Fiorentina – Roma 2013 | Diretta in tempo reale, formazioni e ultime notizie

FINE PARTITA: vittoria d’importanza capitale. La Roma ha sofferto tantissimo, meritava la sconfitta, ma Osvaldo ha deciso la partita. Fa nascere l’azione dell’angolo, con una grande giocata, poi segna di testa. E la Roma sale in classifica. Benissimo la difesa, grande gara dei due mediani De Rossi e Bradley; male Totti e si è visto, mancando il raccordo fondamentale fra centrocampo ed attacco, compito che ha dovuto assolvere Osvaldo. La Roma si porta a casa i 3 punti.

46’ST: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! PABLO DANIEL OSVALDO! ANGOLO DI PJANIC E GRAN COLPO DI TESTA DI OSVALDO! CHE GOL! IMPORTANTISSIMO! ammonito Osvaldo per essersi tolto la maglia.

45’st: sul contropiede Pjanic era arrivato al tiro dopo una grande azione di Osvaldo: Compper impatta! ora c’è angolo.

45’st: palo incredibile di Pizarro, da 40 m. Che occasione!

36’st: intervento MIRACOLOSO di Castàn, in rovesciata, per anticipare Toni all’interno dell’area. Rimessa laterale: cross di Cuadrado e Toni di testa: Goico blocca.

34’st: occasione per la Roma! cross di Torosidis, Osvaldo stoppa e salta un uomo: tiro e palla fuori.

33’st: dentro Romulo e fuori Tomovic.

33’st: ammonito Toni, fallo tattico su De Rossi a centrocampo.

31’st: De Rossi libera un cross con la spalla. I Viola chiedono il rigore, che non arriva.

30’st: cross di Balzaretti, Osvaldo in area stoppa, controlla e tira: respinta di Compper. Poi fischio incomprensibile di Mazzoleni.

28’st: fuori Florenzi e Marquinhos. La Roma passa alla difesa a 3.

27’st: Valero vicino al gol con un destro da fuori area. Goicoechea la tocca e la manda in angolo, ma poi nega di averla parata.

24’st: due cambi pronti per la Viola. Mati Fernandez e Toni. Si aspetta di sapere chi uscirà. Fuori Jovetic per Toni ed Aquilani per Fernandez.

19’st: ammonito Tomovic, per un fallo da dietro su Totti.

18’st: ammonito Balzaretti, per un fallo su Tomovic. Improvvisamente severo Mazzoleni.

17’st: cambio Roma. Fuori Lamela, dentro Pjanic.

16’st: prova Cuadrado da lontanissimo. Palla fuori di poco, ma Goicoechea ci sarebbe arrivato.

15’st: ammonito De Rossi per un intervento su Pizarro. Mazzoleni si ricorda solo ora di avere i cartellini.

14’st: intervento STREPITOSO di De Rossi su un tiro di Aquilani, dall’interno dell’area. Dall’angolo nasce un’altra occasione: Cuadrado va al tiro, ma spara alto.

13’st: MIRACOLO DI GOICOECHEA! Ljajic dal limite trova un rasoterra molto forte: Goico la manda in angolo. Dall’angolo nasce un’altra occasione: Pizarro vicinissimo al gol con un destro da fuori area. Serve un cambio.

12’st: gomitata di Cuadrado a De Rossi. Nessun giallo.

11’st: altro tiro per la Fiorentina. Ci prova Jovetic da lontano: palla ampiamente a lato.

10’st: occasione per la Viola! Ljajic arriva al tiro dal limite dell’area, cerca il tiro a giro ma calcia fuori.

8’st: Rodriguez ha l’immunità. Evidente trattenuta su Totti, con maglia tesa: fallo tattico non sanzionato.

6’st: altro errore di Florenzi. Palla tra i piedi al limite dell’area: fa partire un tiro-cross che si spegne sul fondo.

4’st: improbabile tiro al volo da fuori area di Aquilani. Palla alta.

1’st: Valero riesce a tirare da fuori area: palla a lato.

Entra Goicoechea, fuori Lobont. Potrebbe essersi fratturato il naso, il portiere numero 1 della Roma. Abbraccio di Andreazzoli a Goicoechea, per tranquillizzarlo. Forza, Furia!

