Simone Perrotta, lascerà la Roma dopo ben nove stagioni in giallorosso. Il centrocampista è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo, ecco le sue parole:
SUL FUTURO:
“Non so se continuerò a giocare, penso sia giusto finire la carriera con la Roma, la Roma non è una squadra qualunque. Sono rammaricato per l’ultima gara, non doveva finire così. Era scritto in un altro modo, più che un rammarico è un dolore che difficilmente riuscirò a superare. Non doveva finire così. E’ lo sport che ci ha abituato a subire sconfitte così dure, il rammarico è stato quello di non poter riscattare quanto accaduto. Avevo voglia di giocarla quella finale purtroppo non possono giocare tutti. Ripeto: non doveva finire così. Ho la possibilità di fare un anno o due da un’altra parte ma è giusto finire così. Forse con Baldini avrei fatto un altro anno, ma la Roma deve guardare al futuro“.
UN MESSAGGIO AI TIFOSI:
“E’ arrivato un allenatore bravo, sono fiducioso, lui ha vinto in una società piccola, Roma è una grande piazza ma potrebbe far bene. Ai tifosi vorrò sempre bene. Come sono entrato in punta di piedi, è giusto che me ne esca in punta di piedi“.
Photo Credits | Getty Images