Ag. Viviani: “Federico potrebbe rientrare nell’affare Nainggolan”

L’agente di Federico Viviani e Giammario Piscitella, Giampiero Pocetta ha parlato del futuro dei suoi assistiti:

SU PISCITELLA:

“Sabatini vuole rinnovare la comproprietà col Genoa, prima di ogni valutazione sull’interesse di altri club dobbiamo attendere l’evolversi della situazione legata appunto alla comproprietà”.

SU VIVIANI:

Federico nonostante l’infortunio a Padova a fatto bene, non so se possa rientrare nell’affare Nainggolan. Comunque molti club sono interessate a lui, parleremo con la Roma per capire quali sono le intenzioni della società. Non c’è soltanto il Cagliari sul ragazzo, ha destato molto interesse con il campionato che ha fatto in B. Insieme alla Roma decideremo la destinazione migliore“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Ag. Viviani: “Federico potrebbe rientrare nell’affare Nainggolan””

  1. Viviani è uno dei 3/4 della primavera dell’anno scorso che potrebbe diventare un giocatore di prima fascia, ma per poter crescere deve giocare, meglio ancora se in serie A.
    L’unico modo è la comproprietà con altra squadra disposta a valorizzarlo.
    Tenerlo vorrebbe dire rovinarlo ed anche il prestito secco è una formula ormai desueta perché le squadre, anche quelle modeste, non sono disposte a far crescere un giocatore di altri senza guadagnarci.
    Se consentirà di portare a casa Nainggolan sarà già servito a qualcosa, se poi dovesse crescere e diventare u giocatore da Roma ci sono problemi peggiori che dover pagare u surplus x riprenderselo…

    Rispondi
    • Donati è dell’inter ma sono tre hanni che lo mandano in giro per l’italia, comunque vedendo come sono ottusi non penso che lo riporteranno a milano e io un pensierino ce lo farei

      Rispondi
  2. A stò punto me tengo Viviani se devo farlo rientrare in questo affare, viene dal vivavio, è italiano, romanista ed è pure un futuro campione, mastigrandissimicazzi de questo quà! 😆

    Rispondi

Lascia un commento