Rudi Garcia vuole subito due terzini di spinta

Rassgna Stampa Forza-Roma.com- Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ieri Rudi Garcia e Walter Sabatini hanno tracciato le linee guida del mercato giallorosso.

Si è parlato di Nainggolan e Aubameyang obiettivi giallorossi già prima dell’arrivo di Garcia. Il francese ha dato il suo assenso.

Dalla riunione di ieri è però emerso che il tecnico ex Lille vuole dei terzini foorti e veloci:  le candidature più forti sono quelle di Wallace a destra e Digne a sinistra mentre le alternative più abbordabili restano Jung, Carlinhos e Marcos Rocha. Il tecnico francese gioca molto con i terzini che devono garantire una spintacostante per tutti i novanta minuti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

87 commenti su “Rudi Garcia vuole subito due terzini di spinta”

  1. Romanista Sempre ha detto:

    @stirperomanista:
    Mi sa che ti sfugge che la ROMA i soldi li ha spesi!
    Parlate tanto di acquisti sbagliati non rendendovi conto che dite una cazzata enorme!
    Date un’occhiata in giro prima di parlare… Non c’è squadra che non toppi qualche acquisto!
    1

    si ne ha spesi tanti il primo anno ma scordatevi che st’estate verrà spesa la stessa cifra, credo che il primo anno è stato fatto un sacrificio. Non penso che sti americani siano così ricchi

    Rispondi
      • Francesco mi sa che i dati non lii hai visti proprio bene perche gli americans per il momento hanno messo ben poco. Infatti la roma ha 80 e rotti milioni di debito che ancora non hanno coperto con l’aumento di capitale che non hanno fatto.

      • @ischitanoromanista:
        Hanno messo ben poco??
        AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!!!
        Ce vai da solo?
        😆 😆 😆 😆 😆 😆

  2. Tachtsidis ha detto:

    Ma che cosa devo leggere???
    Che Sabatini e Laziale, perché ha lavorato nelle giovanili della Lazio?!!!! .. Mah
    Ma se vi chiama la Lazio per giocare a pallone (in serie a – primavera) non andate? ..
    4

    Io alla lazio non ci andrei mai,…. piuttosto vado a lavorare nei campi!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • Mi sembra un atteggiamento sciocco.
      Io sono un professionista e vado dove mi pagano. Poi se il cliente mi piace particolarmente posso accordarmi ad una cifra più bassa, ma se non ho altre offerte o se la differenza di prezzo è molto alta, quando si lavora (ed il calcio per i giocatori è un lavoro) si ragiona con il cervello e non con il cuore. Mi sembri uno dei tanti che dicono “vincessi un milione con l’enalotto mi terrei centomila ed il resto in beneficenza.” Poi, guarda un po il caso di gente che regala soldi in beneficenza non se ne trova.

      Rispondi
  3. “Ecco le mosse di mercato pianificate da Sabatini e Garcia ieri a Trigoria. Il Francese vuole soprattutto due terzini di spinta”…

    Io a chi scrive una frase del genere gli darei del cazzaro, ma veramente del gran cazzaro…cioè spiegami una cosa, tu cosa cazzo ne sai delle mosse di mercato pianificate ieri da Sabatini e Garcia? eri presente alla riunione? Hai parlato con Sabatini e/o con Garcia?

    Se puoi rispondere solo no, perchè ieri non eri invitato, non conosci ne Sabatini e nemmeno Garcia, nessuno ti ha riferito niente…beh in questo caso sei un cazzaro che inventa le cose e le spaccia per notizie…

    Rispondi
  4. Ma è ovvio che qui non sa un cazzo nessuno. Visto che è arrivato Napoleone Garcia, giù a mettere in pista nomi o di ex calciatori o di calciatori del Lille (payet, Digne, etc…) oppure buttiamola sui difensori di fascia che devono spinegere (Wallace, Jung, etc…)…Insomma si tira ad indovinare proponendo illazioni e spacciandole per notizie che coinvolgono i protagonisti.

