Nuovo stadio Roma, completato il primo step

Rassegna Stampa Forza-Roma.com Luca Parnasi, costruttore romano diventato proprietario del terreno a Tor di Valle, ha comunicato a tutti gli attuali addetti ai lavori dell’ippodromo che “Il prossimo 1 luglio le piste dell’ippodromo non potranno più essere utilizzate per cessazione delle ippiche attività“. Ormai è ufficiale il passaggio dalla Sais all’imprenditore romano, questo era il primo step per la costruzione del nuovo stadio della Roma.

Annunciato il passaggio di proprietà bisognerà attendere un anno, fino all’estate 2014, per veder posare la prima pietra del nuovo stadio giallorosso. In quest’anno sarà opportuno espletare ulteriori questioni legali per la cessione del terreno dalla Sais a Parnasi e successivamente per le pratiche amministrative con il Comune di Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Nuovo stadio Roma, completato il primo step”

  1. mamma mia oggi dirigendomi verso dragoncello per un lavoro sono passato davanti all’area dell’ippodromo di Tor di Valle. Alla radio c’era la canzone Missing you, speriamo non sia un presagio 😯

    Rispondi
  2. pensa un po. uno compra un terreno e deve aspettare 1 anno prima di costruirci, però i soldi per l’acquisizione dell’area li hanno presi subito.

    che cazzo di paese è l’italia mamma mia che popolo di merda che siamo.

    Rispondi
    • @Pluto_79: CONCORDO….pensa che miracolo sarebbe se riuscissimo a realizzare lo stadio nuovo…un vero miracolo in questo paese malato

      Rispondi
  3. Minxia.. Progetto fatto e terreno comprato e ci vuole un’anno per mettere la prima pietra … Bah .. L’importante che alla fine lo facciano

    Rispondi
    • @MASTER:

      C’è da finire il progetto e ci sono delle autorizzazioni chiedere e da concedere. costruire uno stadio non è come costruire un box auto. e se aspettiamo la legge sugli stadi diventiamo ultranovantenni tutti….

      Rispondi
      • burocrazia abbinata alla necessità di smazzettare e foraggiare a destra e a manca se solo si vuole piantare un gazebo.

  4. Eddai su!! Almeno questo…
    Anche se iniziano i primi lamenti anche in merito a questo. Fino all’altro ieri non c’era Tifoso che si sarebbe calato le braghe per lo stadio, oggi per alcuni sembra diventato un fattore marginale.

    Rispondi

Lascia un commento