Osvaldo al City per 16 milioni di euro più il prestito di Maicon?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport i giallorossi stanno continuando a lavorare per la cessione di Pablo Daniel Osvaldo al Manchester City. L’affare si potrebbe chiudere prima dell’inizio del ritiro a Riscone di Brunico sulla base di 16 milioni di euro più il prestito di Maicon, brasiliano ex giocatore dell’Inter. Secondo il Corriere dello Sport la cifra sarebbe solamente di 20 milioni di euro senza contropartite.

Il terzino non si è adattato al calcio inglese e vorrebbe ritornare in Italia. La Roma potrebbe essere una destinazione ideale ma il giocatore si dovrà abbassare l’ingaggio di 4,5 milioni di euro che possiede attualmente.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Osvaldo al City per 16 milioni di euro più il prestito di Maicon?”

  1. La checca forse non si presenta neanche il 9 a Trigoria! Via sti personaggi dalla Roma,ordine e disciplina prima di tutto, altrimenti faremo sempre ridere tutti!

    Rispondi
  2. E lo sapevo guarda, me l’ aspetto una mossa del genere.

    Tipo un Maicon sulla destra, è proprio quello che percepivo, fiutavo.

    Mi aspettavo o un giocatore mezzo bollito o qualche giovane del campionato cambogiano.
    L’importante però è aver preso Benatia, eh, ogni domenica potremo tenere in panchina uno fra Marcos – Castàn – Benatia, ma dovremo accontentarci di qualche rifiuto tossico in qualche altra parte del campo.

    Lo faranno, lo so, sono 2 anni che fanno solo di queste genialate, tipo acquistare la RISERVA di Osvaldo a 15 milioni e prendere Goicochea – Piris – Tachtsidis in ruoli nevralgici, dove servirebbero titolari.

    Allungo il pronostico, secondo me saremo competitivi fra altri 4 – 5 anni.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale: tutto l anno a lamentarci di burdisso e ora che si acquista un buon cenrale nn va bene..nel calcio nn vince chi ha l 11 piu forte xk se poi te se rompe castan chi ce metti?

      Rispondi
      • @M@7730: Nel calcio esistono giocatori forti abbastanza da giocare titolari, ed altri che possono tranquillamente fare le riserve, senza pretendere un posto da titolare, senza dover inasprire il clima nello spogliatoio.

        Castan, Marcos e Benatia potrebbero giocare titolari in qualsiasi squadra, spiegami per quale motivo anche uno solo di questi dovrebbe accettare di fare da riserva in una squadra senza nemmeno le coppe Europee.

        Esatto, non c’è spiegazione perchè solo se fossero dei cerebrolesi accetterebbero di fare una cosa del genere.

        Che Burdisso andasse sostituito non ci piove, è proprio pacifico, ma un conto è sostituirlo con giocatori che non gravano eccessivamente sul bilancio e che non fanno troppo bordello se non giocano, un conto è sostituirli con giocatori che potrebbero fare tranquillamente i titolari ovunque, il quale cartellino ti costa un boato fra soldi e giocatori ed il quale potrebbe tranquillamente reclamare il posto, creando pressioni ed apprensioni inutili.

        Il Milan ha sempre funzionato perchè dietro agli 11 titolari aveva giocatori di gran valore e spirito morale, non fenomeni, ma giocatori che si facevano trovare sempre pronti.

        Vatti a vedere il Real madrid di Ronaldo – Zidane – Figo – Raul – Roberto Carlos e così via, anche li troverai solo giocatori di medio valore, ottime riserve, niente di più.

        I soldi e la contropartita data all’ Udinese per Benatia, potevano essere tranquillamente investiti su un giocatore di diverso ruolo più prioritario.

  3. francamente preferivo Wallace…pero non ci sputo certo sopra soprattutto perche hai Torosidis che per me al momento è anche meglio di Maicon

    Rispondi

Lascia un commento