Accordo per acquisto AS ROMA, onorati 72,5 milioni a fronte degli 80

ANSA- Dalla relazione trimestrale in Borsa e Consob è emerso che la  holding rappresentativa del Presidente  James Pallotta e di UniCredit ha versato nelle casse di Trigoria tramite aumento di capitale 72,5 milioni a fronte degli 80 che erano stati stabiliti per rilevare la società dalla famiglia Sensi.

Dal documento emerge inoltre che Neep Roma Holding Spa ha garantito che metterà a disposizione tutti gli strumenti necessari  ai fabbisogni finanziari.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

67 commenti su “Accordo per acquisto AS ROMA, onorati 72,5 milioni a fronte degli 80”

  1. Ragazzi ma usate il buon senso… stiamo parlando di una banca e di un investitore americano. Secondo voi il loro scopo è far fallire la roma? è mandarla in serie B? che ci guadagnano? al massimo ci perdono. Questi son qui per fare “affari”, non per distruggere.

    Sulla disponibilità finanziaria di pallota non credo ci sia da discutere…. basta vedere la sua villa e leggere su internet cosa possiede. Idem la banca. Il discorso è “quanto sono disposti a mettere”? questo nessuno lo sa. Ma in 2 anni sono stati spesi 100mln sul mercato (senza contare gli introiti del mercato). Mercato che non è stato fatto ne da pallotta ne da unicredit. Rinvii o no, i soldi son stati messi. La peggiore delle ipotesi è che pallotta vuole “lucrarci”. Tenere un po la roma e poi rivenderla (CASO PEGGIORE, PURA IPOTESI). In questo caso, seocndo voi, è suo interesse deprezzarla?
    Il caso migliore è che voglia tenerla a lungo ed investirci. In questo caso va da se che non ci tiene a sfavorirla o altro.

    Su una cosa possiamo stare sicuri… questi vogliono comunque guadagnarci. E, se vogliono guadagnare, devono investire. Lo sanno anche loro. Non sono il lotito o la sensi di turno.

    Indi per cui basta con questa storia degli “straccions” o “ma questi vogliono distruggere la roma”.

    Non è nell’interesse di nessuno deprezzare o savorire la roma (dal lato della società).

    Rispondi
  2. opposta fazione 66 ha detto:

    @Peter Pan: e’ inutile che riporti quello che ho detto perche’ e’ la verita’ i fatti parlano chiaro, se poi mister straccion dopo questi anonimi ultimi anni compra qualche giocatore forte e no minorenni. mettendo altri soldi x una campagna acquisti decente e riporta la roma dove gli compete saro’ il primo a battere le mani a differenza di qualcuno che ha sempre osteggiato rosella anche con i risultati, a buon intenditor poche parole. Un saluto
    1

    😆 😆 😆 loro i soldi li mettono ma se altri li spendono male che colpa hanno loro? 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
  3. Vi ricordo che la ricapitalizzazzione era prevista per Settembre,poi è slittata a fine Gennaio per arrivare finalmente a Maggio, detto questo voglio ulteriormente ribadire che questo è solo un primo passo verso tutto quello che resta per far si che la ROMA arrivi dove questi signori dicono e proclamano da due anni a questa parte. Quindi è inutile che alcuni tifosi “masochisti” si animano in maniera esagerata poichè adesso inizia il ballo!

    Rispondi
  4. no ma nn hanno soldi,li mette solo la banca,so dei presta nome. continuassero pure a scrivere sciocchezze tanto ci sono i fatti a smentirli

    Rispondi
  5. De laurentiiiiiiisssssss prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr……c hai na faccia de wap e carton……quando parli della magggggica sciaccccccccccquate la bocca pezzo de merda

    Rispondi
  6. opposta fazione 66 ha detto:

    opposta fazione 66

    ma sto grande consorzio americano non era pieno de sordi??? non dovevamo diventa’ na regina,tranquilli tutti i nodi arriveranno al pettine, x chi non avesse ancora capito FUORI LA BANCA E GLI AMERICAN STRACCIONS DALLA ROMA.

    Thumb up 0
    4 mar 2013, 19:22
    0

    Rispondi
    • opposta fazione 66 ha detto:

      gli allenamenti riprendono martedi’ alle 15:30 me pare giusto bisogna falli riposa’ visto la partita di oggi,un altro anno buttato con la squadra tranne il capitano e pochi altri da rifare complimenti al laziale sabatini al radical chic baldini all’american straccion pallotta, i nodi stanno arrivando al pettine aspettiamo fiduciosi la ricapitalizzazione e la prossima campagna acquisti non si accettano piu’ scommesse,via questi buffoni dalla A.S. ROMA. 😈

      Thumb up 6
      30 mar 2013, 21:55
      0

      Rispondi
    • @Peter Pan: e’ inutile che riporti quello che ho detto perche’ e’ la verita’ i fatti parlano chiaro, se poi mister straccion dopo questi anonimi ultimi anni compra qualche giocatore forte e no minorenni. mettendo altri soldi x una campagna acquisti decente e riporta la roma dove gli compete saro’ il primo a battere le mani a differenza di qualcuno che ha sempre osteggiato rosella anche con i risultati, a buon intenditor poche parole. Un saluto 😛 😛

      Rispondi
      • @opposta fazione 66:
        ma rosella che caxxo ti ha dato , parlo della figlia e non del padre attenzione.

