Serie A Giornata 38, Sampdoria-Juventus 3-2

La Sampdoria batte la Juventus nell’ultima giornata di Serie A. I blucerchiati hanno vinto per 3 a 2 dopo essere stati in svantaggio a causa di una rete di Quagliarella. La squadra genovese poi ha piazzato una terribile tripletta con Eder, De Silvestri e Icardi. Proprio quest’ultimo è alla sua ultima gara con la propria maglia attuale dato il trasferimento all’Inter nella prossima estate.

La rete finale di Giaccherini fa sperare la Juventus in un pareggio che non arriva. Bianconeri a 87 punti, blucerchiati a 42.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Serie A Giornata 38, Sampdoria-Juventus 3-2”

    • @cetriolo_sbucciato:

      …un pò dipende anche dal fatto che il campionato, non ha più nulla da dire, l’attesa è tutta x il 26, la storia dell’allenatore è stucchevole……non se ne può più………………….

      Rispondi
      • @ave2012: ciao ave, ma pure le altre squadre ancora non sanno nulla……un giro sul lampadario renderà l’attesa meno pesante….

        comunque andrà a finire cosi mazzari al milan, allegri al napoli, stramaccioni alla roma :mrgreen:

    • @JULIA.02.ZA: Ora l’ho aperto ma non vedo -5 o -4
      Mistero. Può essere il progetto dello stadio? 🙄 ➡ ➡ ➡ ❓ ➡ ➡ ➡ ➡ 😀
      io spero di si

      Un saluto a tutti quelli (pochi) collegati adesso e a Peter Pan-Scipio-Ado BH-Vasaio-Cetriolo sbucciato-Ecovian-Il Duca-Marco 79-Mario 73- Lupogio e altri che ho dimenticato

      Totsiens 😉

      Rispondi
  1. a Trigoria si è sparsa voce che tom di benedetto potrebbe arrivare dagli Usa per assistere al derby, un giocatore (di cui conserviamo l’anonimato) ha detto ridendo: «Ditecelo prima, così non ci presentiamo neppure».Mazzarri e Allegri, forse, si sarebbero associati.

    :mrgreen: :mrgreen: non è mia

    Rispondi
  2. Se i rubbentini avessero giocato sempre contro la samp sarebbero retrocessi anzichè vincere lo scudo… ma vi rendete conto che campionato assurdo abbiamo?
    E l’odiso ex lazziele ciancichella con quella squadra di seghe da retrocessione ha ammazzato Rubbe e Roma a suon di gol, salvo poi perdere tutte le altre o quasi. 👿

    Rispondi
    • @alex27: 🙄 🙄 🙄 ieri sera la juve non era solita e la partita non contava niente se no penso che la samp non vinceva. contro di noi all’andata abbiamo stradominato ma buttato via 2 punti per errore di stek e troppe occasioni sbagliate dagli attaccanti. al ritorno poi eravamo nel nostro momento peggiore dopo che Zeman era stato esonerato, la squadra era a pezzi. Ricordo anche il rigore rubato a Totti e sbagliato da Osvaldo.
      In due partite contro la sampdoria è stata + colpa nostra che merito loro

      il nostro campionato è assurdo. e gli altri? In Germania ci sono due squadroni che hanno dominato (uno soprattutto), in Francia il Psg ha fatto fatica all’inizio ma ha così tanti campioni che doveva vincere per forza, la Spagna ha le solite 2* + l’atletico sorpresa dell’anno. Del campionato olandese non parlo neanche, vale come la nostra lega pro.

      Rispondi

Lascia un commento