FINE PRIMO TEMPO: partita giocata più che altro con i nervi. Squadre molto dure in campo, buon approccio della Roma e soprattutto buona gara della Roma in fase di interdizione. Male Florenzi a sinistra, che forse andrebbe sostituito. Stoico Lobont, che con un grande intervento ha salvato un’occasione da gol Viola e che sta giocando, oltretutto, con un problema al naso. Stupefacente il fatto che Rodriguez abbia finito il primo tempo. Andreazzoli dovrà lavorare sulla fase offensiva: molte incompresioni fra Totti, regista offensivo, ed i propri compagni di reparto.

48’pt: altra punizione per la Fiorentina, questa volta da più lontano. Calcia Ljajic: punizione altissima.

45’pt: azione pericolosissima di Totti, che si è messo a palleggiare al limite dell’area. Fortunatamente Mazzoleni fischia un fallo di mano inesistente a Cuadrado, il quale aveva rubato palla.

45’pt: batte Pasqual, ma contra la barriera e la Roma libera.

44’pt: punizione dal limite per la Fiorentina. Fallo di Florenzi su Cuadrado. Calcerà Ljajic, specialista.

39’pt: Florenzi sta sbagliando tutto questa sera. Prima, però, Roma vicino al gol con un diagonale di Bradley, lanciato da Lamela.

37’pt: palo Fiorentina! Aquilani tira e Jovetic viene colpito dal pallone: rimpallo favorevole e tiro, con miracolo di Lobont che manda sul palo. Miracolo del romeno.

29’pt: durissimo scontro all’interno dell’area di rigore! Scontro fra Lobont e Rodriguez: è sempre lui! altro intervento a gomito alto. Lobont fermo a terra, sembrava svenuto. Sangue dal naso per lui.

28’pt: ottima chiusura di Burdisso su cross di Pasqual, dall’interno dell’area.

27’pt: occasiona anche per la Viola, con un tiro da posizione difficilissima da parte di Cuadrado. Palla fuori.

26’pt: che occasione per la Roma! De Rossi recupera una gran palla e nasce una ripartenza: Totti lancia Osvaldo che salta due avversari e calcia, ma Viviano è attento.

23’pt: Totti la calcia sulla barriera Viola.

22’pt: fallo per la Roma, atterrato da dietro da Valero. Reazione spropositata dello spagnolo: Mazzoleni lo grazia, niente giallo.

21’pt: Florenzi sbaglia uno schema su calcio d’angolo e dal contropiede Viola nasce un tiro da fuori di Aquilani: palla alta.

19’pt: Roma vicina al gol! cross di Totti dalla sinistra, salta Florenzi e colpisce di testa: non riesce ad indirizzare in porta.

13’pt: Ljajic cerca il tiro da fuori area, De Rossi si mette sulla traiettoria ed è angolo. Batte Valero: Bradley libera, Jovetic la recupera ma con la mano. Fallo.

10’pt: brutto intervento su Lamela, ch’era partito in dribbling fra 4 avversari. Solita azione fallosa e scriteriata di Rodriguez, che entra con il gomito alto.

6’pt: Jovetic al tiro! tiro da fuori area del montenegrino, ma Lobont blocca il rasoterra senza problemi.

3’pt: parata di Viviano! bomba di Totti su punizione, con Viviano che respinge con i pugni.

2’pt: fallo di Rodriguez su Totti, punizione per la Roma dai 30 m circa.

1’pt: subito brutto intervento di Pizarro su De Rossi, fallo per la Roma a centrocampo.

INIZIA LA PARTITA!

20:44: le squadre sono nel tunnel, pronte ad entrare in campo. La tensione è palpabile.

