Gianluca Curci, portiere in comproprietà tra Roma e Siena, in un’intervista al suo sito ufficiale gianlucacurci.it ha accennato sul suo futuro, il portiere si è detto felice della stagione disputata al Siena e non nasconde la possibilità di rimanere in Toscana.
“Il mio futuro oggi dice Siena, visto che mancano tre partite alla fine e c’è ancora da lottare e soffrire per chiudere in bellezza la stagione. Per quanto riguarda il prossimo anno ancora non so nulla, le società si incontreranno a fine campionato, ora penso solo al Siena e alla Nazionale. Comunque posso dire che il mio desiderio è quello di continuare a giocare con continuità”.
Hai saputo che Doni dovrà operarsi?
“Ho letto la notizia sul giornale. Mi dispiace molto, non credevo che la cosa fosse grave al punto tale da costringerlo ad operarsi, e tra le altre cose non so come abbia fatto a giocare fino ad oggi. Questo significa che quando è sceso in campo non era al 100%, è andato anche contro i propri interessi, quindi è da ammirare. Gli faccio un forte in bocca al lupo”.