Gianluca Di Marzio fa il punto della situazione su Allegri e Baldini

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, tramite il proprio sito ufficiale è tornato nuovamente a parlare di Max Allegri e Franco Baldini.

Ecco le sue parole:

La Roma è stanca di attendere ancora,  non vuole più aspettare Allegri e sta mettendo fretta all’allenatore. La pista si sta facendo difficile, il tecnico toscano incontrerà ad inizio settimana prossima Berlusconi. Saranno le ultime 48 ore per avere una risposta definitiva e capire se resta o lascia il Milan. La Roma è consapevole che Allegri è un nome importante e non vuole perderlo. La società capitolina comunque si muove sulle alternative: restano i nomi di Rijkaard e Donadoni, con Bielsa verso il Santos e Blanc verso il Psg. Sul fronte dirigenziale invece Franco Baldini sembra ormai deciso a lasciare la Roma, le indiscrezioni che filtrano vanno verso questa direzione. Il Tottenham è su di lui da parecchio tempo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Gianluca Di Marzio fa il punto della situazione su Allegri e Baldini”

  1. Vi prego di non riportanre più il nome di questo voltagabbana. Non se n e può più! manco fosse un allenatore tipo Sacchi, Trapattoni, Capello. E’ un allenatore comune che vuole stare col Milan. Basta! Andasse a Farsi le cene dove vuole e non metta piede a Trigoria. ci sono tanti allenatori bravi forse più di lui. primo fra tutti Montella che è romanista.

    Rispondi
  2. allegri rimne al milan, come mazzarri ha rifiutato la roma ed è andato all’inter, allegri rimarrà al milan, sono 2 anni che gli allenatori rifiutano la roma e questo mi fa pensare.

    speriamo che almeno la società abbia in mano le alternative di valore per cominciare ad aprire un ciclo e di far stare l’allenatore in panchina per qualche anno cosi da costruire qualcosa di bello.

    io spero che la società riesca a convincere montella che a me piace molto.

    forza roma e buona domenica a tutti

    Rispondi
  3. regà ho una crisi d’identità 😯 , ho scoperto che alla fine del video della mia canzone preferita c’è un acquila che vola

    Rispondi
  4. Nè Allegri, nè Pioli, nè tantomeno Donadoni (che, tra l’altro, mi sembra pure un po’ iellato) :
    io preferirei Colantuono, romano e romanista, capace di imporre un po’ di disciplina.

    Rispondi
  5. Ovvio che ormai si punti solo ed esclusivamente al toscano, altrimenti credo che avrebbero virato da tempo su altri lidi, evidentemente sono sicuri che l’arrivo di Allegri è vicino (in una notizia dell’ultima ora pare che Seedorf abbia già firmato un pre-contratto e che quindi il livornese stia facendo un pò di maretta sulla buonuscita), se poi così non fosse a questo punto il cialtronaggio di questa banda di incompetenti sfiorerebbe davvero il ridicolo e le dimissioni dovrebbero essere date il giorno stesso, a mio parere.

    Rispondi
  6. 1. figlio di troia lo dici a quella baldracca che ha generato tuo fratello.
    2. coglione, lo dici a quel imbecille che si è scopato quella baldracca tramite fecondazione anale molto probabilmente visto lo stronzone che ne è uscito fuori

    tanti cari saluti bulletto sfigato.

    #254alessio77

    @cetriolo_sbucciato:

    coglione io odio marione capito figlio di troia ?

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato:
      Un poeta?

      Non so con chi sei arrabbiato.

      Ma strepitare e inveire contro un semplice nick per rispondere a altrettante offese e isterismi, è sciocco comunque.

      Se qualcuno ti offende vuol dire che hai colpito nel segno.
      Il silenzio è il miglior sberleffo.

      Rispondi
  7. la rosa è stata assemblata male: 1. hanno scelto un calcio offensivo ( 4-3-3, 4-2-3-1 ), senza avere gli interpreti giusti per ciascun ruolo! esempio: alla rosa manca 1 terzino, 1 centrale, i centrocampisti che abbiamo non sono adatti per fare un gioco propositivo, ma nemmeno sono contropiedisti… in pratica né l’una né l’altra cosa: è imbarazzante il centrocampo ke abbiamo… capitolo attacco: abbiamo 3 centravanti dico 3!!! lamela prima di Zeman era un treqquartista, pjanic idem!!! quindi al max avremmo dovuto giocare con un 4-3-2-1 giusto? e allora ke cazzo ci facciamo con 3 punte?! dopodiché ‘sti geni resisi conto ke il centrocampo faceva acqua da tutte le parti pjanic è stato passato a centrocampo per tentare di fornire maggior qualità alla mediana ma… non essendo un mediano… e lamela schierato come esterno d’attacco ( secondo me il ruolo in cui ha fatto vedere le cose migliori… ) altro fatto da non sottovalutare: Totti usato come esterno che di fatto non svolge il ruolo di esterno ma di suggeritore per gli inserimenti ( di chi??? nessuno dei nostri centrocampisti ha i piedi così buoni da poter ricevere palla in corsa e puntare la porta…) cmq vbb sorvoliamo… xo la realtà dei fatti è ke avrebbero dovuto prendere almeno 1 esterno d’attacco di ruolo e con lamela a fare l’altro esterno… capitolo centravanti: se si vuol vincere serve un centravanti ke la butti dentro ad ogni match, uno alla cavani per intenderci… osvaldo mi piace molto tecnicamente ma è poco ” cattivo ” dove la cattiveria è quella agonistica… lui non è determinato a buttarla dentro xke non è psicologicamente saldo… ad un cavani non sarebbe mai accaduto di smarrire la via del gol xke è uno ke vive per il gol !!!

