Idea Storari per il nuovo portiere?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero, la Roma non ha ancora risolto il problema del portiere. Tanti i nomi circolati in questi giorni, da Rafael passando per Sorrentino ed arrivando fino a Viviano e Julio Cesar. Oltre a loro sono usciti anche le candidature di Ruffier del Saint Etienne e Jefferson del Botafogo.

Juventus' goalkeeper Storari celebrates after his teammate Alessandro Matri scored against AS Roma during their Italian Serie A soccer match in RomeLa situazione è intricata ed a detta del quotidiano è uscito anche il nome di Storari della Juventus che ha lo stesso procuratore di Viviano per il quale la Roma ha un accordo di massima con il Palermo. Conte non vuole cederlo perchè ritenuto un ottima riserva. Il giocatore in passato, quando vestiva la maglia della Sampdoria, ha anche avuto diversi screzi con la Roma a causa dello Scudetto perso nel 2010.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Idea Storari per il nuovo portiere?”

  1. Sembra mi abbiano ascoltato…è da molto che dico che secondo me Storari andrebbe benissimo…è un ottimo portiere da sempre chiuso nella Juve da Buffon…magari…sarebbe una buona soluzione…

    Rispondi
  2. prendiamoci j.cesar dateme retta!!!!………..sicuro, affidabile,portiere d’esperienza che conosce perfettamente il calcio itlaiano!!!

    Rispondi
  3. Beh Saba ha leto lo striscione e secondo me ci accontenta…ha subito accelerato le trattative per Hernandez e parallelamente ha fatto trapelare la trattativa inventata per Jovetic…considerate che devono fare gli abbonamenti, quindi un pò di fantamercato aiuta…perchè il mercato vero sarà purtroppo sempre lo stesso…i campioni o ce li creiamo in casa oppure non li vedremo mai, almeno non per ora…

    Qui tutti parlano parlano…vittorie, stadio più bello d’europa, società più forte del mondo, lavorare per vincere, saremo forti, costruiremo una grande roma…bla bla bla…l’unica cosa vera che possiamo cheidere a garcia e che possiamo sperare è di qualificarci almeno per l’EL del prossimo anno…sarebbe già un risultato grandioso visto come siamo messi…

    Rispondi
  4. Prendiamoci Sorrentino a 2 milioni…un po’ su con l’età ma x i portieri è diverso…di sicura affidabilità, conosce il campionato italiano e costa poco…

    Prendere Sorrentino e Rafael non avrebbe senso…si pesterebbero i piedi…allora resti con Sorrentino Lobont e Sveskaukas o come se chiama lui…oppure un parametro 0.
    Spenderemmo 2 milioni e in porta stiamo tranquilli…
    Oppure prendi solo Rafael e punti tutto su di lui…
    Il resto dei soldi tutto negli altri reparti… 😉

    Ho letto che la Roma avrebbe offerto 20 milioni più la metà di Bertolacci per Jovetic…sicuramente una cazzata 😉

    Rispondi
    • @Santiago:

      Sorrentino Lobont non mi pare una coppia troppo affidabile…a me Sorrentino pare perfetto come secondo di un giovane, tipo appunto Rafael, l’accoppiata con Viviano mi preoccupa sinceramente. SPERO si punti Rufier.
      x jovetic confermo che sarebbe na cazzata…anche perche hai rinnovato la comproprieta di Bertolacci, piu logico dargli tutto Caprari

      Rispondi
  5. Mi pare che anche quest’anno non faremo il salto di qualità. Abbiamo dato via Stek, per carità, luci ed ombre, però se i sostituti sono questi, probabilmente avremo ancora il problema portiere. Abbiamo acquistato un giovane difensore, magari diventerà un fenomeno, magari no, questo epr ora non sposta gli equilibri. Stiamo per prendere un altro difensore centrale (Benatia) e mi chiedo se ci serve davvero, dando via Nico Lopez e Romagnoli o qualche altro giovane, stesso discorso per Nainggolan, anche se per adesso mi pare che siano voci di mercato ma non c’è ufficialità su nulla.