Baldini a Sky Sport: “Allegri per l’anno prossimo? se ne dicono tante. Anzitutto grazie per la domanda, nell’ultima riunione con Sky ci eravamo accordati di parlare solo della partita. Approfitto per ringraziarti, appunto: grazie per aver iniziato con questa sull’allenatore e non sulla partita. Sono voci NON di provenienza romana. Tutti danno per scontato che Andreazzoli vada via, ma chi l’ha detto? abbiamo un allenatore, che sta facendo benissimo. Con la proiezione fatta nel pre-partita la Roma avrebbe una marcia da 73 punti. Mi sembra una buona classifica. Andreazzoli sta facendo benissimo, occhio a darlo già lontano da Roma. La questione meritava una domanda, non mi sfugge il mestiere del giornalista, ma ad ottobre avete iniziato con De Rossi…altro che 5 eccezioni
Panucci: sono queste le serate giuste che piacciono a te ed alla Roma?
Tranquillo quest’anno è una parola rimasta poco praticabile. Partita bella da giocare, loro han fatto tutto con più continuità, con un gioco, cercano sempre di proporre. Noi come loro. Il tutto è propedeutico per una bella gara. Anche Allegri ha detto questo sulla parola tranquillo? abbiamo qualcosa in comune“.
Boban: tu quale modulo adotteresti con questa rosa? tu ne sai tanto…tu lo vedi come un’idea di gioco anche per la prossima stagione?
Non è un particolare da poco, il prossimo allenatore. Io sono per un tipo di modulo che meglio sfrutta le caratteristiche dei giocatori a disposizione. Con questi giocatori, vedremo poi se correggeremo o se cambierà principi, cosa che non credo necessaria, credo che con questi giocatori il 4-2-3-1 sfrutta al meglio le qualità dei giocatori“.
Zorzi: stasera si aspetta una bella partita e non una battaglia. Più tranquillo?
Da quel punto di vista sì. Abbiamo sempre cercato il gioco. Mi chiedo come potrebbe diventare una battaglia, contro la Fiorentina. Per noi è l’ultima occasione importante per fare quei punti che potrebbero consentirci di credere ancora nell’utopia 3° posto. E’ una tranquillità sì, ma non va bene ancora. Per stare tranquilli servono i 3 punti. Tanto di cappello alla Fiorentina per quanto fatto quest’anno“.

FORMAZIONE UFFICIALE AS ROMA: 4-2-3-1. Lobont; Torosidis, Burdisso, Castan, Balzaretti; De Rossi, Bradley; Lamela, Totti, Florenzi; Osvaldo.

19:27: AUGURI A TUTTI I GIALLOROSSI.

Gara importantissima per entrambe le squadre: la Roma non può perdere ulteriori punti per strada ed ha bisogno di una vittoria per continuare a mantenere dietro l’Udinese, mentre la Viola deve provare a superare il Milan, anche se solo per una notte, per la corsa Champions. Obiettivi diversi, ma sentimenti comuni, o quasi. La Roma vuole vincere e non mostrare più cali di tensione, mentre la Fiorentina vuole “vendicare” le due sconfitte stagionali subite in favore della Roma.

Problemi di formazione per Montella, a cui mancano due difensori titolari come Savic e Roncaglia: sarà Compper ad affiancare Rodriguez. Centrocampo ed attacco titolari, invece, per l’aeroplanino.

Per la Roma, invece, ancora diversi dubbi: la condizione di Castàn, che ieri ha avuto un piccolo problema, e quella di De Rossi. Se i due non dovessero farcela, pronti Burdisso e Bradley. Per il resto: Pjanic in cabina di regia, Lamela largo a destra e Totti alle spalle di Osvaldo, con Florenzi largo a sinistra.

Seguite la diretta testuale, qui su Forza-Roma.com!

La gara inizierà alle 20:45.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

297 commenti su “Fiorentina – Roma 2013 | Diretta in tempo reale, formazioni e ultime notizie”

  1. Con onestà intellettuale bisogna dire che zeman le stesse partite che ha allenato andreazzoli e che ha chiuso a 24 punti, le ha chiuse a 23.

    Per ora siamo la.

    Rispondi
  2. Per me il peggiore è stato florenzi io non capisco che cosa fa in campo e che deve fare a parte correre , correre , correre ….senza senso ! non si intende mai con nessuno in campo. BOH!

    Rispondi
    • @charly:

      Già 😐 Però è il primo anno in A e sopratutto con questa squadra, ed è molto giovane.. Deve migliorare molto ed essere più cattivo sotto porta.. Lui è il nuovo Perrotta.. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😛

      Rispondi
  3. 3 punti rubati de brutto però godo :mrgreen:
    osvaldo 90 minuti pessimi poi il gol… pero’ l’ammonizione poteva risparmiarsela, x una maglietta idiota… sempre er solito 😕

    Cmq la Roma gioca popo male, grazie aurelio x l’impegno ma noi si cambia allenatore.

