Castan si scusa con i tifosi della Roma per la sconfitta

Leandro Castan, difensore della Roma, ha commentato sul proprio profilo Twitter la sconfitta subita in finale di Coppa Italia contro la Lazio. Ecco le sue parole:

“So che qualsiasi cosa possa scrivere non cancellerà ciò che e successo. Ho la mia parte di colpa come tutti gli altri. Sento di chiedere scusa a tutti i tifosi romanisti. Mi dispiace perchè so che siete tristi. Mi auguro che le lacrime diventeranno sorrisi!!! Scusa!!!”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Castan si scusa con i tifosi della Roma per la sconfitta”

  1. Leggendo i commenti non sembra un forum di romanisti! Buttiamoli via tutti i giocatori, così chissà chi mandiamo in campo e soprattutto chi dovrebbe metterci i soldi per rifondare la squadra.
    Le proteste sono sacrosante, ma da tifoso mi piacciono quelle costruttive!!!
    Che la rosa vada corretta non c’è dubbio (soprattutto pensando a chi non ci mette l’anima), che alcuni dirigenti si siano dimostrati incapaci è un fatto assodato, ma non buttiamo il bambino con l’acqua sporca!

    Rispondi
  2. Grazie per i quattordici lanci lunghi e altrettanti palloni consegnati alle merde avversarie.
    Castan , non sei degno della Roma . E vatte a taja i capelli che c’hai quasi trent’anni
    Scusa un cazzo . Abbiamo preso quasi 60 reti . Vergogna !

    Rispondi
  3. Io preferirei che restassero muti tutti quanti e parlassero con i fatti…
    Poi ripeto…a me Castan non fa impazzire…preferirei un centrale stile Marcos…velocissimo…
    Castan è lentissimo…

    Rispondi
  4. le scuse vanno anche bene, ma ora basta!
    l’anno prossimo tirassero fuori le palle e giocassero come si deve.

    fateci dimenticare questa batosta prima possibile va

    Rispondi
  5. Che si scusassero altri, non Castan, che nonostante tutto è un signor difensore, e la prima finale che gioca con la Roma la gioca con onore. Lotta, ma non solo con la voglia e l’impegno cui Andreazzoli si riferisce come fossero una nota di merito (invece che una ovvietà) per i giocatori, Castan è uno dei solissimi elementi (vedi marquinho, marquinhos) che ci ha messo la testa, inoltre ha tentato di impostare le azioni, male o bene non conta perchè dipende anche dai movimenti inesistenti degli altri, ma ci ha provato tenendo la palla più di DDR, sul quale è inutile spendere ulteriori commenti negativi, e giocando meglio di Totti che è sempre, sempre, sempre nervoso quando gioca con la lazie. Valà, almeno questo è uno su cui puntare per il futuro.

    Rispondi

Lascia un commento