    Pare che stiamo trattando con il palermo per Hernandez, giovane promessa, mai esplosa e sempre rotta…Mi pare che non abbiamo le idee molto chiare, mi pare che abbiamo pochi soldi da spendere e stiamo cercando pure di spenderli male…Non credo arriveremo a calciatori importanti…fanno ridere le presunte trattative per Paulinho, Jovetic, forse pure Nainggolan costa troppo per noi…troppi ne sentiremo ancora, ma di fatto continuiamo a non avere esterni difensivi, ci manca un attaccante destro, non sappiamo che fare di Osvaldo e De Rossi, vai a capire che ne sarà di Pjianic…Aggiungo che il colpo della passate stagione, Destro, in un anno ha reso molto al di sotto delle attese e di fatto è finito a fare la riserva nell’under 21, dopo aver conosciuto l’esordio in nazionale maggiore…sarà veramente un gran giocatore Destro? o una scommessa persa? Vogliamo sia il titolare del nostro attacco? boh…

    Ora mi direte abbiamo appena iniziato a pianificare e a fare perchè il nuovo allenatore è appena arrivato…e questo è vero. D’altra parte però, se il 12 luglio parte il ritiro, dovresti avere una nuova squadra a disposizione del nuovo allenatore, perchè poi tra tournee e minchiate varie rischi di non poter lavorare mai con tutta la squadra a disposizione soprattutto se i calciatori li compri dal 31 agosto al 2 settembre…in questo modo getti le basi per un altro fallimento, perchè anche l’allenatore più bravo se non può fare la preparazione e se la squadra non è completa, difficilmente riesce a dargli un gioco. Secondo me hanno 20 giorni per fare la squadra, se non ce la fanno ho paura che anche la prossima stagione sarà un disastro.

    Rispondi
    • @CORE_GIALLOROSSO:
      Sinceramente non capisco tutto questo scetticismo.
      Hanno dato via Stek che in due anni di Roma, giustamente o no, è stato definito na pippa, stanno cercando un portiere e se i nomi sono Julio Cesar o Storari o Sorrentino non credo che si caschi male. Negli ultimi anni hanno speso tanti soldi, anche sbagliando, ma quale società di calcio non ha mai sbagliato acquisti, e ancora si dice che non ne hanno e che le trattative per calciatori come Paulinho o jovetic non possono essere alla nostra portata, perchè per Osvlado o Lamela hanno speso meno? Destro ha avuto problemi fisici evidenti che ne hanno condizionato il campionato e si mette in dubbio dopo una stagione che non sia un ottimo attaccante.

      Aggiungo che personalmente non credo a nessuna voce di mercato ma crederò solo quando ci sarà l’ ufficialità, ma questo non è dettato dal fatto che credo siano degli incapaci o che non abbiano i soldi, ma semplicemente perchè credo non stiano facendo capire nulla alla stampa che tira nomi a caso.

      Semplicemente il mio parere

      Rispondi
  6. storari è più forte di buffon……l’ho detto e lo ribadisco….
    buffon è un portiere sopravvalutato e gonfiato da tifosi e giornalisti, tanto che 2 o 3 anni fa buffon alla juve perse il posto a favore di storari

    Rispondi
  7. Credo anche io che molti nomi fatti siano invenzioni….
    così poi in conferenza stampa si può chiedere al portiere acquistato: “come ci si sente ad essere la 245esima scelta?”

    Rispondi
  8. Ho Don Peppino, il parroco della chiesa dietro casa che si offre gratis per una stagione…
    Mr. Sabatini vuoi contattare anche lui?????

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  9. Secondo il mio modestissimo parere, Storari è un portiere molto sottovalutato e fa il secondo giusto perchè ha Buffon avanti. Sarebbe un ‘ottima scelta, così come lo sarebbe Julio Cesar.

    Rispondi
  10. Vi prego comprate un PORTIERE SERIO!
    Non li voglio titolari Storari o Viviano.

    Il portiere è il ruolo più importante visto che negli ultimi anni abbiamo perso decine e decine di punti per colpa dei nostri portieri!

    Rispondi

Lascia un commento