AS Roma, -5…

Sul sito ufficiale della Roma, ma anche su Twitter e Facebook, è comparsa la misteriosa foto che potete vedere in questa foto. Moltissimi dubbi: potrebbe voler essere un countdown per la presentazione della nuova maglia, da utilizzare già nella finale di Tim Cup, o per la presentazione del progetto-stadio: secondo altri anche un nuovo logo. Ovviamente la fantasia prende il sopravvento…
Ebbene, non resta che aspettare.

Photo Credits | AsRoma

Condividi l'articolo:

39 commenti su “AS Roma, -5…”

  1. La parte superiore, quella che ricorda una tenda, sembra in realtà la parte superiore del logo della Roma… probabile che si trattidi un rifacimento dello stesso…anche se la speranza è l’annuncio dello stadio.

    Rispondi
  2. potrebbe rappresentare il progetto dello stadio,avevano detto che l’avrebbero presentato a giugno ma magari hanno deciso di anticipare i tempi x fomentare la piazza prima della finale.

    Rispondi
  3. berlusconi ha già rovinato la sorpresa, ha già annunciato cosa sarebbe accaduto dopo la partita col siena .. a volte, scherzando scherzando si dice la verità

    Rispondi
  4. -8 poche storie mamma mia 10 coppe italia stelletta d’argento

    speriamo …

    il 24 maggio e’ il mio compleanno il 26 la finale….. Roma famme sto regalo te prego

    Rispondi
  5. parlando un’attimo di allenatori .. mi incazzo quando sento qualcuno dire che mazzarri porterebbe mentalità vincente … cmq io mi sono rotto la minxia di questa vicenda..

    Rispondi
  6. x me la squadra è già forte va solo completata e condotta da un allenatore con una forte personalità.se dovessero arrivare i giocatori giusti x completare la rosa in futuro chi nn verrà tra allegri o mazzarri credo,spero che debba mangiare le mani x n aver accettato. daje sabatini qualche ritocco in difesa,un paio di centrocampisti forti forti forti,l’attacco lasciamolo cosi

    Rispondi
  7. Secondo me il nome del nuovo allenatore lo danno dopo la finale di coppa Italia! Per non destabilizzare l’ambiente( tifosi) giocatori staff e giornalari!

    Rispondi
      • @alessio77: paolo assogna dice che a lui risulta che ieri stramaccioni e moratti si sono visti per concordare il mercato

      • @Pluto_79:

        uhm… mi puzza… cmq serve un sergente come mazzarri(anche se non mi fa impazzire) che li mette in riga tutti… siamo ancora orfani di spalletti…

        al nuovo allenatore gli devi dare pieni poteri chi sgarra in tribuna come fanno le grandi squadre

Lascia un commento