Berlusconi e Allegri continuano la lite per la risoluzione contrattuale

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere della Sera continua la lotta interna tra Silvio Berlusconi e Massimiliano Allegri. Secondo il quotidiano ieri l’allenatore ha incontrato Galliani per trattare sulla buonuscita ed invece si è visto sottoporre la rescissione del contratto. Lo stesso Berlusconi, afferma il quotidiano, aveva promesso alla Roma di svincolare il suo allenatore pr consentirgli di andare a Trigoria per fare un favore ai giallorossi ed ovviamente a se stesso.

AC Milan v Parma FC - Serie AMa il tecnico si vuole togliere l’ennesima soddisfazione ed è per questo motivo che l’incontro si è protratto così a lungo. L’allenatore ha rifiutato la rescissione ed ha affermato che vuole essere esonerato, non sarà lui a fare la prima mossa. Il tecnico afferma di non avere alcun problema a rimanere fermo unintera stagione a spese di Berlusconi. Nei prossimi giorni si proverà a risolvere il rebus.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.