Assogna, Sky Sport: “Marquinhos vuole restare alla Roma”

Il giornalista di Sky Sport Paolo Assogna, inviato in Brasile per la Confederations Cup, ha parlato con il difensore della Roma Marquinhos, il quale durante una cena ha svelato che vuole restare alla Roma ancora a lungo.

Ecco le sue parole:

“Ho incontrato a cena Marcos con David Luiz. Ho parlato con il giovane difensore della Roma e lui ha manifestato la volontà di restare in giallorosso, in questo momento della sua carriera lui si trova bene nella Capitale e pensa solamente a crescere e far bene. Ovviamente se alla Roma giungesse una offerta intorno ai 30 milioni Sabatini ci penserebbe bene”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Assogna, Sky Sport: “Marquinhos vuole restare alla Roma””

  1. Per età, tecnica e velocità 30mln li vale tutti, se poi si considera il carattere e la testa diventano pure pochi. Più passa e più lo adoro. Questo è un grandissimo. E Pensare che quando Sabatini l’ha preso in prestito con diritto di riscatto a complessivi 4,5mln gli davano del pazzo visionario. Spero in qualche, ulteriore “potente” visione del fumante anche quest’anno.

    Rispondi
  2. 30 mln per MARCOS???
    ve l’ha gia’ spiegato Pallusconi…(perché come Silvio se la prende con chi c’era prima per giustificare I SUOI FALLIMENTI)..
    lui e’ qui per business…..
    pe’ 25 mln glielo porta in carrozza!

    Rispondi
  3. le grandi squadre sono grandi perché hanno grandi giocatori in rosa
    ma va detto che anche le grandi squadre fanno dei bilanci:
    30 mln per un difensore è un’enormità, e vendendolo si potrebbe arrivare
    ad un giocatore di grosso calibro qualora fossero reinvestiti nel mercato…
    in mancanza di un grande nome, io terrei Marcos…
    ma se si cedesse e si aggiungessero 20 mln ai 30 della sua cessione? con 50 mln poi si andrebbe a far spesa in qualche grande squadra e magari a richiedere un paio di grandi giocatori…

    Rispondi
  4. E comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, il Barca non ha i soldi per Marcos… non può offrire 30 milioni, a meno che non venda qualcuno… non solo perchè è un difensore, ma anche per un centrocampista non potrebbe offrirli… se invece vendesse qualcuno avrebbe i soldi…
    Stesso discorso per il Real, hanno altre priorità e cmq tutto il calcio spagnolo (squadre di club) sono in crisi nera dal punto di vista finanziario, in Spagna non gira 1 “duro” (euro)… mi direte dei 60 milioni spesi dal Barcellona per Neymar… d’accordo, ma quella è un’operazione anche di marketing… il Barca rientrerà ampiamente di quella cifra attraverso molti fattori…

    Questo discorso è stato fatto da un esperto di calciomercato, un espero spagnolo, di nome Francesco Canales

    Rispondi

Lascia un commento