Molti politici in coro: il ciclo Sensi sta finendo

La Roma entra in politica: prima Andreotti, prima Alemanno ed ora Gasparri. Sono tifosi è vero, ma siamo sulla bocca di tutti ormai. E ci siamo per gli intrighi societari.”Per la Roma si sta chiudendo un ciclo? E’ probabile. Ma guai ad assumere atteggiamenti ingenerosi, la famiglia Sensi ha fatto moltissimo per la Roma”. Lo afferma, questa volta, Maurizio Gasparri, che è intervenuto per le penne de " Il Tempo ". Aggiunge, inoltre "’Mi auguro, quindi, che si trovino le soluzioni migliori. Che rispettino il sacrificio e la dedizione di chi ha fatto e sta facendo molto per la Roma, ma che sappiano anche dare alla nostra citta’ le possibilita’ che il pubblico giallorosso merita. Se ci sono negoziati in corso spero abbiano una rapida e positiva soluzione”.
Una speranza che non è solo sua, a vedere le contestazioni di ieri.
Fatto strano, è che piuttosto che prendersela con i giocatori, coloro che ieri hanno contestato, l’hanno fatto contro la Sensi. Tutti i tifosi, non proprio tutti, sognano una Roma competitiva che non debba pensare ad arrivare 4° per fare un buon mercato, che non debba sperare in un miracolo di Pradè. Quasi tutti, vedono una bandiera tedesca sopra il cielo di Roma. Per ora, ce n’è una Italiana, e c’è scritto " Sensi ".

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Molti politici in coro: il ciclo Sensi sta finendo”

  1. [quote comment=”52273″]ROSELLA VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

    rispettiamo quello ke a fatto la tua famiglia (specialmente il grande franco)
    ma per il nostro bene te ne devi andare…a volte si dimostra piu amore lasciando una persona che trattenendola a forza

    Rispondi
  2. alemanno comunque non è tifoso della roma…
    detto questo ROSELLA TE NE DEVI ANDARE, LO VUOI CAPIRE CHE NON TI VOGLIAMO PIUUUUUUUUUUUUUUUUU’!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. ROSELLA SENSI BLA BLA BLA!!!!HA ASSIKURATO KE NN VENDE!!!!!VUOLE SOLO PARTNER NO COMPRATORI!!!!NN VENDE!!!E QUINDI FINKE NN SE NE VA LA ROMA NN VINCERA MAI N KAZZOO!!!NN POSSIAMO ANDARE AVANTI VENDENDO 2 GIOKATORI FONDAMENTALI PER PRENDERNE UNO KE SERVE!!!NN CI RISOLVIAMO NIENTE!!CI PERDIAMO SOLO!!!!!!AL MASSIMO POSSIAMO VINCE LA COPPA ITALIA NNT DI PIU!!!ROSELLA NN FA LA STRONZA VENDI!!TI ABBIAMO VOLUTO BENE TI ABBIAMO SOSTENUTO MA DA QND FRANKO è VENUTO A MANKARE IL CICLO è FINITO!! :27: :15:

    Rispondi
  4. [ARA] !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!روزيلا تبيع الشركة
    ROSELLA SELL THE SOCIETY!!!!!!!!!!!!!!!! [ING]
    ROSELLA VENDS LA SOCIETE’!!!!!!!!!!!!!! [FRA]
    ROSELLA VENDA A LA SOCIEDAD!!!!!!!! [SPA]
    ROSELLA VENDA A SOCIEDADE!!!!!!!!!!! [POR]
    ROSELLA VERKAUFEN SIE DIE GESELLSCHAFT!!!!!! [GER]
    ROSELLA VENDI LA SOCIETA’!!!!!!!!!!!!!!! [ITA]
    ROSELLA DEVI DA VENNE LA SOCIETA’!!!!!!! [ROM]

    ma insomma, in che lingua to’o demo da dì????

    Rispondi
  5. ROSELLA VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. ” la famiglia Sensi ha fatto moltissimo per la Roma ”
    Appunto! Ha fatto! Una volta! Tempi che furono!
    Adesso bisogna cambiare aria. Bisogna far RINASCERE l’AS ROMA con persone competenti e che sanno fare BENE il loro LAVORO!!!
    ROSSELLA SENSI VAI VIA E VENDI AL PIU PRESTO!

    Rispondi
  7. SEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!SENSI S’è MESSA IN TESTA KE NN VOLE VENDE!!!!!!!!!!E COSI SBAGLIA!!NOI CI MERITIAMO ADESSO DOPO ANNI E ANNI DI VINCITE DI COPPE ITALIA E DI 2^ POSTI UNA SQAUDRA KE CI REGALI LA CHAMPIONS!!!CON LA SENSI NN SI VA DA NESSUNA PARTEE!! :27:

    Rispondi

Lascia un commento