Allegri sempre più vicino alla Roma nonostante le smentite

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – La Roma è sempre più vicina a Massimiliano Allegri: secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Tempo l’allenatore rossonero avrebbe sciolto i propri dubbi e la prossima stagione siederà sulla panchina della Roma. Ieri sono arrivate persino tre smentite di Roma, Milan ed Inter in merito all’arrivo dell’allenatore toscano nella Capitale.

FBL-C1-ACMILAN-BARCELONA-PRESS CONFERENCESmentite di rito dato che i giallorossi hanno offerto un triennale a 2 milioni più bonus. Sabatini in caso di mancato accordo si sta cautelando anche con Walter Mazzarri che non ha ancora scelto il proprio futuro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

46 commenti su “Allegri sempre più vicino alla Roma nonostante le smentite”

  1. ma uno scambio Jovetic-Osvaldo? alla fiorentina serve una prima punta e a noi jovetic farebbe comodo, poi nascerebbe il problema attaccante, ma ce ne sono in giro meglio di osvaldo…

    Rispondi
  2. Io credo che sia possibile che non arrivi nè Allegri nè Mazzarri…se ne sta parlando troppo…stai a vedere che alla fine arriva un Pioli…che comunque non sarebbe male…o addirittura che rimanga Andreazzoli…

    Rispondi
  3. l’udinese ha un buonissimo terzino sinistro di nome gabriel silva
    ancora non è pubblicizzato .. polmoni, tecnica, e buon senso tattico

    Rispondi
    • @MASTER: affari con pozzo non ne fai…….vekkio rincitrullito….sembra il fratello di zamparini…..annassero a caca’……..

      Rispondi
  4. romero ancora una volta… fenomenale..heheheh che scandalo che uno cosi deve essere il titolare di una nazionale prestigiosa come l’argentina

    Rispondi
  5. Dries mertens del Psv, Giuliano del dnipro e paletta del Parma, con sti tre siamo a posto. Rinnovare il prestito di piris, sistemare Taddei Perrotta burdisso e i vari pischelli in giro poi se arriva un terzino sinistro forte ancora meglio perché di dodó non mi fido. Allenatore andreazzoli.

    Rispondi
    • @As Roma 30stelle:

      per avere il mental coach bisogna avere la testa sennò son soldi buttati, e comunque non so sicuro che i laziali abbiano la testa….

      Rispondi
  6. Comunque guardando gli highlights e in generale la stagione della Fiorentina Pizarro è un signor giocatore.

    Jovetic a mio avviso sta giocando maluccio – oltre per i continui infortuni – perchè vuole andare via.

    Della Fiorentina mi piace moltissimo Ljajic che sponsorizzavo già l’anno scorso (e venivo preso in giro perchè alcuni lo definivano pippone).

    Osvaldo continuo a dire che non si deve muovere.. Avrà giocato anche spesso male ma ha fatto fino ad ora 16 goal.
    A 15/18 milioni secondo voi un altro attaccante di pari valore lo troviamo?

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: Jovetic non vale più di Destro e se parliamo di Osvaldo dobbiamo uscire dalla serie A per trovare uno alla sua altezza: punto e basta!

      Rispondi
      • @Peter Pan: Ma infatti per me Jovetic 30 milioni non li vale.
        Direi che è un giocatore da 20 milioni massimo non di più.
        Considerando poi che Wenger voglia fare follie per portarlo all’Arsenal per me può andare.
        Ti ripeto per me come esterno d’attacco prenderei Ljajic che già nella Fiorentina gioca nel tridente a sinistra e spesso si accentra e segna anche spesso.

        Osvaldo io non lo venderei (e lo dico da inizio anno).
        Se si deve vendere almeno 25/30 milioni (all’estero)perchè non è possibile che i nostri calciatori valgono tutti 15/20 milioni

      • @ForzaRoma_93_: Ljajic e Cuadrado sono ottimi giocatori, Pizzarro ha fatto una discreta partita, Aquilani é 9/10 di sega

      • @Peter Pan: Aquilani mi piaceva un sacco, ma venderlo a 20 milioni fu la cosa più giusta da fare (Pradè sta ancora ridendo e a Liverpool piangono ancora).
        Non direi che è una sega completa però è un buon giocatore, niente di più.

        Cuadrado piace anche a me perchè non è uno di quei caproni che corre corre corre (vedi Alvarez (quello che ha giocato pure con noi) o altri, ma ha anche tecnica.

        Ljajic lo adoro

    • @ForzaRoma_93_: io osvaldo non lo venderei.

      destro – totti – lamela- osvaldo e prenderei un altro attaccante esterno. e darei via nico lopenz in prestito.

      Rispondi
  7. Fabrizio Aspri a Radio Radio: “Sono ancora convinto, non per opinione ma per informazione, che la Roma stia cercando di portare a Roma il maestro di Andreazzoli. Parliamo di Allegri, ma secondo me la Roma sta cercando di convincere ancora Luciano Spalletti a tornare nella Capitale. Non è una via abbandonata. Andreazzoli è molto concreto, conosce molto bene. E’ meticoloso e analizza molto le partite in settimana”.

