Il DG del Santos smentisce contatti con la Roma per Rafael

Nei Pandolfo, direttore generale del Santos, ha commentato la situazione Rafael affermando sl sito di Tuttomercatoweb che non c’è nessun’offerta per un suo addio. Ecco le sue parole:

“A noi non sono arrivati segnali. Se i giallorossi vogliono Rafael devono parlare con noi e non solo con gli intermediari. Il giocatore va a scadenza nel 2014, ha un contratto con noi”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Il DG del Santos smentisce contatti con la Roma per Rafael”

  1. ———- Rafael ———–
    marcos-castan-benatia-digne
    naingollan-DDR-paulinho
    ———- pjanic ———-
    —– lamela— destro ——

    4-3-1-2

    DDR rimarrà, perchè ToTTi non potrà giocarle tutte e Garcia ha bisogno di un Capitano in campo che sia anche un senatore per la “famosa commissione dei saggi”. Si giocherà quindi con tre mediani.
    Garcia si porterà Digne, a quel punto marcos a sinistra potrebbe essere un’alternativa importante…in attesa di Jung.

    Rispondi
  2. Credo siamo l’unica squadra della serie A che ancora non ha un portiere titolare, e forse nemmeno il secondo…

    Non si tratta di criticare pe rpartito preso, ma a me pare che questi sono sempre un passo dietro gli altri… appena pensiamo ad un giocatore, puff!, arriva un altro e se lo compra.

    Ormai è una vecchia storia e se i nostri “dirigenti” non l’hanno ancora capita forse dovrebbero andarsene e fare spazio a chi sa lavorare meglio.

    Voglio proprio vedere chi di questi nomi arriverà davvero alla Roma: segnateveli sul taccuino: Rafael, Naingo, Paulinho, Guarin

    Rispondi
  3. Ma nn erano gia nostri i vari rafael nainggolan paulinho benatia ecc ecc ecc??? Ma dove stanno???Quante cazzate i giornalisti….ora si dice ke seguiamo pastore…ma i 4 mln annui ke percepisce sn troppi per noi….ma si noi diamo 6 mln l anno a quel bidone di derossi e 5 a totti ke e vecchio come la grappa de mi nonno e qui ci si preoccupa dei 4 mln a pastore…..mah……spero ke sabatini abbia le idee chiare……non vorrei che ora si facciano nomi di gente conosciuta….e poi ci si ritrova come al solito sempre con totti e derossi in campo e giokatori presi qua e la sconosciuti spacciati per futuri pele o maradona……caro sabatini non funziona cosi……

    Rispondi
    • @stekythebest:
      Premesso che il mercato deve ancora ufficialmente aprire, il gioco dei giornalisti spalamerda è proprio questo. Sparano nomi altisonanti, magari mai trattati dalla Roma e poi quando i nostri dirigenti comprano i giocatori progettati in realtà sembra sempre un mercato al ribasso. E’ sempre stato così, tutte le estati da sempre e quando c’era la rometta la battuta classica era: “ma ce li avrà i soldi ciarrapico?”….il ciarrapico, per intenderci, doveva rappresentare la svolta della rometta quello che ci avrebbe fatto risorgere ….che ricordi … che amarezza….altro che ammmerikani.

      Rispondi
  4. Cosa da sistemare in questo mercato:
    – Avendo venduto Stek e non confermando Goigo( 2 portieri)
    – Non confermando Piris ed avendo Torosidis,Balzaretti e Dodò almeno un terzino forte
    – Se è confermato Benatia…e teniamo Marquinhos,Castan, e Romagnoli…c’è da valutare Burdisso in uscita
    -Metà campo la vera grande incognita… quesiti DDRe Pjanic?!? Calciatori validi sulla carta…ma che vengono x motivi diversi da annate molto insifficenti….il dubbio è, voltare pagina o rischiare? In ogni caso serve nuova linfa…. la fame e la corsa di Florenzi,Bradley,e Marquinho sono utili….ma ci manca il vero DDR e la classe continua di Pjanic…. se vanno via…e realmente puntiamo a Naingolan e Paulinho…non sarebbe male….ma ho l’impressione che manchi sempre uno che detta i tempi…
    – Attacco… il nodo è Osvaldo….caratteraccio si….ma obiettivamente è uno che la butta dentro( secondo solo a Cavani e Di natale nella somma degli ultimi 2 campionati). E poi se cederlo…mai a 15 ml…. ha 26 anni è un nazionale…. Qua volgiono cedere gente come Matri,Belfodil,Paulinho del Livorno x 15 ml….figuriamoci….Daniel…
    Destro si farà…ma gli manca ancora l’istinto killer…Totti è Totti….e Lamela è un valore aggiunto…. x me sarebbero da confermare tutti….e trovare un attaccante esterno sul lato opposto a Lamela….uno che salti l’uomo e crei superiorità numerica…

