Julio Cesar, “Roma? ho tante offerte”

Julio Cesar, portiere titolare del Brasile, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ansa. Domanda anche sulla Roma, interessata al suo acquisto:

Un’offerta dalla Roma? Ho tante proposte, ma non ho ancora deciso se rimanere o no al Queens Park Rangers. Non dimentico che questo club é stato l’unico a tendermi la mano in un momento difficile: ero stato preso di sorpresa dopo due anni difficili nell’Inter“.

Non arriva una smentita…

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Julio Cesar, “Roma? ho tante offerte””

  1. SABATINI: “I tifosi possono aspettarsi un acquisto roboante, ma non un top player”

    4 luglio 2012 … roboante ma non un top player? piris roboante?

    Rispondi
  2. Sabatini: “Zeman non è uno scudo, prenderemo ottimi calciatori. Osvaldo è incedibile

    ergo Zeman era uno scudo usato per fare gli abbonamenti, gli ha rinfacciato che a trigoria regnava l’anarchia la societa’ cacccia Zeman, Andreazzoli conferma tutte le cose dette da Zeman, gli allenatori non si fidano societa’ Roma e fanno bene

    Rispondi
  3. Baldini:”Prenderemo un campione”

    Venerdì, 08 Giugno 2012

    a baldi’ te sei scordato che vordi’ “campione” no perche’ sto campione non e’ mai arrivato

    Rispondi
  4. questi in due anni sono riusciti ad azzerare tutto, come aprono bocca scattano le prese per il (ulo, ad oggi siamo senza allenatore, non sappiamo con quale modulo giocheremo, il calciomercato le grandi squadre lo fanno prima noi aspettiamo il piris di turno? , sono riusciti a distruggere il settore giovanile, hanno relegato bruno conti agli alievi, ha tutto in mano massara’, ad oggi non abbiamo una rete di osservatori, per non parlare dei preparatori

    se il buon giorno se vede dar mattino chiudi la serranda e svajateme quanno questi se ne andranno

    Rispondi
  5. me so’ rotto er cazzooooooo VOJO VEDE L’AS ROMA VINCE ER CAMPIONATO !!!
    SERVONO I CAMPIONI PALLO’ FA’ UN FAVORE STRIGLIA ‘STI DIRIGENTI !!!
    io vorrei questa AS ROMA:
    Rafael
    Marcos Castan
    Torosidis Marcelo
    Nainggolan Schweinsteiger Pogba
    Bale Lamela
    Kiessling

    Rispondi
  6. Due portieri che rischiano di essere entrambi convocati in nazionale brasiliana… non so che dire, forse è un azzardo che non possiamo permetterci, a prescindere dal valore dei singoli

    Rispondi
    • @Bumba: Che intendi dire scusa?

      Io sinceramente Julio Cesar non sò cosa combinerebbe di nuovo in Italia (se è quello dell’ultimo anno dell’Inter stà bene dove stà), ma ad avere due portieri della nazionale brasiliana dovrebbe essere un onore per la Roma, non di certo un problema.

      Rispondi
      • @Sinico:
        probabilmente intendeva dire che per le partite delle nazionali ti ritroveresti senza portieri disponibili 😉

      • @lupacchiotto_annebbiato: Esattamente… temo che in partite cruciali i due portieri di spicco potrebbero essere assenti o impegnati in trasvolate oceaniche per fare partite con la nazionale brasiliana. finché è uno, ok… basta trovare un sostituto all’altezza, ma entrambi è tosta… e visto cosa succede alla roma, forse è un lusso che non possimo permetterci

      • @Sinico: scusa, sono molto più pratico… l’onore è un bel concetto, che però difficilmente abbino a due portieri della nazionale brasialiana.
        La mia è una preoccupazione pratica: due portieri brasiliani, due difensori brasiliani titolari… se la nostra è una società seria, con dirigenti seri, fossi in loro mi porrei questo problema: Castan, Marcos, Rafael e Julio Cesar, mezza difesa e titolare e secondo titolare tra i portieri mi partirebbero ad ogni raduno della nazionale brasiliana…

        Per noi sarebbe tosta, metti caso fosse in coincidenza con partite cruciali del nostro campionato, tipo derby o scontri diretti, etc etc…

  7. mah,sempre meglio di Goichochea,che ha fatto papere enormi,e di Steckelemburg che x me è un pippone e non para nulla(forse dovuto dal proprio malumore,può darsi),che ben venga Giulio Cesar,almeno qui sai che ancora due stagioni x la porta hai delle garanzie..Cesar a fare da chioccia a Rafael non la vedo male x il futuro prossimo…speriamo….

    Rispondi

Lascia un commento