sempre se lo faremo)

        non pensà che la juve ha pagato de tasca sua lo stadio o che le altre squadre lo hanno pagato
        prendi l’arsenal per esempio l’attuale società sta pagando ancora lo sponsor che ha costruito lo stadio per loro

    • @as-roma: na cazzata fidate.
      parnasi entrerà nelal roma. come azionista com’è ovvio non è che te lo regala lui lo stadio, avendo comprato l’area e poi lo costruirà quindi come parte del pagamento avra azioni della roma.

      Unicredit ha il 40% ma non del 100 % della roma ma del 60/70% xke il restate è degli azionisti essendo la roma quotata in borsa. quindi secondo te la banca se ricompra la parte degli americani?

      fatti sta domanda e ti sei risposto che la notizia che ti hanno dato è na cazzata.

      Rispondi
  9. ce l’abbiamo fatta a prenderne uno… era ora!!! adesso sotto con gli altri che manca una settimana al ritiro 🙄

    Rispondi
  10. 13.14 sul profilo Twitter della Roma. Cosa significa secondo voi?
    Per me la presentazione della nuova maglia stagione 2013/2014

    Rispondi
  11. Cerchiamo di commentare solo giocatori in uscita e in entrata quando sono ufficiali, commentare quando “sono a un passo” o “vicino a quello” sono discussioni inutili.

    Rispondi
  12. Non abbiamo un portiere titolare.
    Abbiamo (da due stagioni!) una delle peggiori difese della serie A e ancora nessuno ci ha messo mano.
    Cediamo il centravanti titolare per prendere Gilardino.
    Si paventano le cessioni di DDR, Pianic e Marcos.
    E questo secondo voi sarebbe il modio di rinforzare la squadra?
    Ma quando è che vi svegliate e aprite gli occhi?

    Io se avessi per le mani il fumante e pallottola li manderei a lavorare in Siberia.

    Rispondi
    • @alex27: Ti quoto sul fatto che non abbiamo messo mano alla difesa. Ora che abbiamo sistemato l’attacco con benatia, ci dobbiamo lavorare su.

      Rispondi
      • @Pessoa:
        Beh, se pensiamo che Benatia ci risolva i problemi di un reparto che ha incassato quasi 60 gol, allora siamo davvero a cavallo! Allegria!

      • @alex27: ma se benatia e uno dei piu forti centrali che ci sono in serie a, chi dice il contrario non capisce un cazzo di calcio ! 😮

      • @alex27: Il problema del reparto lo risolvi al 70% non avendo più Zeman e Luis Enrique. Poi se vogliamo trovare in Italia o a prezzi abbordabili per le italiane, difensori migliori di Marquinhos e Benatia, allora allegria! 🙂

      • @Pessoa: Non sono d’accordo, perchè con Andreazzoli abbiamo continuato ad incassarne di goal. Qua sono anni che sento al cazzata dei “pochi ritocchi”… gli allenatori sui generis non hanno certo aiutato la Roma ad essere impenetrabile, ma anche il minestraro Andreazzoli ha beccato tre goal a Genova con la Samp, due a Palermo, due a Bergamo, e in casa ha preso goal col Pescara retrocesso e con il Chievo in vacanza. Benatia ha dimostrato di garantire un buon rendimento in Italia, ma è un centrale. Ci farà comodo, ma se la Roma continua a non avere un portiere, a non avere terzini decenti e se, soprattutto, continuerà ad avere dei centrocampisti fighette o scarsoni che sbagliano l’80% dei passaggi sulla mediana, Benatia non serve ad un cazzo. Il calcio si gioca in 11. Un grande benvenuto a Benatia, ma a noi sono anni che SERVONO I TERZINI e un PORTIERE che non sia un bradipo cerebroleso.

    • @alex27:
      Tranquillo…tra un po arriva qualcuno che ti da del disfattista….del fomentatore di polemiche….
      Quelli che con la parola progetto sono deu anni che si riempiono la bocca….
      Quelli che si ancora a oggi cercani gli alibi…..è colpa della Sensi….è colpa di Pradè…è colpa di Totti…e via dicendo….
      I fatti dicono che in due stagioni abbiamo subito oltre 100 gol….
      Che abbiamo perso oltre 40 partite…
      Che da assoluti dominatori a Roma…siamo dei zimbelli…
      Che mentre prima con pochi spicci eravamo competitivi e 9 volte su 10 andavamo in Europa…ora il nulla….
      Piaccia o meno…i fatti son questi….
      Il futuro dite che sarà roseo??? speriamo…..
      Intanto a 4 giorni dal nostro ritiro….nel mercato non abbiamo ufficializzato nessuno….
      E se non erro solo noi, atalanta e livorno siamo in questa condizione….
      Attendiamo fiduciosi….e speranzosi…. preghiamo e incrociamo le dita…. 😥