    Rispondi
  4. comunque 3 su 3. gli ex a trigoria possono tornare utili in riga a pecora col culo d fuori per parcheggiare le biciclette
    notte a tutti e sempre forza grande roma

    Rispondi
    • @Ado BHF: si vabbe diciamo pure che la fiorentina in 3 partite con noi ha preso 120 pali… c’abbiamo avuto un certo culo :mrgreen:
      Loro cmq ce stanno sopra e obiettivamente giocano pure molto meglio.

      Rispondi
  5. Ma ndo cazzo l’avete visti l’aiuti arbritrali stasera quer fijo de na mignotta fischiava tutto a loro e poi il rigore de De Rossi non c’era la piata con la spalla…stasera più culo che anima ma io sto a gode come un riccio…

    Rispondi
  6. Mancano 4 partite alla fine e osvaldo è a quota 16 goal…..se in queste ultime 4 partite realizza diciamo altri 2 o 3 goal totalizzando quindi 18/19 goal stagionali il suo valore a fine stagione quale sarà?20 milioni?

    Rispondi
  7. Il milan deve andare in champions se no il berlusca non trova i dindi per la campagna acquisti visto che la santa della sua ex moglie gli costa un occhio della testa :mrgreen:

    Rispondi
  8. cmq se proprio ci devono far vincere x forza (gli arbitri,il palazzo) lo facciano quando l’aiuto possa servire a noi stessi e non x far andare in champions il milan 👿

    Rispondi
      • @Tachtsidis:
        se la Roma da domani dovesse avere anche la minima possibilità di andare in champions stiamo sicuri che verremmo trattati come oggi è stata trattata la fiorentina o come siamo già stati trattati noi almeno negli ultimi 20 anni
        in Italia il campionato è una farsa,alcune squadre x poter ambire a vincere devono essere di un’altro pianeta.

  9. Il nostro mister in 12 partite ha perso praticamente solo a Palermo poi tanto di cappello. Oggi non abbiamo dominato però ci siamo difesi alla grande e saputo ripartire con i giusti aggiustamenti tattici. Perciò io dico bravo Aurelio per me potrai essere tranquillamente il nostro mister anche il prossimo anno tanto più che conosci già ambiente e giocatori!

    Rispondi
  10. Doveroso un plauso a Goico. È entrato nello sgomento generale, compreso il mio, ma dopo 5 minuti ha salvato la partita con un intervento strepitoso ed ha continuato con sicurezza. Di sicuro le palle ce le ha.
    Complimenti anche a DDR e Burdisso, due giocatori che ho criticato per tutto il campionato ma che oggi,sono stati tra i migliori. Burdisso anche con il Siena

    Rispondi
    • @dennisb.:

      …dovevamo vincere………..abbiamo vinto………………..il resto non conta!……è finito il campionato, ora non si può pensare al gioco!

      Rispondi
      • @ave2012: Già, per alcuni è difficile da capire. Poi detto da uno che vuole mazzari (il non calcio) come prossimo allenatore della roma e ha come avatar la foto d un biondo rincoglionito……..

      • @cetriolo_sbucciato:

        …appunto, ora si bada al sodo, x il resto ci sarà tempo………..

        …io pure stasera stò sul lampadario! :mrgreen:

        …Forza Magica Roma!

  11. pensate a cosa avrebbero dovuto scrivere i rubentini se erano onesti come noi..non per niente uno che mi sta sul cazzo poco dopo scopro che tifa juve

    Rispondi
    • @Ado BHF: Andreazzoli ha appena fatto una buona analisi ed ha detto che abbia vinto meritatamente.
      E secondo me ha ragione. C’hanno dominato si, ma sta partita era perparate per vincerla in contropiede.

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: scusa mi son espresso male. noi anche nel dubbio lo diciamo che forse…………ma loro no. son sempre il meglio,. non li sopporto.e ci vivo tra tifosi del milan inter e rube.porca puttana e ti sfottono pure poi ste merde

  12. la partita non la meritavamo di vincere… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Monte’ per la 4a volta te la sei preso indercul!!!
    si si si vittoria immeritata 😆 😆 😆

    Rispondi
  13. abbiamo rubato ?…non so…io penso che non ci hanno danneggiato a livello arbitrale ma non per fare un favore a noi….
    certo che il secondo tempo e’ stato imbarazzante , sembravamo una squadra in lotta per la b contro una che si giocava lo scudo…
    c’e’ mooooolto da lavorare….