    Magari! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    Rispondi
  8. io il prossimo anno comprerei 1 centrale 2 terzini uno dx uno sx 1 centrocampista forte e 1 esterno d’attacco

    ma devono essere giocatori fatti e non giovani promesse. perche quelle le abbiamo.

    Rispondi
    • @Pluto_79:
      un burdisso del genere però lo venderesti? pare stia tornando quello dei vecchi tempi, e quello aveva cattiveria, grinta, esperienza… se gioca così non solo non lo vendo, ma gli faccio fare il titolare!! e a quel punto con lui, marcos, castan e roma un centrale non serve…

      Rispondi
      • @Gazzella: no no burdisso lo tengo. come terzo centrale. prenderei il 4 centrale e darei romagnoli in prestito.

        se dovesse arrivare mazzarri che gioca a tre dietro un altro centrale affidabile serve

  9. andreazzoli come direttore tecnico/responsabile di comunicazione tra squadra-allenatore-società è il profilo perfetto.. non sono per la sua conferma nemmeno se arriva in champion’s e vince la coppa italia .. (contratto adeguato ovviamente, e penso che a roma non abbiamo mai avuto questo ruolo)
    mazzarri è il profilo più adatto che il mercato offre, lasciamo stare le antipatie.. è uno che elettriciza tutta la squadra.. vi ricordate quel napoli scarso di dondoni? e poi arrivò mazzarri
    ps: (anche io non supporto i suoi modi di fare ma la voce della ragione indica lui)

    Rispondi
    • @MASTER: io credo che cmq vada il finale di stagione, la roma prenderà uno fra allegri o mazzarri. e come ho detto nel post di prima, attualmente in italia dopo conte sono i migliori.

      Rispondi
  10. Se devo sostituire Andreazzoli con gente come Klopp,Villas Boas ,Rudi Garcia o Spalletti,allora son d’accordo. Ma per gente come Allegri o Mazzarri,decisamente no.
    Anche il fatto che allegri sappia lavorare bene con i giovani è un falso mito.L’anno passato si affidava ampiamente agli ultratrentenni che era in squadra,ed un elemento come El Shaarawi ,che era un campione già l’anno scorso,giocava con il contagocce.Mazzarri invece ha bruciato una enorme quantità di giovani:Ruiz,Fernandez,Uvini,etc…e lo stesso Insigne non gioca tantissimo…
    In più il loro gioco non è per nulla spettacolare,ma concretezza per concretezza teniamoci il buon Andreazzoli,che tra l’altro conosce bene l’ambiente…

    Rispondi
    • @Princeps: beh allegri e mazzarri dopo conte sono i migliori allenatori che ci sono in italia attualmente. quindi non capisco questo tuo non essere daccordo.
      allegri secondo me ha fatto un buon lavoro al milan aldilà degli aiuti arbitrali avuti, ma non credo sia facilissimo lavorare con chi t’impone ogni domenica la formazione da mandare in campo.

      Rispondi
  11. volevo sottolineare che nelle ultime due partite abbiamo ritrovato 2 giocatori fondamentali, e cioè burdisso e osvaldo.
    burdisso è passato da manichino a bestia come lo era due stagioni fa, ci ha messo grande grinta (l’ha sempre messa) ma anche zero errori. se continua a giocare così, come prima dell’infortunio, io me lo tengo strettissimo: grinta, esperienza, cattiveria… insieme a castan, marcos e roma può completare senza problemi i centrali.
    osvaldo è tornato non solo a segnare, ma anche a correre, pressare, muoversi, fare a sportellate con i difensori e far salire la squadra, cosa fondamentale per l’unica punta in un 433/4231. ora come ora sarebbe un suicidio venderlo (anche se ci faresti un bel po di soldi in più penso), bisogna solo capire perchè si è preso 4 mesi di vacanza, sperando che non se li prenda ogni anno… probabilmente si è incazzato per le critiche e ha reagito… meglio così.
    io non comprerei nè un difensore centrale nè una prima punta. 😉

    Rispondi
    • @Gazzella:

      allegri 4231:
      RAFAEL-AMELIA-lobont
      toro/WALLACE-burdisso/marcos-castan/roma-ROJO/balza
      de rossi(?)/bradley-pjanic/?
      lamela/florenzi-totti/BERTOLACCI-PAREDES/marquinho
      osvaldo/destro
      amelia e bertolacci non li paghi praticamente nulla, rojo e rafael poco. bisogna spendere un po per wallace e paredes e mancherebbe un vice-pjanic, e a mali estremi lo può fare anche un viviani… sperando nell’esplosione di pjanic da regista e con l’interrogativo de rossi, mandando in prestito i vari dodò, lopez… 😉

      Rispondi
      • @Gazzella:
        il quarto a centrocampo potrebbe essere rinaudo dello sporting, magari vai lì con 10 milioni e ti prendi lui e rojo!!
        de rossi/bradley-pjanic/rinaudo può andare bene, certo c’è sempre l’incognita de rossi… 😐

Lascia un commento