      Rispondi
      • @Grande Capo Estiqaatsi:
        Vedi da vero tifoso Romanista….e x l’età che ho…. sono consapevole che chi tifa Roma…è allenato alla sofferenza….
        Però è innegabile che la delusione profonda di questi ultimi due anni non è facilemnte digeribile…
        Ora quelli che ho riportati io…sono i nostri numeri…aimè….
        Mi chiedi se credo nel futuro?!’ diciamo che aspetto una svolta….e magari che si impari dagli errori…

    • @alex27:…sei rimasto un po’ indietro…..oggi neanche i russi mandano più la gente in Siberia e ce li vuoi mandare tu?……ora da quelle parti, è pieno di villaggi turistici!

      Rispondi
    • @alex27: sono d’accordo purtroppo trovare giocatori forti che vogliono venire in una squadra chs non gioca le coppe è difficilissimo, ad esempio tevez con 10 milioni lo prendevi al di là dell’ ingaggio ma secondo voi sarebbe mai venuta alla ROMA?

      Rispondi
    • L’equazione tanti gol subiti= difensori scarsi è semplicistica e nel nostro caso non fondata.
      Il fatto che l’anno scorso abbiamo preso tanti gol x me non dipende dalla qualità dei nostri difensori, fatta eccezione x Burdisso, che diversi ce li ha personalmente sulla coscienza, e di alcune papere, in particolare di Piris e dei diversi portieri avvicendatisi in porta, anche qui spesso con la complicità del bandito. Con Benatia-Marcos-Castan + Romagnoli abbiamo il miglior reparto di difensori centrali del campionato, ne sono straconvinto. @alex27:

      Rispondi
    • @alex27: t e credo che abbiamo la peggior difesa da 2 anni. se a dei buoni centrali nn gli metti 2 terzini che volano è tutto inutile.

      molti qui dentro non capiscono l’importanza dei terzini in una squadra di calcio. se entrambi i terzini sono scarsi e no nsanno chiudere una diagonale. la difesa è come se giocasse perennemente in inferiorità numerica xke deve contare solo dei due centrali. che pur fenomenali che siano andranno sempre in difficoltà

      Rispondi
  13. Tu pensa solo questo: abbiamo giocatori richiesti dai club più forti d’Europa e questi che fanno? Li vendono?

    Allora vi chiedo se è vero o no (per me sì) che il laido fumante è venuto a Trigoria per smantellare la squadra.

    Poi 10 milioni per DDR e 18 per Naingolan è una cosa che non si può sentire, ma nemmeno per scherzo.

    Rispondi
    • @alex27:
      Sono in accordo con te….oramai le quotazioni del mercato son strane…
      Il problema di DDR oltre le prestazioni mediocri nella ROMA..sono in primis il contratto…6 ml netti…e poi l’età….quindi al pari di TEVEZ la società che vuole disfarsene lo svende….
      Naingolan x me vale in totale tra gli 8 e i 10 ml massimo….

      Rispondi
    • Ma che smantellare..nn credete a tt quello che scrivono i giornali..qualcuno forse partirá(ma nn ne sono manco tanto sicuro)ma solo x prendere qualcuno migliore..de rossi so 10 anni che l abbiamo venduto..cmq ad oggi stanno ancora tt a roma

      Rispondi
    • Ma se ci liberiamo dello stipendio di DDR ( x sostituirlo con uno tipo Capue o Nainggolan che guadagnano 1/4 e rendono di più ) x darlo a Nani o Sanchez tu questo lo lo chiami smantellare? @alex27:

      Rispondi
    • @Ema-boy:

      preciso che mi piacciono le donne comunque non è brutto, è che tu consideri belli solo i canoni caucasici.

      Rispondi
      • @stirperomanista:
        Certo che argomenti profondi…. è un piacere leggervi… 😆 😆 😆

  14. benvenuto a benatia! non eri il mio preferito ma sei comunque un bel giocatore, e soprattutto mi sono piaciute molto quelle frasi sulla lazio!! :mrgreen:

    comunque pare che verre non rientri nell’operazione, almeno secondo il procuratore.
    spero che chiunque vada via in comproprietà tra lopez, verre, caprari, romagnoli e ci metto pure dodò che è un po un oggetto misterioso comunque riusciremo a riportarlo a casa (anche se con i pozzo è difficile trattare) dato che hanno tutti le qualità per essere futuri titolari.

    Rispondi

Lascia un commento