Marquinhos intervistato da Sky Sport

Marquinhos, difensore brasiliano della Roma, è stato intervistato da Sky Sport nella prossima puntata de I Signori del Calcio che andrà in onda domani alle 23.30. Ecco alcune domande che sono state poste al giocatore:

SU TOTTI

“Totti è andato bene oltre le mie aspettative e quando sta in campo si vede che è un fenomeno, fa cose incredibili. Fa giocate impensabili, sta sempre ad altissimi livelli, è un fenomeno”.

SUI BRASILIANI DELLA ROMA

“Siamo molto uniti, è normale. Per questo sto tranquillo fuori dal campo e non ho nostalgia del Brasile. Facciamo cose insieme dentro e fuori dal campo, mi hanno fatto adattare alla nuova vita”.

SU ROMA E LA SERIE A

“E’ la città più bella del mondo, Roma è fantastica. Mi trovo benissimo qui, nelle altre città vado in vacanza. Il campionato italiano è il  più bello del mondo, il livello è molto alto lo capisci quando ci giochi. E difficile vincere contro tutte le squadre”.

SULLA NAZIONALE BRASILIANA

“Sono pronto, spero che in Brasile guardino il campionato italiano e le partite della Roma con attenzione. Io voglio andare in Nazionale, per un brasiliano è uno dei sogni più belli”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Marquinhos intervistato da Sky Sport”

Lascia un commento