    Rispondi
    • si vabbè… ma quando la Roma di Ranieri tre anni fa, ha preso una sessantina di tiri in porta dalla fiorentina (altro che oggi) e alla fine ti arriva Vucinic e li impallina? quella era una Roma che stava per vincere lo scudetto… e queste partite è importantissimo vincerle.

      Rispondi
  14. Le ultime notzie danno l’artemio franchi pieno di guardie che dopo serrate perquisizioni hanno cioccato osvaldo con l’intero malloppo che imbarazzato dichiarava: e che è reato avecce un po de culo?

    Rispondi
  15. Abbiamo difeso alla grande,giocato male con alcuni elenti del centrocampo e dell’attacco, fortunati su alcuni episodi. Però dico che in panca c’è un allenatore! Ha saputo cambiare modulo e il risultato si è visto, abbiamo sofferto meno e siamo riusciti a ripartire trovando pure il gol inaspettato! Bravo mister e forza Roma

    Rispondi
  16. Rilassatevi e non fatevi inutili aspettative:in champions non ci andiamo……
    anche se arrivassimo terzi con un punto più del milan non ci andremmo lo stesso in champions quest’anno…..

    Rispondi
  17. charly ha detto:

    La fiorentina non ha vinto perché non ha fatto gol… Non vi fate seghe mentali e perché non ha Osvaldo
    0

    Rispondi
  18. …abbiamo perso campionati x arbitraggi sfavorevoli, quindi se ogni tanto tocca a noi…………………………………………

    Rispondi
  19. e ora speriamo nelle sbandate delle altre laziese soprattutto
    ma anche udinese e inter almeno respiriamo un po’
    La Roma per me ha fatto una grande prestazione, ha fatto muro
    e alla fine l’abbiamo punita.
    Nonostante le brutte prestazioni di Totti Balzaretti e Florenzi.
    Grandi Bradley e DDR
    ma anche Torosidis e Burdisso e Castan
    e fatemelo dire: Goico é stato un grande portiere! almeno oggi.

    Rispondi
  20. vittoria immeritatissima ma goduriosa!

    lobont 6,5 a parte un rinvio da brividi buona partita
    torosidis 7 grande grinta e concentrazione là dietro
    burdisso 7 bissa l’ottima prestazione di sienz
    castan 7,5 monumentale
    balzaretti 6 piedi fucilati ma si dà da fare in difesa
    bradley 6,5 lotta fino alla fine con le maglie viola che sbucano da tutte le parti
    de rossi 6 lavora bene in coppia con bradley, ingenuo in area quando fa fallo di mano
    lamela 6 si applica sulla fascia, con le ali tarpate per la troppa distanza dalla porta avversaria
    florenzi 6 tanto lavoro, pecca a livello qualitativo
    totti 5,5 la partita si gioca a ritmi troppo alti per lui e va in difficoltà, si salva con qualche buona giocata
    osvaldo 8 lotta e combatte fino alla fine, solo contro la difesa viola e senza rifornimenti, non molla e piazza la zampata

    goicoechea 6,5 entra è compie buoni interventi, brivido su un pallone non trattenuto
    pjanic 6 entra a pareggiare i numeri in mezzo al campo
    marcos 6 il suo ingresso porta al 3-5-2 e a maggiore stabilità

    Rispondi
  21. abbiamo vinto e sono contento 😛 ma parlamose chiaro, la fiorentina oggi non ha vinto perchè non vogliono che vada in champions

    Rispondi
  22. …al secondo palo della Viola ho detto…vinciamo la partita…….ED ABBIAMO………VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    FORZA MAGICA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    Rispondi
  23. Questo enorme FURTO compensa tante partite non vinte per sfiga …comunque roma penosa con un atteggiamento degno dei peggiori tempi cupi

    Rispondi
  24. Lobont 7
    Goico 7
    Castan 6.5
    Burdisso 7
    Marcos 7
    Balzaretti 5.5
    Torosidis 5.5
    De Rossi 7
    Bradley 6.5
    Pjanic 6
    Lamela 5.5
    florenzi 4.5
    Totti 5
    Osvaldo 7
    Andreazzoli 6

    Rispondi
    • @Kun: Concordo. Forse mezzo punto in più a bradley.

