Mercato, Preziosi vuole tenere Borriello

Secondo quanto riferito da Le Repubblica, il futuro di Borriello potrebbe essere ancora a Genova. Il presidente del Genoa, infatti, sarebbe fortemente intenzionato a prolungare la permanenza del bomber campano nella rosa del Grifone: sarà necessario uno sforzo economico e Preziosi sembra disposto a farlo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Mercato, Preziosi vuole tenere Borriello”

  1. la roma ha chiuso l’acquisto del giovani kastrati larim. cazzo, abbiamo bisogno di giocatori con le palle, siamo pieni di gioatori Kastrati :mrgreen:

    spero nessuno abbia già fatto questa battua, o mi intristisco :mrgreen:

    Rispondi
  2. A me sembra che co sta storia de Benatia che per carità e un bel giocatore, l’Udinese ce lo sta a butta ar culo…perché chiedono 7 milioni più 2 contropartite tecniche lo scorso, lo scorso anno la Juve con 14 milioni ha preso la metà di Isla e Asamoha che sinceramente sono moooolto più forti di Benatia che comunque è un bel giocatore che ci farebbe comodo…

    Rispondi
  3. ogni giornalista spara merda sulla Roma!!! La Roma é forte, fa paura,sara molto forte ai nastri di partenza.
    Mi piacerebbe rompere il cxxo a tutti!!!! FORZA SABATINI
    FORZA MAGICA ROMA!!!

    Rispondi
    • Purtroppo la forza bisogna dimostrarla con i fatto e non con le parole…troppe chiacchiere in questi anni e pochi fatti…@ivan gamberini:

      Rispondi
  4. Sono partiti tutti per new York, Sabatini, Baldissoni, Pannes, Zanzi per incontrare Pallotta e per programmare mercato, far conoscere il nuovo allenatore e decidere quanto stanziare sul mercato in questa sessione di mercato compreso le cessioni.
    Speriamo che possano stanziare almeno 50 ml di euro più la cessione di Osvaldo di nn meno di 20 ml + i 5,6 ml di stek fanno un totale di 75ml di euro.
    Rafael 4,5
    Digne 10
    Benatia 6
    Paulinho 20
    Shurlle 20

    Rispondi
  5. 😕 e stato l’ultimo regalo di rosella x la sua roma che pultroppo a fatto fiasco
    a parte la prima stagione con la roma che sembrava un fenomeno (ancora da concordaere il contratto ) poi all’improviso basta e diventato panchinaro indesiderato x nessun tecnico non serviva x il progetto???booo?

    Rispondi
  6. Fernando del Gremio: ” La società ha accettato l’offerta di 13mln dello Shaktar, ora sta al Napoli (titolare del l’opzione ndr) decidere se pareggiare. Certo che Napoli la sento più vicina di Donetsk.”.. Roma brasileira lo è ancora di più!!!!
    Questo è il giocatore che più di tutti ci servirebbe, più di Nainggolan…. Se il Napoli lo schifa…Sabbatì buttate a pesce!!

    Rispondi
  7. Notizia BOOOM!!!
    Ulisses Indalécio Silva Antunes, meglio conosciuto come Lúcio Antunes potrebbe, e dico potrebbe, aver firmato per l’AS ROMA!!!

    Rispondi
  8. …..il problema Borriello non è tanto venderlo, quanto trovare qualcuno disposto a pagargli l’ingaggio. Credo che ce lo trascineremo fino alla scadenza del contratto!

    Rispondi
  9. Questa è la lista degli stipendi della Roma:

    DE ROSSI (c) 6
    TOTTI (a) 5
    BURDISSO (d) 2,5
    PJANIC (c) 2,05
    OSVALDO (a) 2
    CASTAN (d) 1,6
    STEKELENBURG (p) 1,6
    TADDEI (c) 1,6
    BALZARETTI (d) 1,5
    DESTRO (a) 1,5
    PERROTTA (a) 1,4
    LAMELA (a) 1,2
    MARQUINHO (c) 0,9
    BRADLEY (c) 0,8
    JULIO SERGIO (p) 0,8
    MARQUINHOS (d) 0,8
    PIRIS (d) 0,8
    TACHTSIDIS (c) 0,8
    LOBONT (p) 0,6
    DODÒ (d) 0,5
    LOPEZ (a) 0,3
    GOICOECHEA (p) 0,25
    TALLO (a) 0,1
    LUCCA (c) 0,05
    FLORENZI (c) 0,03 (prima del rinnovo)

    A questi aggiungerei Borriello 3,08

    Quanti pesi morti abbiamo in squadra mamma mia

    Rispondi
  10. bisogna venderlo perchè guadagna troppo per fareil panchinaro, meglio venderlo e recuperare un po’ dei 10 REGALATI a galliani..

