Allegri ha scelto la Roma, ma Milan, Roma ed Inter smentiscono

Massimiliano Allegri ha scelto la Roma. La notizia è nell’aria da un po’ e continuano ad arrivare conferme: il Corriere della Sera oggi parla con certezze di un futuro Giallorosso per l’attuale allenatore del Milan. Si parla anche di accordo triennale: un contratto da ciclo, quindi. La Roma sta da già tempo lavorando sul mercato, probabilmente anche parlando con Allegri. Per venire a Roma, per scegliere la Roma, Allegri avrebbe anche detto no alla corte dell’Inter.
Diventa anche stucchevole chiedere ad Allegri qualcosa riguardo il suo futuro, visto che ormai si parla di un vero e proprio segreto di Pulcinella. Qualsiasi addetto ai lavori sa di questi contatti, di questa corte sfrenata da parte della Roma.

10:13 – da Acmilan.com: AC Milan smentisce categoricamente quanto pubblicato oggi sulle pagine del “Corriere della Sera” relativamente al suo allenatore Massimiliano Allegri.

12:30: smentita anche dalla Roma: AS Roma smentisce categoricamente quanto uscito in data odierna a firma di Alberto Costa sulle pagine del “Corriere della Sera” relativamente a presunti accordi con il signor Massimiliano Allegri.

Anche l’Inter smentisce: In merito a quanto riportato da “Il Corriere Della Sera” nell’edizione oggi in edicola e riguardante il futuro della panchina nerazzurra, F.C. Internazionale smentisce categoricamente che vi siano stati contatti o richieste di contatto con l’allenatore dell’A.C. Milan Massimiliano Allegri.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Allegri ha scelto la Roma, ma Milan, Roma ed Inter smentiscono”

  1. La roma di allegri

    rafael

    caceres marcos castan balzaretti

    nainggolan de rossi fernando

    lamela destro paredes

    panch:lobont,torosidis,burdisso,pezzella,dodò,marquinho,bradley,florenzi,perrotta,
    jean,totti,nico lopez,bonaventura

    Rispondi
  2. “AC Milan smentisce categoricamente quanto pubblicato oggi sulle pagine del “Corriere della Sera” relativamente al suo allenatore”

    E comunque io dico Forza Andreazzoli !!!!

    Rispondi

Lascia un commento