      Oggi peggior partita in campionato di Totti (e se non gira lui giochiamo a lancioni).
      E Florenzi sta diventando inguardabile, che cazzo di piedi ha.

      Rispondi
  25. Il calcio e’ strano….ma Berlusconi ha vinto anche stavolta…mai ho visto vittoria piu’ immeritata.
    Va be forza Roma comunque

    Rispondi
  26. vabbe’.. oggi abbiamo rubato.. gomito di totti era da rosso e il fallo di mano di de rossi evidentissimo era rigore e rosso per secondo giallo.. non so’ ma forse non volevano vedere i viola in champions.. comunque tanta grinta e una difesa solida.. grandi passi in avanti.. ma sono dispiaciuto per aver vinto in questo modo.. tutto qui’.. forza roma sempre..

    Rispondi
  27. E bravo anche Goico, anche merito sua la vittoria.
    E” da due anni che giochiamo, creaiamo azioni, e perdiamo.
    Questa volta è andata bene a noi.

    FORZA ROMA

    Rispondi
  28. …non me ne frega un emerita ceppa di come abbiamo giocato………………………ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ..FORZA MAGICA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  29. Daje. Culo pazzesco, vittoria immeritata ma ci sta. Ne abbiamo perse tante dominate, sti cazzi. Comunque per me andreazzoli sta perdendo colpi: non capisco perchè non giochi più a 3, si vede che prendiamo sicurezza con i 3 dietro; a 4 giochiamo na merda.

    Rispondi
  30. bene così,rete al 91° di Osvaldo che rivaluta ancora di + il suo cartellino…ogni tanto la fortuna ci assiste.
    Le partite si possono vincere anche così 😆

    Rispondi
  31. gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  32. pjanic in campo è come avere un fantasma…io questo grande giocatore proprio non riesco a vederlo…saro cieco io ma a me non sembra niente di che…anzi…

    Rispondi
  33. ma vi rendete conto che totti rallenta il gioco perchè non ce la fa più, i telecronisti che ci prendono per il culo..alla roma forse il pari sta bene..mandatetuttiaffanculo va

    Rispondi
  34. pjanic in campo è come avere un fantasma…io questo grande giocatore proprio non riesco a vederlo…saro cieco io ma a me non sembra niente di che…anzi…

    Rispondi
  35. alla fine gara di contenimento, la fiorentina c’ha qualche buon giocatore ma non é Jovetic,
    sono Cuadrado e Ljaic.. il resto é tutto fumo e niente arrosto

    Rispondi
  36. questa con lamela la vincevi ma purtroppo andreazzoli non leva totti perchè ha paura di inamicarsi definitivamente la piazza

    Rispondi
  37. col 3-5-2 ora siamo più equilibrati in mezzo e dovremmo subire di meno….peccato che abbiamo levato quello che poteva spaccare la difesa della fiorentina in contropiede…..

    Rispondi
  38. oggi sentivo baldini che diceva che andreazzoli è ampiamente in corsa, se rimane sbagliamo allenatore per il 3 anno consecutivo

    Rispondi
  39. Lamela doveva restare in campo e andava spostato in avanti insieme a totti. doveva uscire osvaldo o al massimo totti. Lamela ha giocato terzino.

    Rispondi
  40. Spero che i detratori di Goico a fine partita si redimano!piuttosto so non alziamo il baricentro ci sarà da soffrire sino alla fine!

    Rispondi
  41. ………………………………………………………………boh………………………………………………..

    Rispondi
  42. ovviamente paga il povero lamela che ha passato la serata a fare il terzino…..io invece avrei avvicinato lui alla porta visto che l’unico che poteva invnetare qualcosa…… 👿

    Rispondi
  43. si ma andreazzoli deve cambiare qualcosa li davanti. Lamela è fuori dal gioco. Osvaldo è tornato quello di sempre, ovvero un palo fermo in avanti. Totti benino ma serve qualcuno che tagli in area che faccia salire la squadra, quindi Destro!!!!!!! Osvaldo al primo tempo non ha tagliato nell area praticamente mai, e in una occasione bradley aveva messo una palla splendida in mezzo….

