Viviano supera Julio Cesar nelle preferenze della Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Leggo la Roma sarebbe interessata ad Emiliano Viviano, portiere del Palermo che la scorsa stagione ha giocato nella Fiorentina. Julio Cesar infatti si sta allontanando dato che ha lo status di extracomunitario ed un ingaggio elevato (vicino ai 3,5 milioni di euro).

Il Palermo potrebbe prestare il calciatore gratuitamente alla Roma mentre resta ancora in stand by Rafael che il Napoli sta trattando ma che non ha ancora comprato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Viviano supera Julio Cesar nelle preferenze della Roma”

  1. Di tutti i portieri accostati alla Roma è senza dubbio il peggiore. Rafael, Ruffier, Sorrentino, questi vanno tutti bene, ma Viviano, per pietà, lasciamolo dov’è.

    Rispondi
  2. La campagna acquisti della Roma per ora fa pena, sia nell’immobilità che nei nomi che circolano e probabilmente anche in quelli che arriveranno veramente…oramai hanno spento l’entusiasmo, siamo tutti qui a discutere di viviano, rafael, curci e sorrentino…l’unico spunto è julio cesar…34enne a fine carriera con un ingaggio da top player…siamo ridotti veramente male!

    Rispondi
  3. Io prenderei Viviano ma anche un giovane di talento, tipo Rafael o Perin, che gli contenda il posto. In fondo Vivano aveva fatto molto bene a Bologna prima dell’infortunio e anche dopo a Palermo. Solo a Firenze è stato deludente, ma magari per lui come x ddr giocare x la squadra della quale è tifoso gli toglie setenità. Comunque se non arriva Julio Cesar è perché le due caselle da extracomunitario sono già occupate, una dal terzino destro (Wallace o Bruno Peres), l’altra?

    Rispondi
  4. x come stanno andando le cose credo che la roma terrà curci visto che il bologna fa finta di nn avere soldi,e a questo punto facciamo bene a trattenerlo l’ultima stagione nn è andato male potrebbe fare il secondo al posto di lobont che ancora nn ha rinnovato.in questo quadro forse potrebbe inserirsi julio cesar portiere esperto x guidare la difesa e che conosce il nostro calcio

    Rispondi
  5. Ho sempre pensato che valutare un portiere fosse estremamente semplice.

    Il portiere forte da cosa si riconosce? Dalle parate.
    Un portiere forte para i tiri sia che questo giochi in tanzania sia che giochi in Italia.
    Tralasciando valori come la comunicazione e l’autorità in aria, valori molto importanti ma che comunque con l’allenamento possono essere trasmessi.

    Percui, se questo Rafael è così forte, perchè virare su un portiere rodato in Serie A?
    Non si parla di un funambolo brasiliano che salta 4 – 5 giocatori di fila ed insacca di rabona, un portiere deve parare i tiri…

    Rispondi
  6. evai!!!io credo al rilancio di viviano e poi e’ gratis ,i soldi che si spendevano per rafael si usano per altro,viviano ha grandi potenzialita’ non giudicatelo per un’ anno poco felice

    Rispondi
    • @lyamcollins: Rafael ha 23 anni… E’ nel giro della nazionale brasiliana e ha più di 200 partite alle spalle! Viviano può solo lucidargli gli scarpini… Cmq si potrebbe anche fare questa mossa: comprare Rafael e prendere Viviano in prestito con diritto di riscatto 😉 Almeno vada come vada siamo coperti!

      Rispondi

Lascia un commento