La Real Sociedad non riscatterà Josè Angel

Come riportato dal quotidiano spagnolo “La Nueva Espana”  Josè Angel non verrà riscattato dalla Real Sociedad, club nel quale ha militato nell’ultima stagione.

Il terzino ha disputato solamente due gare da titolare, ed è entrato a gara in corso per ben nove volte per un totale di 11 presenze nella Liga. Lo spagnolo tornerà nella Capitale poichè la squadra basca non ha sborsato i tre milioni per l’acquisto definitivo del suo cartellino.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “La Real Sociedad non riscatterà Josè Angel”

  1. La prima volta che l’ho visto giocare con la Roma, alle prime uscite di Luis, compresi i preliminari di E.L., mi sembrava fortissimo.
    Poi col tempo è diventato sempre più timido in attacco ed inconsistente in difesa, una regressione palpabile di partita in partita dalla quale non si è più ripreso.
    Quando l’abbiamo preso era stato votato il miglior terzino sx della Liga, nello sporting Gjion era un idolo e si parlava di un ballottaggio tra lui e Jordi Alba x il barca.
    Mi sembra che stia percorrendo la strada di Antines che dopo essere stato per anni un oggetto misterioso da noi è andato a giocarsi da protagonista e titolare la Champion.
    Boh, forse è l’ambiente da noi che non è adatto ai giocatori spagnoli, basta vedere la fine che sta facendo anche Bojan, partito dal Barca come potenziale crack e fino ad oggi molto deludente sia a Roma che a Milano.
    Però la cosa dell’ambiente non spiega il fallimento di Jose Angel nella Real Sociedad.
    Forse è solo uno di quei giocatori ( un esempio tra tanti Santacroce) che all’inizio della carriera e con l’under 21 fanno vedere ottime cose per poi sparire anno per anno…

    Rispondi
  2. Credo ci abbiano fatto già un favore ad accollarselo per un anno. Chiedere anche che lo riscattino è pura sfrontatezza.

    Rispondi
  3. josè angel è scarso è da 3 anni ke viene dipinto come uno ke sarà fortissimo,infatti la sociedad da titolare l’ha skierato BEN 2 PARTITE :mrgreen:

    Rispondi
  4. Il ragazzo ha il talento.
    Ma la roma oggettivamente lo ha massacrato.

    Forse non è un top.

    Però c’è anche il rischio che tornsndo a roma con un allenatore nuovo venga fori bene.

    In ogni caso non mi sembra peggio di balzaretti.

    Chiunque dica il contrario è in malafede.

    Rispondi
    • @apollo:
      In ogni caso non facciamo finta di non sapere che aveva iniziato ottimamente essendo il migliore dei nuovi acquisti, poi totti decise che doveva giocare l’amico di prostata taddei.

      Rispondi
      • @apollo: ma sempre kn totti ce l’hai? jose angel ha fatto disastri ovunque,se ha giokato poco in spagna è colpa di totti?

      • @apollo:
        😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
        a Pollo…co’ questa hai vinto!! Fai pena…sei ‘n poraccio!
        Te risponno solo pe’ ‘l piacere de insultatte!

      • @apollo: Questa è grandiosa, non mi tornavano tutte quelle invettive gratuite su Totti da ormai più di un anno su questo sito…
        Finalmente ti ho capito: è cabaret il tuo, e anche di buon livello. clap clap clap

  5. ahahah te pareva, no nce so cascati a dacce 3 milioni eh :mrgreen:
    solo noi se semo fatti fregà, complimentoni a sabatini ma soprattutto a L.E. che lo ha segnalato

    Rispondi
  6. e te pareva mortacci loro. adesso tocca tenerlo come riserva del balza. oppure ridarlo in prestito visto che in quel ruolo c’è anche dodò che mi sembra meglio.
    cmq per me ha pagato molto il fatto che luis enrique non volesse cross . con un allenatore che gli impone di crossare non è così male per me

    Rispondi

Lascia un commento