Mercato, torna di moda Musacchio

Mateo Pablo Musacchio, classe 1990: già vicino alla Roma due estati fa ed anche l’ultima, quando il suo agente Marcelo Lombilla veniva in Italia per parlare con la Roma di Gago, e pallino di Walter Sabatini. Il Villarreal allora disse no, non volle vendere tutta la propria difesa, dal momento in cui aveva già deciso di vendere Rodriguez e Zapata. Ultimamente però, secondo quanto riferisce nuovocalciomercato.com, la Roma si è rifatta sotto, forte anche del fatto che il contratto del difensore italo-argentino, con passaporto italiano, scadrà la prossima estate. Quest’anno ha fatto un grande campionato in Secunda Division, ma il suo futuro è lontano dai Sottomarini Gialli: potrebbe partire per circa 4,5 milioni. Già esperienza in Europa, oltre che molte presenza nella Liga. Roma e Napoli avrebbero già avviato i contatti con il suo agente.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Mercato, torna di moda Musacchio”

  1. ciao a tutti ci ritroviamo prima della partita 😉

    buon pranzo. Peter hai comprato la mortadella? ma dove la trovi buona in Olanda? Qui da me solo brutte imitazioni 👿 %87bc@m!

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: per il pranzo é presto, ho appena fatto colazione
      qui é tutta d’esportazione! stasera panino con mortadella!!!! salutami il tuo babbo!
      totsiens

      Rispondi
      • @Peter Pan: oggi secondo me ci mangiamo pure un panino al salame.
        ci pappiamo due piccioni con una fava

  2. Tutte queste voci sull’allenatore della Roma tra Mazzarri e Allegri, questi rimarranno all’ 80% nelle loro squadre… Attenzione alla sorpresa che già l’anno scorso doveva venire alla Roma, Villa Boas pallino sia di Baldini che di Sabatini

    Rispondi
    • @HIGUAIN9: speriamo bene! comunque credo che la scelta sia stata gia fatta, non credo ad una dirigenza impreparata ed incapace.

      Rispondi
    • @HIGUAIN9:

      villas boas ha un contratto fino al 2015 al tottenham, sta facendo bene e il tottenham si rinforzerà ulteriormente quest’estate…le possiblità di vederlo a roma sono dello 0,0001%

      Rispondi
      • @sebastian:
        Per Peter credo anch’io che abbiano già i mano l’allenatore, almeno lo spero
        Per Sebastian, il Totthenam se nn arriva in champions è dura che può rimanere Villa Boas

      • @HIGUAIN9:

        anche se arriva quinto rimarrà, il suo progetto tecnico è appena cominciato, perchè dovrebbe lasciare qualcosa che funziona e che ha la possibilità di migliorare ( i nomi accostati agli hotspurs per l’estate sono tutti altisonanti: higuain, damiao, coentrao, guarin, moutinho, eriksen…..)

    • @Peter Pan: si lo diamo al Crotone come Florenzi :mrgreen: :mrgreen:

      oggi questo sito è deserto come il Kalahari :mrgreen:

      neanche un commento di Apollo su Totti che si deve ritirare 😆

      Rispondi
  3. a me piaceva molto, ora però si è fatto un anno di b e non l’ho più seguito. se è rimasto il difensore di due anni fa secondo me è un ottimo acquisto! 😉

    Rispondi
      • @JULIA.02.ZA:

        ha collezionato 11 panchine al napoli con 0 minuti giocati, poi è andato in prestito al siena dove ha toccato quota 10 panchine con 0 minuti giocati

      • @sebastian:

        questo povero ragazzo ha giocato 97 minuti in tutta la stagione, 90 in napoli-psv 1-3 e 7 minuti con la nazionale olimpica contro la repubblica koreana ( ma come non era il capitano come diceva il buon durante?)

    • @sorellarose:

      😆 😆 sabatino durante ci aveva scassato le palle tutta l’estate con questo uvini……manco al siena è riuscito a giocare un solo minuto…..

      Rispondi
      • @sebastian: Siena? Grazie non ne avevo idea. il nuovo T.Silva che non gioca a siena.. 😯 🙄 si proprio un fenomeno

Lascia un commento