    Rispondi
      • Premesso che noi non sappiamo davvero dove siamo…..
        Non mi sembra che in Italia le altre stiano facendo già sfracelli sul mercato….
        X ora è bene seminare tanto e cercare di chiudere prime di alimentare aste eccessive….
        Io mi auguro che Sbatini impari dagli errori…e non punti solo su ragazzini dibtalento…ma anche sul qualche calciatore già collaudato

  5. la roma se quest’ anno voleva fare le cose in grande doveva aver già chiuso per Paulinho e Nainggolan e invece stiamo ancora a sto punto…adesso pure sul portiere ci sono dubbi…ma è possibile che l’annata di merd.. passata non ha insegnato nulla al nostro Sabatini…boh

    Rispondi
      • @Nino_Er_Fanello: amico mio ma non ti è bastata l’annata scorsa…ma è mai possibile che i giocatori li devi prendere all’ultimo?? questi sono forti (quelli che almeno quest’anno cerca la roma) e proprio per questo devi muoverti con largo anticipo perchè le altre concorrenti economicamente sono più forti vedi Tottenham

      • @Nino_Er_Fanello: ancora che stiamo a dire e ma il calciomercato deve ancora iniziare….ma dove vivi nelle nuvole? cioè la roma doveva aver già chiuso per Paulinho…no,che gli fai fare la confederation così si mette ancora più in mostra…ma dai non è così che si opera sul mercato

      • @Nino_Er_Fanello: Mi sembra che il Monaco non abbia avuto grossi problemi a prendere Falcao, Moutinho e Rodriguez sebbene il calciomercato non sia ancora iniziato!!!

  6. speriamo bene. io la vedo nera. la Roma per tornare grande dovrebbe comprare come minimo naingollan e paulinho o giocatori simili a centrocampo. un grande attaccante esterno. un centrale di difesa e un terzino. ah dimenticavo due portieri. solo che per prendere un allenatore ci abbiamo messo un mese pensa per comprare giocatori importanti. anche se ad essere sincero io non credo arriveranno grandi giocatori. sto diventando pessimista nonostante abbia sempre difeso l’operato della dirigenza. la Roma deve comprare subito almeno per dimostrare voglia di rivincita alla piazza delusissima. deve dimostrare che esiste veramente questo tanto decantato progetto. qui per ora smentiscono tutti ogni possibile trattativa anche se da tempo si dicevano chiuse. manca solo che benatia non venga.

    Rispondi
    • @Diggia: non capiscono che è meglio comprare 3 giocatori forti che 6 talenti. paulinho naingollan e benatia. poi due portieri. già solo con questi nomi ti giochi lo scudetto. con un centrocampo così non ce n’è per nessuno.

      Rispondi
  7. Pulinho non arriva.

    Osvaldo parte. Forse anche pjanic.

    Totti e de rossi rimangono.

    Si prenderanno una cinquina di giovani tipo piris angel gago borini che a fine anno buoni o brutti andranno via a calci nel culo.

    In compenso l’allenatore neanche è arrivato e già si è prodigato in salamelecchi con il capitano.

    Altro anno di merda.

    Rispondi
  8. form.titolare

    rafael

    torosidis marcos castan balzaretti

    nainggolan de rossi

    lamela guarin paredes

    destro

    form.riserve

    agazzi

    wallace benatia burdisso dodò

    bradley clasie

    florenzi cheryshev marquinho

    totti

    Rispondi

Lascia un commento