    Rispondi
    • @cris90forzaroma: M’hai risposto alla stessa maniera quando parlavo di tempi fisiologici per scegliere come si deve un’allenatore e non prendere il primo che passa…M’hai detto che noi abbiamo una squadra da rivoluzionare (di nuovo? non credo..) e poi di seguito tutta sta roba che hai scritto. Ma lo sai che il mercato inizia a luglio? Tutta sta fretta per cosa? I giocatori sabatini li tratta cmq, poi chiedera all’allenatore che viene l’ultima parola come negli ultimi 2 anni. Poi mi spieghi benitez, secondo il tuo discorso, con i giocatori di mazzarri che ci fà? hanno sbagliato a prenderlo? Forse.. per la stessa fretta che avete voi di avere un’allenatore magari…
      E mazzarri con i giocatori dell’inter? stesso discorso, il nome blasonato può aver fatto passare in secondo piano evidenti limiti che la rosa dell’inter ha ad esprimere il gioco di mazzarri.
      Tornando a noi l’unico acquistato e rivelatosi poco adatto al gioco di luis era kjaer, e quel mercato l’hai dovuto fare in pochissimo tempo e con soldi insufficenti a sostituire 22 giocatori di cui solo 2 o 3 valevano più di 0 .. con il tempo la rosa sarebbe stata completata, era impossibile cambiare tutto in un mese..invece, capipopolo fomentano, la gente freme e hai dovuto fare una seconda rivoluzione con zeman, che più o meno una rosa adatta l’ha avuta, con pochissimi soldi…verratti rifiuta la roma, chiede taxi, chiede destro e goico, totti per lui non era un’adattato, doveva stare li sull’esterno, e devo dire che ha reso meglio li che centrale..si poteva fare di meglio , ma non puoi dire che i giocatori sono stati presi a cazzo di cane.

      Rispondi
      • @TheMirror: ho ampiamente già spiegato nei miei commenti precedenti il xke del mio intervento sulla ” rosa alla cazzo di cane “… ( sintesi: quando si deve avviare un ciclo, solitamente si parte da un bravo allenatore con un modulo ben definito e si comprano i giocatori che vanno bene all’allenatore, spesso gli stessi che l’allenatore richiede!!! questo non è avvenuto e hai un 4-3-3 ed un 4-2-3-1 atipico e i risultati si sono visti… )

  8. Che la Società abbia sbagliato non c’è dubbio….ma proprio perché sanno benissimo di aver sbagliato cercheranno di far bene quest’anno e poi al loro posto chi viene?
    Poi smettiamola di dire che Allegri è uno scarto del milan, allora Benitez è uno scarto del Chelsea? Mazzarri è uno scarto del napoli?

    Rispondi
  9. Quello di Donandoni è un altro scoop dell’infallibile Di Marzio… Quello che due settimane fa aveva rivelato “è fatta x Mazzarri alla Roma”…. ma c’è davvero ancora qualcuno che gli dà retta ❓
    X me ad oggi le notizie più attendibili sono le quote per le scommesse sul totoallenatore:
    Allegri alla Roma è dato a 1,25, al Milan a 3,75, mentre Seedorf nuovo allenatore rossonero a 2,00.
    Poi se non arriverà Allegri me ne farò una ragione, ma sono convinto che quella su Donadoni è l’ennesima bufala….. Se così non fosse vengo io da Como a protestare a Trigoria, anche da solo….
    Da 1 a 10 Donadoni mi piace -20. 👿

    Rispondi
  10. Allegri ci prende come ultima ipotesi. È un palancaro sopravvalutato. La Roma dovrebbe aver preso le distanze già da qualche giorno. Così Si dimostra debole

    Rispondi
  11. come faccio a credere a progetti???
    ragazzi, chi progetta deve essere un maniaco della perfezione, deve prevedere tutte problematiche che possono sorgere di qualsiasi caso, deve PREVENIRE E NON RISOLVERE i problemi, un progettista non improvvisa soluzioni, ma analizza tutto a monte, la caratteristica principale di un progettista è la programmazione lungimirante, l’impatto di queste improvvisazioni del cazzo sule tempistiche del progetto è pessimo………..

    non abbiamo niente di tutto ciò, la parola chiave del nostro momento è FALLIMENTO

    Rispondi

Lascia un commento