    Rispondi
  11. Domanda:
    Ma noi Borriello, pagato 10 mln, che l’avemo preso a fa?? Pe’ fallo giocà co’ l’altri pagandoje pure parte dello stipendio?!?
    Allora, amico bello, torni a ROMA e fai la panca altrimenti t’abbassi lo stipendio e magari te se riesce pure a vende!
    Io cmq sia chiaro che, se dovesse partire Osvaldo, lo terrei. Però ‘sta situazione del cazzo va risolta!

    Rispondi
    • @Romanista Sempre:

      ….concordo, lo dissi anch’io tempo fà. Se parte Osvaldo, torna a Roma se mette bono bono in panchina, a cuccia senza rompe li cojoni!

      Rispondi
    • @Romanista Sempre: Lo abbiamo preso semplicemente perchè Rosella si era messa a pecorina con Galliani e per avere Mexes gratis ha avuto uno sconto per Borriello (e tra l’altro 10 milioni so anche troppi).

      Borriello prende uno sproposito come stipendio!
      Bisogna venderlo e puntare ad altro come riserva di Destro (anche se io non farei partire Osvaldo)

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: Tra l’altro stavo guardando gli stipendi della stagione 2012/13.
        Mexes al Milan è il giocatore che prende di più insieme a Robinho (4 mln) 😯

      • dimentichi un fatto saliente…. a seguito dell’ingaggio POSTICIPATO di Borriello da parte di rosella, ovvero lo prendo ora i 10 milioni te li daranno altri tra un anno…. (una cosa mai vista) Mexes si accasò al Milan, e allora “Er mejo fico der bigonzo” aveva ancora mercato…. a quel punto zio Silvio toccato dal gesto, propose e promosse Rosella assessore allo sport del Comune di Roma per il PDL

    • Purtroppo non è l’unica ereditata dalla premiata coppia Rossellina-Pradellino. Anche Julio Sergio, 33 anni, ha ancora diritto un anno di profumato contratto per stare a bere birra davanti alla tv. Oppure brighi, per il quale l’agente ha già precisato che anche quest’anno dovremo concorrere a pagare il suo ingaggio altrimenti non se lo pigliano. Potrei continuare ..
      Il contratto di Borriello scade nel 2015, nella migliore delle ipotesi x liberacene dovremo regalarlo, dargli una buonuscita che lo persuada a spalmarsi il contratto, rendendo compatibile con il tetto ingaggi del Genoa. A sto punto valuterei di tenerlo come riserva di Destro. Solo qualche squadra all’estero può offrire due spicci x il suo cartellino, nell’eventualità da prendere al volo e con tante grazie ovviamente…@Romanista Sempre:

      Rispondi
  12. Ho letto della situazione Benatia e del fatto che vogliono alcuni nostri giovani, due su tutti Romagnoli e Lopez, beh secondo me se veramente Sabatini fà una cosa del genere che qualcuno lo prenda e lo spedisca immediatamente a calci in cul0 verso il Tottenham da quell’altro fenomeno che è scappato da poco, ora veramente basta eh, non ne possiamo davvero più.

    Rispondi
    • Ma scusa eh, ma se non era x Sabatini non avremmo acquistato Lopez a costo zero. Se si vogliono prendere giocatori forti o si paga tutto e tanto cash, oppure si offrono parziali contropartite accettabili. X Benatia si Parla di Bertolacci, ragazzo interessante e che l’anno scorso alla prima in A ha fatto bene, ma se così non fosse l’udinese non lo accetterebbe. Anche l’Inter x prendere Milito e Thiago Motta che sono valsi il triplete ha dovuto dare i cambio Destro. Non è che non sapessero che poteva diventare forte…….@Sinico:

      Rispondi

Lascia un commento