Zamparini, “Sorrentino ed Hernandez non si muovono da Palermo”

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è tornato nuovamente a parlare di mercato su livesicilia.it.

Questa volta si è soffermato su Sorrentino ed Hernandez:

“Per Sorrentino ed Hernandez non ci sono assolutamente offerte. C’è poco da discutere, sono stufo di queste continue chiacchiere di mercato, non si muovono da Palermo. Non mi interessa quello che dichiarano i diretti interessati, i giornalisti o i procuratori, se hanno mercato o altro, a me interessa il Palermo ed il Palermo deve ripartire da loro. Non possiamo permetterci di perderli”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Zamparini, “Sorrentino ed Hernandez non si muovono da Palermo””

  1. Capt ha detto:

    Meglio. non capisco cosa abbia hernandez piu di destro.
    1

    Attaccante che, grazie all’ottimo esordio in A, è stato assai sopravvalutato. Tra l’altro pare gli piaccia assai divertirsi, quindi meglio che stia lontano da Roma 😀

    Rispondi
  2. Nani e strootman, richards e nainggolaan, ecc, inizio a esaltarmi, finché si fanno sondaggi su gente come marcelo, mascherano, jovetic, pastore e modric, si capisce che non arriveranno mai, ma questi ultimi nomi sono arrivabili, se arriva nani è un colpaccio, altro che tevez!
    Richards anche mi sembra un grandissimo giocatore, maicon è finito invece… Strootman mi sembra un po’ troppo costoso ma di sicuro è un gran giocatore, ma dubito che lo prenda la Roma…
    Intanto però si contesta, perché al 5 luglio abbiamo solo venduto e sinceramente ci siamo rotti i coglioni un po’ tutti!

    Rispondi
  3. con Strootman, De Rossi e Nainggolan
    è un SIGNOR centrocampo con i controcojoni

    per ora è solo un sogno, Sabatì spero che riesci a trasformarlo in realtà…

    Rispondi

Lascia un commento