    La verità è che quello che si dicono Sabatini e Garcia lo sanno solo loro…compreranno quello che vorranno o che riusciranno a comprare e noi sentiremo il solito turbinio di nomi da qui al 31 agosto…quindi mettiamoci l’anima in pace e lasciamo che i giornalai continuino a mangiare pane a tradimento. Certo che prima o poi dovremmo anche svegliarci e smetterla di dargli seguito…pensateci, se non li cagassimo più…dovrebbero trovarsi un lavoro e faticare per guadagnare dei soldi, invece di continuare a fare i parassiti!

    Rispondi
  5. Secondo me chi scrive questi coli non ha la minima idea di cosa si siano detti sabatini e garcia. O hanno le spie dentro oppure non so. Sono nomi di cui si parla da giorni, se non da anni (wallace e jung).
    La roma è molto brava a non dare segni chiari e cosi non resta che “buttarsi”. Magari uno ogni 10 lo azzeccano.

    Basta seguire o prendere seriamente questi articoli. Aspettiamo le ufficialità e stop. Sennò è ovvio che ci si resta male. Magari alcuni di questi non sono neanche presi in considerazione sa sabatini. ma la gente ci crede e poi si incazza se sfumano.

    Diffidate da ciò che scrivono. Affidiamoci alle comunicazioni ufficiali e stop.

    Rispondi
    • @Capt:
      sanno che garcia sviluppa il suo gioco sulle fasce
      associano la penuria evidente dei terzini giallorossi alla necessita’ del mister
      quindi associano sempre i soliti nomi che girano o quelli vicini al tecnico francese…di preferenza francesi

      il bello e’ che garcia e sabatini gia’ han parlato di obiettivi e mercato da tempo…compreso i famosi tre giorni a new york….

      ora baldini va al tottenham e si porta mezza roma…..SPERIAMO QUELLA GIUSTA….

      Rispondi
    • @Francesco10:
      Non so se sia vero cmq la Fiorentina ha da gestire una situazione complicata. Ljajic è in scadenza, a Jovetic ormai gli hanno assicurato la partenza… Si salvano solo se prendono M.Gomez. Così potrebbero cedere tutti e due e sperare in un recupero di Rossi. A quel punto dovrebbero sistemare solo la panchina…

      Rispondi
    • @dennisb.: paulinho gioca ne lruolo di de rossi o naingolan. di sicuro non trequartista o li davanti. In quel ruolo metto tutta la vita pjanic!

      Rispondi
      • @Romanista Sempre:

        Pjianic se non gioca trequartista nel 4231 non gioca da nessuna parte….dipende che trequartista deve fare, se alla Perrotta ovvio che non c azzecca niente (meglio Florenzi) ma da quanto ho capito Garcia vuole uno tecnico non necessariamente veloce, per quello la coppia Pjianic Totti mi pare azzeccata e comunque se vuoi velocita hai anche Lamela

      • @dyd_1974:
        Pjanic non ha proprio le caretteristiche del trequartista! Non ha gli inserimenti, come dici tu alla Perrotta e non sa nemmeno giocare spalle alla porta… Pjanic deve solo migliorare come regista di centrocampo.

      • @Romanista Sempre:

        non vedo perche un trequartista debba giocare spalle alla porta, per me deve essere quello che fa la giocata il lancio il passaggio magari il tiro da fuori, non necessariamente partire palla al piede alla Pastore

      • @dyd_1974:
        Il trequartista DEVE ANCHE saper giocare spalle alla porta! E’ proprio quella porzione del campo che spesso ti porta ad esser costretto dalle marcature a giocare in quel modo. Poi se vogliamo dire che non è così, allora vale tutto… Mettiamoci Lobont!

      • @Romanista Sempre:

        per me giiocare spalle alla porta vuol dire giocare alla Totti con Spalletti quindi da centravanti boa, indubbiamente deve saper proteggere la palla o almeno darla di prima e questo Pjianic lo sa fare. Dipende come vuole impostare il gioco l’allanatore altrimenti se vuoi uno alla Perrotta li Florenzi è perfetto

      • @dyd_1974:
        E poi scusa…giocare spalle alla porta vuol dire partire palla al piede verso la porta??