    Rispondi
  44. serve un centrocampista in più, stiamo soffrendo troppo l’inferiorità numerica in mezzo al campo…..dentro pjanic per totti please..

    Rispondi
  45. nooooooooooooooooooooooooooooooooo.goicoichea noooooooooooooooooooooooooooooooooooo….no per favore nooooooooo 😥 ….speriamo cazzo, lobont aveva fatto bene..

    Rispondi
  46. Rafael ha già preso l’aereo. Speriamo che ce la faccia prima dell’inizio della partita……..povero Goico, poi magari stasera para un rigore e tutti a venerarlo

    Rispondi
  47. cmq secondo me la squadra sta crescendo come personalità,riesce a leggere le partite e interpretarle nel modo giusto anche soffrendo

    Rispondi
  48. i ritmi sono piuttosto alti, per me vince chi regge di più….in questo senso saranno a mio avviso importanti i cambi e noi abbiamo in panchina pjanic, marquinho e destro

    Rispondi
  49. i ritmi sono piuttosto alti, per me vince chi regge di più….in questo senso saranno a mio avviso importanti i cambi e noi abbiamo in panchina pjanic, marquinho e osvaldo

    Rispondi
  50. …nel complesso buon primo tempo. Osvaldo troppo isolato De Rossi troppo schiacciato in difesa. Solo Bradley fa filtro. Loro più veloci nelle ripartenze

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  51. Lo ripeterò fino allo stremo:Lobont è il miglior portiere che abbiamo.
    Balzaretti NON DEVE ASSOLUTAMENTE GIOCARE:NON LO SA FARE.

    Rispondi
  52. Osvaldo aspettavo una tripletta anke alla fiore….e da li ke si vedono i campioni…..dentro destro e pianic fuori totti e osvaldo

    Rispondi
  53. Publio Nigidio Figulo ha detto:

    che spavento quando Lobont dopo quella tranvata sembrava aver perso i sensi! Uno spavento quasi paragonabile a quando ho sentito la frase del telecronista “si sta scaldando Mauro Goicoechea”.
    7

    😆 😆 😆

    Rispondi
      • @Pessoa:

        mah io sinceramente queste prove inguardabili di burdisso quest’anno non le ho viste……..
        se la difesa è stata vulnerabile e pessima per me la colpa è di gente come piris, tachtsidis, goicoechea e stekelenburg

      • @dennisb.: Dennis, c’ha fatto perdere una decina di punti, non so dove eri nelle ultime partite, ha fatto errori decisivi e imperdonabili.

      • @dennisb.: hai dimenticato presto i gol subiti per scontri tra lui e portiere. cose da mai dire gol

      • @Pessoa: pero’ si puo’ dire cge é stato maestoso in difesa
        quando se lo merita e non solo quando gioca male!

  54. partita equlibrata, loro sono più pericolosi perchè hanno 3 giocatori che creano superiorità numerica con l’1 contro 1, l’unico nostro in grado di farlo, lamela, è troppo lontano dalla porta per fare altrettanto, ma purtroppo è inevitabile perchè sennò saremmo troppo sbilanciati…….

    Rispondi
  55. Siamo troppo chiusi ma va bene così perchè se no adesso staremmo piangendo per lo svantaggio.

    Osvaldo rincorre gli avversari, bravo.
    Bradley sta facendo un’altra partita magistrale.
    Lobont, zitto zitto, sta facendo il suo. Un tempo era una mezza saponetta, non ne bloccava una, che gli è successo?

    Gli altri tutti abbastanza in sordina.

    Rispondi
      • @sebastian: io credo che cosi alla fine ti purgano…e comunque il peggior del primo tempo e’ tornato ad essere Osvaldo.. se non c’e un regista Totti e’ costretto a farlo lui…

      • @grand-slam:

        totti mi sembra lo faccia a prescindere, anzi è proprio grazie al doppio mediano che ce lo possiamo permettere come trequartista….osvaldo non vedo perchè il peggiore, sta lavorando per la squadra, palla buone ancora non ne ha avute

  56. sembriamo una piccola sqadra,che si difende e spera in qualche giocata casuale..che pena,fuori Totti dentro Pjanic e fuori Florenzi per marquinho

    Rispondi
  57. loro partono a fare gioco dalla difesa noi a stento usciamo dalla metà campo,x me entra destro almeno si sacrifica in pressing sui i portatori di palla in difesa

    Rispondi
  58. se vi lamentate del nostro centrocampo.. consolatevi Pizzarro e Aquilani hanno fatto 20 errori in più.
    1°tempo
    Bradley un muro!!! che giocatore!
    Tra Osvaldo e Jovetic scelgo Osvaldo.
    Lamela troppo scarificato.
    Totti troppi errori lo vedo cosi come Balzaretti e Florenzi.

