Spalletti resterà alla Roma, la Sensi lo attende a Villa Pacelli

Molti lo danno in partenza da Roma, noti quotidiani farneticano sul futuro di Luciano Spalletti lontano da Roma, buttando via altri due anni di contratto stipulato un anno e mezzo addietro con la Sensi, allora amministratore delegato della AS Roma s.p.a. Oggi i giornali più famosi, non per questo più veritieri, danno Spalletti un giorno alla Juventus, l’altro al Milan l’altro ancora addirittura fermo, basta che vada via da Roma. Le cose non stanno così, la Roma ed in questo caso la Sensi, oggi non più solo amministratore delegato ma per di più presidente della As Roma, attende Luciano Spalletti a Villa Pacelli, l’incontro chiarirà molte nubi all’orizzonte, le notizie diffuse dalla stampa hanno creato il buio, oggi a Roma è tornato il sole, proprio perchè la Sensi è convinta che Spalletti sarà l’allenatore della Roma per la rinascita, la sua frase: "Ripartire con il piede giusto", con o senza Spalletti, perchè non lo ha specificato, ma chi segue la Roma ha notato che all’indomani della lettera aperta di Rosella Sensi è spuntata un ‘intervista a Bruno Conti che ha dichiarato che Spalletti sarà l’allenatore della Roma anche per la prossima stagione e quindi includendolo nella rinascita della AS Roma. Spalletti e la Roma due, destinati a stare assieme, la Sensi attende con "ansia" il tecnico per chiarire certe incomprensioni e rinnovargli la piena fiducia, spesso certe parole o certi gesti anche se piccoli riescono a saldare ed a temprare anche un rapporto che sembra ormai logoro.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Spalletti resterà alla Roma, la Sensi lo attende a Villa Pacelli”

  1. SPERO TANTO CHE SPALLETTI RESTI DEVE ANDARE VIA LA SENSI, SE SPALLETTI ANDRA’ VIA VUOL DIRE CHE CHE NON AVRA’ MAI UNA SQUADRA COMPETITIVA ANZI SAREMO MENO FORTI DI QUEST’ANNO E’ SAREMO VICINI AL FALLIMENTO

    Rispondi
  2. AVETE CAPITO ALLORA? SPALLETTI RESTA E LA SENSI PURE… PRATICAMENTE SIAMO PUNTO E A CAPO… CI ASPETTANO ALTRE STAGIONI DI MERDA, TORNEREMO AD ESSERE LA “ROMETTA”…

    Rispondi
  3. Ma spalletti avrà le giuste motivazioni per restare?se rimane la sensi secondo me è meglio puntare su 1altro allenatore,anke giovane,+motivato sicuramente,tanto le risorse finanziarie sono quelle che sono(pokissime!!)),ed il mercato sarà d basso livello…se va via la sensi è 1altro discorso,ma ahimè c credo poco…

    Rispondi
  4. sono sicuro ke riuscirà a compattare i giocatori e a darci altre soddisfazionihttp://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/25.gif

    Rispondi
  5. ma si.spalletti resta,tranquilli.spalletti e’ uno che accetta tutto quello che la proprieta’ gli ammolla,dai buoni giocatori ai vari Loria e company. :22:

    Rispondi

Lascia un commento