Secondo quanto riferisce Milannews.it, sarebbe in corso in questo momento l’incontro decisivo per il futuro della panchina Giallorossa, con protagonisti Adriano Galliani e Massimiliano Allegri, in cui si sta parlando di buonuscita e quindi di addio. “Si va verso la rescissione consensuale“, è quanto attesta Gianluca Di Marzio nel proprio editoriale per TMW. Continua: “divorzio consensuale che permetterà poi ad Allegri di accettare il triennale offerto della Roma“.
10.47 – Secondo Tuttomercatoweb.com tra Allegri e Galliani si sta trattando per la buonuscita del tecnico toscano che vuole andare via dal Milan e chiede un milione di euro. Atteso in giornata anche larrivo in sede dellagente di Clarence Seedorf, successore alla panchina del Milan.
11.10 – Secondo Milannews è terminato l’incontro tra Galliani e Allegri, il tecnico livornese lascerà la sede rossonera.
11.15 – L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, è uscito dalla sede del Milan ed ha affermato:
“Non è successo assolutamente niente, abbiamo solo gustato solo un buon caffè”. L’incontro tra Galliani e Allegri è durato un’ora e 45 minuti. Il mister non ha voluto rilasciare nessun altra dichiarazione.
12:40: ecco i dettagli del divorzio Allegri-Milan, secondo Di Marzio:
Ormai, però, la sua avventura al Milan è finita. Le parti infatti hanno iniziato a discutere i dettagli del divorzio, il Milan ha scelto per l’esonero di Allegri che rispetta la decisione, ma tratta sulla buonuscita non avendo ancora firmato per alcuna società. (…) risoluzione consensuale con buonuscita, oppure si andrà direttamente all’esonero, con Allegri che manterrà il contratto fino alla firma con un altro club (la Roma aspetta). Allegri e il Milan, ormai, sono al capolinea.
Photo Credits | Getty Images