Zanzi afferma che la Roma avrà il miglior stadio d’Europa

Italo Zanzi, CEO della Roma, è stato intervistato da Sky Sport per commentare il futuro della Roma:

SULLA CONFERENZA IN USA

“Dire che c’è stato un summit è un’esagerazione, abbiamo parlato con Pallotta e dell’allenatore con buon esito, abbiamo trovato l’accordo con Garcia. Il mio arrivo non è collegato all’addio di Franco Baldini, al quale auguro ogni bene. Sono sempre stato Amministratore Delegato, anche se sono arrivato a metà stagione. Penso che non si può arrivare a metà campionato e disturbare l’immagine attuale. Dobbiamo sviluppare la società per elaborare un piano d’azione per il futuro. Garcia è un grande e possiamo metterlo in atto con lui, a mio avviso è un vincente, inoltre è un’ottima persona dal punto di vista umano. E’ forte, deciso, darà una buona struttura alla squadra”.

SULLA DIRIGENZA

“Bisogna lavorare come una squadra anche se non siamo in campo, ho visto subito feeling tra Sabatini e Garcia. Bisogna vincere insieme. Avremo le risorse necessarie per fare una buona squadra ma non è il momento di parlare di cifre. Abbiamo una rosa molto talentuosa e con innesti nel mercato da parte di Sabatini sappiamo di poter fare grandi cose. Vogliamo vincere, prima sul campo e poi fuori: abbiamo grandi risorse umane e dirigenziali”.

SULLO STADIO

“Abbiamo fatto molti progressi e le tempistiche sono quelle che ci aspettavamo al nostro arrivo. Dobbiamo lavorare di più e parlare meno, e lo abbiamo fatto dal punto di vista progettuale e finanziario. Le situazioni politiche ora si sono stabilizzate siamo molto ottimisti: con Pallotta costruiremo il miglior stadio d’Europa se non del mondo, come meritano i nostri tifosi”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Zanzi afferma che la Roma avrà il miglior stadio d’Europa”

  1. Burino sarai tu e tutta la razza tua! Stanno a sbuffoneggiare da due anni, un pò di umiltà ci vuole dopo tutte ste figurelle e tutte le prese per il culo che abbiamo avuto, credo che sia giusto adesso avere il buon gusto di tacere e fare i fatti!

    Rispondi
      • Marione è più tifoso e realista di te caro.cane de mustafà ahahahahah, va va che Amici mo incomincia!!!

      • @BARBAROSSA: ahahahaahh lo vedi che sei senza cervello, trovati un lavoro barbamerda salutano l’altra merda de Marione.

      • Io lavoro cazzone mica come te che ti gratti le palle da mattina a sera a cane de mustafà te devi solo vergognà. Metti la tua faccia sul profilo così ti posso vedere codardo!!!

      • @BARBAROSSA: Cazzone? Certo avrai chiesto a tua madre o tua sorella, te saluto barbamerda non ho altro tempo da perdere con delle merde come te, fatte vede in curva coglione così te sputo un faccia quando te vedo

      • Voglio vedere se sarai capace bimbominkia!!! Tanto tu non sai manco dov’ è l’entrata della Sud.

  2. Bravo Zanzi, lavorare di più e parlare di meno. L’anno scorso si parlava di uno stadio da 55/60mila posti sul modello dello stadio dei Dallas Cowboys (spettacolare ❗ ).
    Il nome potrebbe avere riferimenti alla storia di Roma, ma anche il nome di uno sponsor tipo Nike Stadium (spero proprio di no) oppure potrebbe essere intitolato ad un grande calciatore del passato (Ago su tutti). A Totti potrebbe essere intitolata la curva soprattutto il seggiolino dove siede Apollo :mrgreen:
    Forza Pallotta 😛

    Rispondi
  3. Che ne direste di chiamarlo COLOSSEUM?Questo nome,universalmente noto,metterebbe soggezione a qualsiasi avversario perchè è lo stadio di Roma,caput mundi.

    Rispondi
    • @scevola:
      Non so perchè, ma credo e mi sento che la nuova società lo intitolerà a Totti.
      E SAREBBE UNA COSA FANTASTICA !

      Forse no, ma quando sarà pronto il nuovo stadio, sfortunatamente il NOSTRO CAPITANO avrà smesso di giocare, purtroppo.
      Ma comunque sarebbe una cosa fantastica far coincidere con l’Addio al calcio di Francesco Totti, RE di Roma, l’inaugurazione proprio da parte sua del nuovo stadio, a lui intitolato magari !
      ..Lo trasmetterei in mondovisione un evento del genere, X UNA PERSONA CHE MERITA DI ESSERE X SEMPRE RICORDATA…E NON SOLO PER IL GRANDE CALCIATORE CHE E’, MA ANCHE X LA SUA GRANDE UMANITA’ E GENEROSITA’ 😉
      ..Sfido qualunque tifoso, di qualsiasi squadra,a poterlo negare !Sarebbe da ingrati 😛

      Poi comunque, se ci dovesse arrivare che gioca ancora come oggi ci si fa pure e di sicuro un’altra stagione :mrgreen: SPERAMO BENE !!!! Se lo meriterebbe ancora di più 😉

      Rispondi
      • @–ImperoRomanoAmericano–: Fosse per me se proprio intitolarlo a un calciatore preferisco a Agostino Di Bartolomei, il capitano

    • Preferisco COLICHEUM in onore alle coliche da rosicamento che devono avere tutte le tifoserie avversarie all’uscita dello stadio

      Rispondi

Lascia un commento