  6. Io consiglio Ruffier (St. Etienne) portiere Francese.

    Portiere fortissimo, vedo che Garcia sta suggerendo giocatori fortissimi (Magari arrivassero tutti). Prendiamo Ruffier, anche per 15 Milioni! 😉

    Rispondi
  7. intanto c’è amelia che secondo il padre tornerebbe di corsa a roma… lui come secondo e lobont come terzo secondo me sarebbe ottimo, poi mancherebbe il primo e spero ancora possa essere rafael che personalmente mi piace tantissimo! vi prego, non sbagliate il mercato per il terzo anno consecutivo, non 25 giocatori, prendetene 5 ma buoni!!

    Rispondi
  8. alcune cose:

    1) siamo tutti d’accordo che quest’anno servivano pochi giocatori ma buoni. bè, se il titolare del brasile nel ruolo che ti serve è prendibile allora è il tipo di giocatore che ti serve! devi prendere 3/4 titolari e se ci sono forti prendibili bisogna accelerare e comprarli subito. è questo il modo di crescere sportivamente quest’anno.

    2) bisogna comprare un terzino destro sicuro, a sinistra hai balzaretti e dodò, entrambi comunque di spinta, il primo che peggio di quest’anno non può fare e il secondo che può solo crescere… il terzino sinistro (e rocha è destro) secondo me non è una priorità.

    3) concordo, o in prestito o niente, no le comproprietà! bisognerebbe fare i prestiti gratuiti, ti do il giocatore quando lo vogliono altre 5 squadre gratis, ma con una clausola che se non lo fai giocare mi paghi un tot. sarebbe possibile??

    4) ancora parliamo di totti, quando quest’anno lui, marcos e lamela ti hanno tenuto a galla. è ovvio che non può fare sempre il titolare a 37 anni, ma continuare a dire che se non gioca totti si scatena la gurra mondiale è folle! se levi totti per okaka per forza si incazzano, tu fai una squadra forte e vinci senza totti, e allora scoprirai che non si lamenterà nessuno!! non mi pare difficile da capire.

    5) de rossi parlasse in fretta con garcia e sabatini e chiarisse che vuole fare, che tra lui, osvaldo e pjanic abbiamo 3 casi (ognuno diverso) su 3 giocatori importantissimi.

    saluti! 🙂

    Rispondi
    • @Gazzella: Non sono d’accordo…serve un portiere, un terzino destro e uno sinistro, un centrale (Benatia?), un centrocampista almeno, e un attaccante che rimpiazzi la ormai certa partenza di Osvaldo…sono almeno 5. Ma 5 titolari…e 5 titolari sono mezza squadra. Senza sapere quale sarà il destino di Pjanic e De Rossi…
      Puntare un altro anno su Dodò sarebbe follia…per me non è un terzino da difesa a 4 e comunque lo darei in prestito per vedere se si è ripreso davvero dall’infortunio e farlo giocare con continuità…
      Per me Balzaretti non può essere quello visto quest’anno…giocava spompato e anche rotto. Serve un sostituto che dia garanzie…per alternarsi con lui.

      Poi per il resto sono d’accordo…è logico che se non prendi un degno sostituto di Totti e fai giocare l’Okaka di turno…chiunque si incazerebbe…

      Poi resta il capitolo Osvaldo…sicuro partente…ma davvero vorreste puntare tutto su Destro? Ha dei grandi movimenti ma poca concretezza…
      Una idea potrebbe essere…far ritornare Borriello e prendere un esterno sinistro alto…un opposto di Lamela…
      Continuo ad aspettarmi un nome roboante…almeno ci spero… 😉

      Rispondi
      • @Santiago:
        guarda, secondo me servono sicuri il portiere, il centrocampista e l’ala sinistra titolari, perchè il centrale, il terzino destro… non devono essere titolari per forza, perchè comunque hai toro, marcos, castan… insomma uno che si gioca il posto si, ma non che costi 15/20 milioni. su pjanic e ddr sono d’accordo e ne ho già parlato.
        balzaretti resta sicuro secondo me, e dodò potrebbe andare in prestito, ma sarebbe un’affare da fare ad agosto, non la vedo come una priorità, perchè avresti comunque balza e dodò (e volendo castan…), mentre per esempio a destra hai solo toro (con adattato marcos…), secondo me ci sono ruoli dove siamo più scoperti.
        borriello prende più di 5 milioni l’anno, se si abbassasse lo stipendio lo terrei pure io, ma una riserva da 5 milioni mi sembra troppo, soprattutto perchè si, su destro ci punterei a occhi chiusi! 😉

