Benitez sarà il successore di Mazzarri?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Napoli presto annunciare il nuovo allenatore. Walter Mazzarri ha già confermato che non rinnoverà con i partenopei ed il presidente De Laurentiis ha affermato che il nuovo mister verrà annunciato su Twitter.

Probabile sostituto dell’allenatore toscano è Rafa Benitez, allenatore del Chelsea fresco vincitore dell’Europa League. L’allenatore spagnolo ha già allenato in Italia nella stagione 2010-2011 quando sedeva sulla panchina dell’Inter: il tempo di vincere la Coppa Intercontinentale e poi l’esonero per divergenze con Moratti. Adesso potrebbe esserci un suo ritorno in Italia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Benitez sarà il successore di Mazzarri?”

  1. Ma che me ne frega del Napoli, di Benitez e di de Laurentiis e del suo progetto” grande provinciale”..Benitez falli già con l’Inter e ora per una vittoria a culo dopo che ha rischiato di perdere col Basilea pur avendo uno squadrone lo osannano tutti! Perché nessuno parla dell’allenatore del benfica che ha espresso un bel calcio lavorando bene anche con i giovani (matic per esempio)? Povero calcio italiano un posto in champions che verrà perso per delle provinciali come udinese e napoli che una volta entrate in una competizione importante svendono tutti i migliori talenti o che l’Europa league la considerano meno del trofeo birra moretti

    Rispondi
      • @Il Principe: ed oltretutto ci fu una ecatombe nell’inter tutti in infermeria stavano, quando avevano Benitez come allenatore… non che oggidì la situazione sia cambiata :mrgreen: l’ultimo è stato cazzano… porello s’è rotto una mano.

  2. ” il nuovo allenatore verrà annunciato su twitter”
    ma quanto sei triste? …dove sono finite le belle conferenze stampa in una volta?

    Rispondi

Lascia un commento