As Roma: domani riprenderanno gli allenamenti

In un clima di tempesta la As Roma domani a Trigoria riprenderà l’attività lavorativa. Difficile parlare di ripresa, il morale è sotto i tacchi, Spalletti domani parlerà con la squadra, ieri il tecnico ha avuto parole forti ma isuoi uomini li ha lasciati fuori, i calciatori della As Roma, rappresentati da Totti e De Rossi, romani e romanisti, a fine gara erano afflitti, dispiaciuto ma hanno tentato di convincere la Sensi, Conti e Pradè che il loro impegno c’è stato. Spalletti, tornando sul calcio giocato, dovrà valutare le condizioni di Motta, il colpo alla testa è stato forte, le visite effettuate dal laterale destro della Roma hanno confermato il buono stato di salute del calciatore, altro calciatore da verificare è Julio Baptista che ieri sul finire della gara Roma-Chievo ha avuto un risentimento muscolare ed in questi giorni saranno effettuati dei controlli. La squadra ha ricevuto un giorno di riposo, i fischi e le contestazioni sono pesate sul morale della Roma ma è da capire quanto il gruppo abbia voglia di voltare pagina, ora anche la Uefa è a rischio, il Palermo è ad un solo punto e domenica a Cagliari i giallorossi si giocheranno anche il posto nell’Europa meno famosa. La Roma ripartirà domani, Trigoria è lo scenario dove i giallorossi si preparanno nell’ultimo mese di questa incredibile quanto negaiva stagione.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “As Roma: domani riprenderanno gli allenamenti”

  1. [quote comment=”52929″]Il fatto che ci hanno illuso con questo benedetto 4° posto che vai in Champion’s arrivano i soldi e bla bla bla ma sinceramente se arrivi 4° al campionato italiano dietro le strisce distaccato di 20 punti dalla prima ma chi sei? NESSUNO[/quote]
    doveva essere l’anno dello scudetto, della finale di champions a Roma, della 10° coppa italia e della supercoppa, l’anno da dedicare al presidente… certo che non ci aspettavamo di vincere tutto, ma almeno un obiettivo su 4 penso che ce lo aspettavamo tutti… falliti tutti questi obiettivi, ci aspettavamo almeno sto 4° posto che comunque non era nulla di eccezionale, e alla fine nemmeno quello… STAGIONE TERRIBILE!

    Rispondi
  2. Il fatto che ci hanno illuso con questo benedetto 4° posto che vai in Champion’s arrivano i soldi e bla bla bla ma sinceramente se arrivi 4° al campionato italiano dietro le strisce distaccato di 20 punti dalla prima ma chi sei? NESSUNO

    Rispondi
  3. da qualche parte bisogna ricominciare e siccome dubito che la sora Rosella lasci è meglio puntarci alla Europa League che almeno qualche soldarello te lo garantisce.
    Sempre meglio di niente
    Noi tifosi siamo rimasti gli unici attaccati alla maglia se molliamo anche noi è veramente finita.
    Scusate la demagogia ma la penso così

    Rispondi
  4. che squadra de merda… ormai so proprio rassegnato, me girano le palle a centrifuga, non ce la faccio più… e della coppa uefa non me ne frega proprio nulla sinceramente se penso che dovevamo vince lo scudetto…

    Rispondi
  5. Non ci presentiamo per niente a Cagliari così risparmiamo i soldi per il viaggio e perdiamo solo 3 a 0 a tavolino.
    Se giochiamo come ieri ne prendiamo come minimo 4

    Rispondi

Lascia un commento