  9. Ma che cosa devo leggere???

    Che Sabatini e Laziale, perché ha lavorato nelle giovanili della Lazio?!!!! .. Mah

    Ma se vi chiama la Lazio per giocare a pallone (in serie a – primavera) non andate? ..

    Rispondi
  10. scordatevi giovani campioncini che costano uno sproposito, il nostro mercato non sarà paulinho per capirci ma una serie di giovani promesse visionate da sabatini che costano poco e qualche giocatore di sicuro rendimento nei ruoli topici, solo lì verrà fatto un sacrificio. Per me l’unico investimento grosso in termini di nomi già affermati sarà naingolann poi sulle fascie quasi sicuramente verranno peres e ghoulam o altri giocatori forti in prospettiva da 500.000 massimo 3.000.000. A centrocampo rimarranno sia pjanic che de rossi, non verrà riscattato piris e si cercherà di monetizzare su marquinho. Osvaldo verrà quasi certamente ceduto. A pelle il mercato sarà questo

    ( portiere) RUFFIER/RAFAEL/ NYLAND

    (terzini) PERES, GHOULAM/ VRSALIKO/WALLACE (difesa) BENATIA

    (centrocampo) NAINGOLANN

    (attacco) AUBAMEYANG ( se sabatini riesce a fare l’affare proverà a prendere pure paredes).

    (Cessioni) STECK, OSVALDO, MARQUINHO (goico, piris non riscattati, perrotta non rinnovato..ovviamente 😉

    Dopo tutto sabatini è stato preso per quell che faceva al palermo, scoprire e prendere a poco giocatori che in futuro seconda sue intuizioni potrebbero diventare forti.

    Se no entrate in questa ottica e non ve ne fate una ragione vivrete male quest’estate, non è detto che ripeteremo i risutati dell’ultimo anno, magari esploderanno più giocatori nei ruoli importanti

    Rispondi
    • @stirperomanista: Eh già…finora però nella stragrande parte dei casi ha portato a Roma pippe…(poi in prestito o acquistati non mi interessa)…

      Rispondi
      • @thenightwolf:

        lo so sono i rischi di questo tipo di operazioni ma purtroppo non dipende da lui, è stato preso proprio per fare questo tipo di investimenti. Misà che vi sfugge che i soldi non ci escono dal culo

      • @stirperomanista:
        Mi sa che ti sfugge che la ROMA i soldi li ha spesi!
        Parlate tanto di acquisti sbagliati non rendendovi conto che dite una cazzata enorme!
        Date un’occhiata in giro prima di parlare… Non c’è squadra che non toppi qualche acquisto!

      • @Romanista Sempre: Si ma la Roma li ha toppati quasi tutti…e te lo dice il fatto che dopo due anni in cui a Roma son arrivati una ventina di gocatori tocca rifondare difesa e centrocampo…eh namo dai…quel che è vero è vero…

      • @thenightwolf:
        Se sbagli allenatore e lo cambi ogni hanno è inevitabile! E i giocatori che hai “toppato” clamorosamente sono stati voluti proprio dagli allenatori precedenti (vedi j.angel, taxi, bojan…)

      • @thenightwolf:
        Tanto a ROMA semo bboni solo a dì “questo è ‘n fenomeno!” “questa è ‘na pippa!”

