Burdisso vuole rimanere e vincere a Roma

Il difensore della Roma, Nicolas Burdisso ha parlato a Sky Sport per parlare dell’attuale situazione della squadra giallorossa e delle sue volontà legate al futuro:

SULLE ULTIME GARE:

“Sono determinato e concentrato su queste due ultime partite che rimangono e di ciò che potrebbe succedere.  La partita col Napoli serve a poco ma va onorata nel migliore dei modi”.

SUL DERBY:

E’ una finale ma ancor più è un derby.  Possiamo parlare degli ultimi 5 che non abbiamo vinto ma gli altri 5 li avevamo vinti di fila noi. Non significa nulla. Il modo migliore per preparare la gara è quello di vincere intanto domenica”.

SUL FUTURO:

“Non penso all’Argentina ora penso alla Roma., mi auguro di restare qui e di vincere qui. Come detto tante altre volte, non sempre è il calciatore a scegliere. Io voglio restare a lungo qui a Roma”.

SU BALOTELLI:

“Non condivido i cori di San Siro, è stata la prima volta che li sento dai tifosi giallorossi, non me lo aspettavo.  Bisogna punire queste cose. Non erano tutti i tifosi romanisti ma solo un gruppo. La tifoseria giallorossa non è razzista. Domenica è stato un episodio diverso. Mario è un personaggio controverso e per innervosirlo a volte si fa di tutto. Credo sia per questo, per la sua forza, che per razzismo ma bisogna restare molto attenti a ciò che si fa”.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.