      • @cantera:mi sembra due coppa italia una supercoppa uno scudetto scippato a milano con l’inter visto i tempi penso che non sia poco 😀

      • @cantera:
        e ti ricordo che Franco sensi è morto nell’agosto del 2008 , quelle vittorie che tu dici le abbiamo ottenute quando LUI era ancora in vita.

      • @opposta fazione 66:
        Dal 2008 – anno dell’assunzione da parte della Sensi del ruolo di Presidente della società – fino al 2011 – anno della cessione definitiva del pacchetto azionario, la AS Roma, sotto la guida di Rosella Sensi, ha collezionato due secondi e due sesti posti nel campionato di serie A, una Supercoppa italiana e una Coppa Italia, due volte finalista in Supercoppa italiana e una in Coppa Italia.

      • @opposta fazione 66:
        ma sempre rimane che la Zozzella non ha fatto un caxxo , semmai è stato il padre.

      • @opposta fazione 66:
        supercoppa italiana vinta nel 2007 ,
        coppa italia vinta nella stagione 2007-2008 ,
        SEMPRE CON FRANCO SENSI VIVO e non dire che non era lui a gestire.

      • la verità Opposta Fazione è che Rosella Sensi al giugno 2011 ci ha lasciato con una squadra con le pezze al culo e con stipendi da Real Madrid da onorare…
        Gente ultratrentenne del calibro di Julio Sergio, Doni, Lobont, Juan, castelllini, Cicinho, Riise, Casssetti, Loria, Perrotta, Simplicio, Taddei, Brighi, Pizarro (che erano 2 anni che scappava in Cile a fare i cazzi propri..) Adriano e Baptista (che Rosella non voleva cedere a gennaio) Borriello (da pagare 10 milioni al Milan e con uno stipendio di 6 milioni lordi all’anno)
        Ma ti rendi conto di quanto ci ha sabotato la tua amata Rosella o sei completamente accecato dall’odio per questa nuova società?

      • @Reginald: me piacerebbe spiegatte un po de cose ma il discorso e’ lungo e non me va’ comunque hai fatto secondo me un po’ de confusione l’unica verita’ e che rosella ha ereditato purtroppo i debiti dal padre per fare una roma vincente, quindi e’ innegabile che la sua gestione non poteva piu’ andare avanti, io non devo difendere nessuno ormai ci sono gli americani e sono loro che dovranno fare la differenza. un saluto. 😆 😆

      • guarda basta che vedi sotto che la Roma non sa più dove piazzare Brighi a 2,5 lordi a stagione (comunque gli pagava metà dello stipendio al Toro), Curci e Borriello (stessa cosa) tra le altre cose nel bilancio di qualche mese fa si leggeva ancora la voce del pagamento al Parma di Castellini… Doni pagato per andarsene, Simplicio e Juan la stessa cosa, Cicinho pagato l’anno scorso per andare a giocare in prestito, Borriello preso con pagamento POSTICIPATO OBBLIGATORIO di 10 milioni, un fatto senza precedenti…. (tra le altre cose stranamente Mexes, che aveva ancora valore, è andato a parametro zero al Milan, mentre Rosella è diventato assessore per il PDL nel comune di Roma)… guarda ce ne stanno ancora tanti e tanti di bastoni tra le ruote che non sto qui ad elencarti…

      • @cantera:lo sai come se dice non c’e peggior sordo di chi nun vo senti’ bravo tiette sta ragione po esse che te’ fa’ sta meio 😕

      • Ancora che parlate de niente?
        I trofei dei Sensi????
        UNo scudetto (bello devo dire e ringrazio pure) che ha spiantato la squadra e la figlia che s’è magnata pure quello che non poteva.

        Siamo proprio abituati male.@opposta fazione 66:

  7. Questo é una notizia straordinaria e abbastanza pungente solo per chi ha sembre dubitato della nuova proprietà!

    La NUOVA ROMA nata due anni fa puo’ crescere ora e iniziare a volare
    Alla faccia di tutti quelli che…..

    FORZA ROMA!

    Rispondi
  8. I giornalisti e cazzari sparlano e sparlano, gli americani intanto stanno facendo un grande lavoro. Dall’anno prossimo sono sicuro che lotteremo per traguardi prestigiosi!! DAJE ROMA!!

    Rispondi
  9. E non se indigna nessuno? La Roma ha fatto l’aumento di capitale e la notizia la riporta praticamente solo l’Ansa?
    E i tifoselli vedovelli? Quelli che proprio qui dicevano che l’aumento non si sarebbe mai fatto? Quelli che dicono che i soldi non ci sono mai stati? Quelli ….
    Lasciam perdere che è meglio.
    Forza Roma, squadra e società .

    Rispondi
  10. …De Laurentiis è un idiota…..come Balottelli…….ho il sentore che quest’anno faremo una grande squadra

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  11. Zitti zitti stanno mantenendo le promesse… Sponsor,stadio e giovani talenti! Adesso fate il capolavoro con l’allenatore e stiamo apposto!!! 😉

    Rispondi
    • @lupogio:
      purtroppo o per fortuna le big non sono quotate in borsa e non sono costrette a far vedere i bilanci .
      poi per la Rubentus non so nulla perchè non mi interessa.

      Rispondi
      • @cantera: stanno sotto-stanno sotto damme retta………chissà perchè (vedi bilan ) se sò vennnuti li pezzi pregiati ? e cavani?e il palermo? poi per non parlare dell estero sceicchi a parte ma il bilancio non cell hanno manco loro positivo se vai a guardà 😉 l unica società che oggi guadagna è l udinese,

Lascia un commento