  11. centurione ha detto:

    @Ema-boy:
    consiglio.. informati bene. se cerchi su internet trovi che in passato ha tifato Lazio ed è stato D.S. della lazio..
    Da wikipedia…
    Dal 1992 al 1994 Sabatini è responsabile del settore giovanile della Lazio insieme a Beppe Dossena. Sotto la sua direttiva, si mettono in luce in prima squadra Alessandro Nesta[1] e Marco Di Vaio.
    0

    @centurione: sono informalissimo. lavorare per e tifare la, sono due cose completamente differenti.

    vuvuvu punto calciomercato.it/news/197697/Roma-Sabatini-litiga-con-un-tifoso-Mai-detto-di-essere-della-Lazio.html

    e leggi ti BENE le sue dichiarazioni!

    vecchia dichiarazione, virgolettato onestamente, senza ritocchi:

    “Sono stato laziale e direi anche con fede incrollabile in quel momento storico della mia vita. E’ un passato che non rinnego, non l’ho fatto quando mi sono presentato ai romanisti, non lo faccio alla vigilia della partita, anche se la Roma per me è una questione chimica. Non è stato difficile riaccendere una scintilla perché, se pur male, nella Roma ci avevo giocato, quindi è stata una sorta di immediatezza rituffarmi in quell’universo. Per la verità l’universo romanista lo devo ancora decifrare compiutamente”.

    Rispondi
    • @Ema-boy:

      Sono stato laziale e direi anche con fede incrollabile in quel momento storico della mia vita.

      Vuol dire che si è buttato anima e corpo in quel progetto perchè da professionista serio se lavora per una squadra entra in simbiosi con quell’ambiente…ma quanto siete stupidi, cercate di andare oltre il significato dialettale, ogni cosa che dice sabatini e non è velato sta a sottintendere un altra. A me piace tantissimo come si esprime, è enigmatico

      Rispondi
      • @stirperomanista: le persone intelligenti capiscono la differenza tra “sono stato laziale” e “sono laziale”. il problema è che nel mondo le persone non sono tutte intelligenti. Sabatini non è il mio portavoce ideale, a volte girarci intorno e dire le cose a metà, e non “sono stato laziale”, in un luogo dove qualsiasi frase viene strumentalizzata in malafede, sarebbe più diplomatico.

      • @Sono PublioNigidioFigulo Questore Romano:

        da parte sua è stato ingenuo vasaio non ci sono dubbi ma sono convinto che per come è fatto ci gioca su ste cose, è come se dicesse, lo so che mi strumentalizzerete ma non me ne frega un cazzo, perchè io continuo a vivere per come vorrei fosse il mondo 😉

  12. Per esempio: Si faccia spiegare subito chi è Francesco Totti. Ma certo, lei lo conosce benissimo, ci mancherebbe. Ma cerchi di capire subito cosa rappresenta per la città, per i suoi tifosi. E se per la prima, insignificante, partita della stagione lo vede ancora imballato, non si azzardi a mandarlo in panchina. Scatenerebbe la guerra mondiale.

    ditemi voi come si puo’ pensare di vincere qualcosa qui……bah

    Rispondi
    • @sorellarose:

      io credo che anche i tifosi piu accorati su Totti non direbbero nulla se il Capitano fosse centellinato, comunque ricordo che l’anno scorso è stato uno dei primi 5 attacanti del campionato italiano

      Rispondi
      • @dyd_1974:
        si ma un giocatore solo
        per quanto grande sia la sua storia
        non puo’ condizionare un allenatore nelle scelte altrimenti la squadra E’ FOTTUTA!!!

        sara’ il carattere dell’allenatore a decidere il tutto
        e la forza della dirigenza nel supportarlo…
        speriamo non sia intrasigente e negativo come luigino enriquez..uscito sfinito…prendeva tutto di petto….non dimentichero’ mai bologna roma 0 2 una delle migliori partite della roma degli ultimi anni…con taddei terzino in rete ed un gioco straordinario…poi la sosta e tutto crolla….maledetto spogliatoio…
        negli ultimi due anni quel che andava bene per un capitano…
        non andava bene per l’altro…significativo quel che dice ddr….
        strano che poi i molti che amano l’uno insultano l’altro…
        protagonismo non romanismo

    • @sorellarose: appunto….
      ne vedremo delle belle domani alla presentazione….
      il bello e’ che i finti giornalisti lo fanno apposta ad esaltare il giocatore e non la squadra…