    Rispondi
  59. dai, dai, dai dobbiamo umiliari, non voglio vedere quella faccia di culo di renzi gioire.
    osvaldo declassa jovetic, lamela declassa tutti.

    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  60. Il Bandito titolare continua a farmi tremare le vene dei polsi. L’ultima partita mi ha smentito….spero continui a farlo.
    Un annotazione di carattere squisitamente tecnico: ma avrete visto che gnocche le cheersleaders? :mrgreen:

    Rispondi
  61. Bradley deve essere titolare, uno come lui serve questa sera. E Destro????????? 🙄 a fare la muffa in panchina 👿 👿 👿

    Rispondi
  62. manca un bel po’ di tempo per la partita..
    allora facciamo un off-topic/sondaggio
    allegri
    pro:
    1-lavora bene con i giovani

    2-tatticamente nella media

    3-il suo calcio è spettacolare al punto giusto

    4-non ha paura a prendere certi decisioni, ma comunque sia poco autoritario (ricordarsi le parole di gattuso e cassano in merito a questa questione)

    contro:

    1-tante volte le sue squadre hanno un approccio sbagliato alle gare

    2-inizio di campionato quasi sempre disastroso, poi però fa tesoro dei suoi sbagli e marcia( ma non si può farne a meno?)

    3-le sue squadre subiscono sempre gol da palla da fermo, e sui cross(di testa), ( sembra quasi scarso in quella materia di tattica)

    4-disdegna la tecnica in favore del fisico in tante volte

    5-una incognita senza uno scudo (politico-mediatico) come quello (galliani-gazzetta) che attualmente a milano rossonera

    6-ultima cosa; un mio parere (non so cosa avrebbe fatto senza gli aiutini arbitrali di quest’anno, e pensare che a roma veniamo spesso penalizzati e non il contrario

    esito: meglio evitare

    mazzarri:
    pro:

    1-riesce a supportare bene le pressioni in ambiente esigente
    2-i giocatori li mette bene in riga
    3-riesce a tirare fuori un buon rendimento dai suoi giocatori
    4-fa un calcio fisico per 90 minuti, e la preparazione atletica del suo staff non è niente male
    5- i giocatori che chiede per il mercato sono spesso pronti,azzeccati e raggiungibili, (de laurentiis gli comprava sempre le seconde scelte)
    contro:
    troppo lamentoso
    1-ha certe uscite a vuoto nelle conferenze
    2-fa suscitare un po’ di dubbi riguardo il lavoro con i giovani
    3-gioca spesso di rimessa(una cosa che io odio maledettamente)-ma a roma varà giocatori più tecnici di quelli del napoli quindi è possibile un certo miglioramento-
    4-snobba l’europa league

    5-l’ultimo punto può essere sia un pro che un contro
    a volte lui stesso perde il controllo dei nervi, vedere espulsioni e reazione balorda in napoli, villareal, ma riesce a trasmettere questo agonismo anche ai suoi calciatori, quindi non c’è da vedere un’atteggiamento mollo come quelli spesso visti in questi due anni a roma

    esito; c’è una buona probabilità di fare bene a roma, da considerare

    voi chi preferite sulla panchina della roma il prossimo anno?

    Rispondi
  63. Partita fondamentale, da non sbagliare assolutamente!

    p.s. ancora una volta mostruoso bale , oggi tottenham bloccato sullo 0 a 0, servivano i 3 punti per andare al 4 posto, e ancora una volta tira fuori il coniglio dal cilindro nel finale…. e che coniglio. Ormai siamo ai livelli di messi e ronaldo

    Rispondi
  64. Ennamoooooooooooo…………fateme sto bel regalo lupakiotti…..asfartate firenze montella della valle e lanimadelimortacciloro…….

    Rispondi

Lascia un commento