Allegri, “non parlo del mio futuro perché andrebbero coinvolte altre società”

Dichiarazioni molto strane, quelle rilasciate in conferenza da Massimiliano Allegri sul proprio futuro:
Sono sereno, non parlo più del mio futuro. Non ha senso anche perché andrebbero coinvolte altre società e altri allenatori, e non sarebbe rispettoso. Ora siamo tutti concentrati sul terzo posto. Ne parleremo a fine campionato con la società e poi con i giornalisti“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Allegri, “non parlo del mio futuro perché andrebbero coinvolte altre società””

    • @ivan gamberini:
      Ce spera eccome… E mica solo lui! Non parlo di Mourinho o Ferguson ma la stragrande maggioranza degli allenatori farebbero carte false per accomodarsi a Roma!

      Rispondi
  1. stasera Andreazzoli fa 27 punti in 13 partite. tolte palermo e pescara( nessuno ci regala mai niente e gli arbitri prendono fischi per fiaschi) è quasi una media Conte. Non sottovaluterei la conferma di Aurelio!
    Forza Magica Roma!!!

    Rispondi
  2. … la stagione della Roma ancora non è finita, c’è una qualificazione in E.L. da conquistare e una finale di C.I. da giocare

    …la società si stà muovendo è ovvio, ma x quello che rigurda la squadra, è ancora tutto vivo e molto interessante

    …io tutta questa attenzione x l’allenatore non ce l’ho…….penso più a Roma- Chievo.

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  3. ao’ è scritto!
    Ancellotti al Real
    Allegri al PSG
    Mourinho al Chelsea
    Mancini al Monaco’
    Pellegrini? al City

    Er Milan se pja ‘na vecchia gloria, l’ inter invece pe’ me punta a Mazzarri, purtroppo o a Blanc.
    A roma penso che se se tiene Andreazzoli nun sbaja poi tanto a meno che nun poi annà a prenne Spalletti o Mazzarri.
    Regà, dimenticateve i grossi nomi europei (come Klopp o Heinkess) che qua nun ce stanno li sordi pe’ falli veni’.

    Rispondi
    • @Arcimboldo:
      heynckes mi sembra che si ritiri a fine anno.
      klopp ora è sulla bocca di tutti , vediamo tra due anni dove sta…
      la questione dei soldi per me è secondaria. la roma è una squadra appetibile per molti tecnici visti i tanti giovani di qualità.
      inoltre per potersi permettere un ingaggio pesante basterebbe evitare di comprare qualche mezza sega a 5 milioni e già ti sei fatto l’ingaggio dell’allenatore.
      bisogna essere fiduciosi , per me a sto giro non sbagliano allenatore

      Rispondi
      • @Arcimboldo:
        non ne ho idea … i nomi che fanno non mi convincono al 100% ma almeno sono allenatori con esperienza in squadre importanti del campionato italiano… non sono tutti alla prima esperienza.

  4. queste sò le parole che doveva di in conferenza sabato……….invece sabato perlomeno io avevo percepito che la ROMA sarebbe stata per lui la seconda scelta e questa cosa mà fatto girà sinceramente le ruzzole.

    Rispondi
  5. Il nuovo allenatore hanno detto che verrà annunciato la settimana prima del derby. Allegri parlerà solo tra 10 giorni. Non dico niente.

    Rispondi
    • @Ganondorf:

      A me questa comunque sembra una gran cazzata da fare annunciare il nuovo allenatore prima della finale di coppa italia visto che la Roma è una società soggetta a distrazioni e poi detta da Sabatini con precedenti da quaglia me da ancora più fastidio…preferisco che l’allenatore ce lo presentino il 27 maggio e non prima…

      Rispondi
      • @Nino_Er_Fanello: io penso che all interno delle società sanno tutto e tutti ma le cose non le possono far venire fuori …….e per ragioni di mercato e per ragioni di società quotate in borsa e perchè sono partite le vendite abbonamenti ecc ecc .

      • @lupogio:

        Quello che ho scritto prima…
        ER LIBRO DER PERCHÉ STA SOTTO AR CULO DE PASQUINO… 😉 però preferisco ce lo dicano dopo la finale de coppa italia…

  6. Di sicuro non resta al milan perchè se restasse non sarebbero coinvolte altre società, ma potrebbe benissimo dire che resta al milan… ora resta da capire se intendesse che lui va via dal milan, ma non allenerà altre squadre e non lo dice solamente perchè verrà sostituito da un allenatore impegnato con un’altra squadra… oppure effettivamente andrà in un’altra squadra e questa, a mio avviso, potrebbe essere o Roma o napoli…
    Ma ormai appare evidente che lascerà il milan e, secondo me, sarà proprio per approdare nell’unica sponda della Capitale…

    Rispondi

Lascia un commento