      Rispondi
      • @johnnywalker:

        ma si sa come finisce. alla prima panca di totti delirio……la sannipoli che chiede di totti, vocalelli che spara su garcia, la curva sud che contesta tutti tranne totti………..solite cose insomma

  13. CORSPORT (L. FERRAJOLO) – Caro Garcia, quanti abbracci e quante sciarpe l’hanno accolto a Fiumicino e poi a Trigoria? Quanti sorrisi l’accompagnano da ieri in questa nuova e affascinante avventura? Non si fidi, Garcia. I tifosi sono avvelenati, o per dirla con la società, affamati, come lupi. E la società sta sulla corda, perché dopo due anni di flop, non può bruciare anche il terzo. Caro Garcia, non si fidi degli altri, si fidi soprattutto di se stesso, delle sue capacità, delle sue felici esperienze fatte a Lilla e altrove. Qualche “guastatore” è già in azione […]. Ma lei ignori i guastatori, tiri dritto per la sua strada e, se permette, cerchi di non commettere troppi errori, tantomeno gli stessi dei suoi sfortunati predecessori.

    Per esempio: Si faccia spiegare subito chi è Francesco Totti. Ma certo, lei lo conosce benissimo, ci mancherebbe. Ma cerchi di capire subito cosa rappresenta per la città, per i suoi tifosi. E se per la prima, insignificante, partita della stagione lo vede ancora imballato, non si azzardi a mandarlo in panchina. Scatenerebbe la guerra mondiale. Rivolgersi a Luis Enrique per informazioni. Non prometta spettacolo, calcio arrogante e stellare. Lo insegua, lo faccia, ma non lo dica. Se ci riuscirà, come le auguriamo, ce ne accorgeremo da soli. Sin dal primo giorno riporti a Trigoria la normalità. In questi due anni Trigoria è stata tutto e niente: un cantiere frenetico e un laboratorio aperto ad ogni esperimento, con debuttanti incompresi e fondamentalisti cocciuti. Si può tornare a fare un calcio semplice, logico, appunto, normale? Meglio ancora, se bello. Per carità non dica mai che il derby in fondo è una partita come altre da tre punti. E’ vero, è così, ma ai tifosi non piace sentirlo dire. E soprattutto non piace perderlo, come troppo spesso è successo negli ultimi anni […].

    Questa è la Roma, ha già un’ossatura di qualità, non serve una rivoluzione, ma un’attenta opera di completamento, che le dia nerbo e personalità. Se le dicono che Osvaldo è una testa calda e quindi va ceduto, ci pensi un attimo. Molto meglio tenerlo e dimostrare che un bravo tecnico sa “domare” anche i ribelli. Se le dicono invece che De Rossi è finito, non dia retta. Accetti invece la sfida e rilanci alla grande il campione sfiorito […] Si fidi di pochi, molto di se stesso. Lei ha dimostrato a Lilla di saperci fare. Continui a ragionare con la sua testa. P.S. – Stasera, dopo cena, si faccia portare a Testaccio, a Monte dei Cocci. Respiri quell’aria, le farà bene.

    Rispondi
  14. spero di non sbagliarmi ma a differenza degli scorsi anni stavolta mi pare che la societa si stia muovendo in anticipo e nei giusti reparti, la difesa (portiere compreso) e almeno un centrocampista. Spero che quest’anno si dia all’allenatore una rosa quasi completa per il ritiro a differenza degli scorsi anni….

    Rispondi
  15. E un consiglio: basta con le comproprietà, basta con gli stipendi pagati a giocatori in prestito.
    Vuoi un giocatore?
    prestito o prestito con controriscatto o nulla.

    Rispondi
  16. un off topic…

    CAPITOLO VIVIANO…
    se dovesse essere lui il prescelto non lapidiamolo subito preventivamente…
    come spesso accade
    chi ha sbagliato un annata puo’ risorgere
    abbiamo creduto in kronenburg…l’olandese….

    viviano ha sbagliato una stagione a firenze
    ma prima era stato sempre un portiere affidabile…
    se sabatini molla rafael vuol dire che garcia vuole altro…
    a me piace quello del marsiglia…
    ma la mia preferenza conta zero…

    vedremo…

    Rispondi
      • @Peter Pan:
        e si ma basta una stagione storta nella sua firenze …dove ha subito un certo carico emotivo…per dire sempre tutto e il contrario…

        tutti tecnici tutti esperti tutti vogliono tutto e subito tutti pronti a criticare ogni scelta per dimostrare che le proprie opinioni sono migliori tutti fini conoscitori di calcio

        viviano ha sbagliato una stagione ma non e’ pippa
        ma si sa che se dovesse essere lui…subito si accenderan le critiche anche becere in attesa di uno sbaglio….che confermi i teoremi…

        la roma ha una dirigenza che sceglie e si assume le proprie responsabilita’…
        e poi giudicheremo il campo e i comportamenti…

        capisco l’amarezza delle ultime due annate…sbagliate completamente a livello di allenatore…e quindi di risultati….le due anime tecniche cozzavano evidentemente…uno sceglieva l’allenatore…l’altro gli faceva la squadra…..non completa….
        ma la ruota girera’…

        meno protagonismo e piu’ costruttivi non sarebbe male…

  17. A sinistra per adesso abbiamo Balzaretti e Dodò, a destra solo Torosidis (Piris non verrà riscattato e a Taddei rescinderà il contratto) quindi sbrighiamoci a chiudere per quello di destra… Wallace solo se il Chelsea ci da il diritto di riscatto, altrimenti buttiamoci su Jung! Digne è impossibile, lo prenderà il Psg quindi o Rocha o Ghoulam del saint etienne! 😉

    Rispondi
    • @Francesco10:
      ovvio che Wallace ci devono dare il diritto di riscatto altrimenti se lo possono tenere, comunque che io sappia Sabatini ha sempre stravisto per questo giocatore e lo avrebbe voluto gia a gennaio, per me arriva lui, poi se arriva Jung va benissimo ma a sinistra mi devi prendere un giocatore forte

      Rispondi
      • @dyd_1974: Rocha o Ghoulam ti piacciono? Digne è fortissimo, ma purtroppo quando arrivano sti cavoli de sceicchi che offrono 15 milioni per una ragazzo c’è poco da fare! 👿

  18. sportitalia……notizia notizia…..il tottenham vuole lamela …
    ATTENZIONE ATTENZIONE….
    PERCHE’ BALDINI L’HA SCOPERTO E VOLUTO ALLA ROMA…..

    bla bla bla

    Rispondi
      • @Francesco10: …su quello non ho dubbi….
        soprattutto perche’ lamela E’ CREATURA DI SABATINI E NON BALDINI…

        della serie fregnacciari….

  19. a oggi come terzini abbiamo
    piris
    angel
    dodo’
    torosidis
    balzaretti
    taddei

    4 di questi nn sono presentabili e due di questi sono teoricamente utili ma nn fenomeni.
    speriamo li azzecchino….

    Rispondi
    • @sorellarose:
      se ne devono andare piris angel (anche se secondo me con un allenatore che gli permette di crossare non sarebbe un disastro) e taddei. il toro va tenuto, ed il balza visto l’investimento fatto l’anno scorso anche.

      Rispondi
  20. LUI gioca con i terzini di spinta…Zeman no eh….vabbe comunque credo sia palese che serva un terzino sinistro titolare e un destro giovane per la panca, Jung per carita è forte ma la priorita è l’altra fascia

    Rispondi
    • @dyd_1974: Sbagli… La priorità è a destra perchè oltre Torosidis non hai nessuno! Magari fosse Jung… Ci spero tanto, più di Wallace! Per la fascia sinistra manderei in prestito Dodò (Hellas Verona?) e prenderei Rocha! 😉

      Rispondi
      • @Francesco10:

        si ma a destra la priorità è un’alternativa, a sinistra serve un titolare. Intendevo che se devi investire risorse meglio farlo a sinistra, mentre a destra puoi dirottare per un prestito con diritto di riscatto tipo Wallace. Poi per carita se me compri Jung e Digne sono il primo a esse contento 🙂

Lascia un commento