De Rossi e Marquinhos pronti per Firenze

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo è probabile il recupero di Daniele De Rossi e di Marquinhos per la sfida di domani contro la Fiorentina. Il centrocampista sembra aver recuperato dal problema alla caviglia destra; il giocatore si era infortunato durante la partita contro il Siena vinta 4-0 dalla Roma.

AS Roma v Parma FC - Serie ALo stesso Marquinhos, assente nella sfida contro i bianconeri, potrebbe tornare titolare e sostituire l’argentino Nicolas Burdisso, autore di una buona prova nell’ultima sfida di campionato. Il brasiliano è totalmente recuperato; adesso starà ad Andreazzoli scegliere la coppia centrale che affronterà i viola.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “De Rossi e Marquinhos pronti per Firenze”

  1. jean vanderley 26 anni mediano 5 milioni velocità di pensiero, ottima coordinazione, protegge bene il pallone, visione di gioco
    paredes = trequartista 4 milioni 18 anni velocissimo nel liberarsi del marcatore ed aggiustarsi il pallone per andare al tiro, ottima coordinazione, facilità nel saltare l’uomo, giocatore rapido
    wallace = terzino destro due milioni 19 anni ha solo un piede e neanche troppo preciso, , è lento e impacciato,questo per me non è forte.
    fernando gremio mediano 5 milioni 21 anni grandi aperture e grande fisicità, veloce nel recupero del pallone. Mi ricorda Sandro del tottenham

    Rispondi
  2. Ruben Botta rottura dei legamenti e menisco esterno. Grande Branca c’è l’hai soffiato e hai colpito ancora… Ahahahahahahaha

    Rispondi
  3. Più che Paredes a 15 mln che mi sembra troppo mi piace molto lanzini del river oppure osvaldo filho che ricorda el sharaawy e con allegri potrebbe fare bene.
    Poi tutti qui a parlare di portieri cassio o rafael che non mi sembrano niente di che, ma che ce ne facciamo se abbiamo stek e perfino lobont che sono molto meglio.
    La difesa e il centrocampo sono solo da ritoccare viste anche le ottime ultime uscite di toro balza e bradley

    Rispondi
    • @il_coco:

      Stek lo puoi buttare..
      Mentre credo che Rafael e molto meglio di Stek, non c’è paragone.. Poi certo non è Buffon però meglio di Stek, e poi credo che la società infatti sta controllando altri portieri (Vedi: Sirigu – Viviani)

      Rispondi
  4. Ho letto che la Roma incaso vende Osvaldo vuole:

    Higuain – Jovetìc o Borriello( 🙁 :mrgreen: )

    Grandi nomi e poi..?! Borriello :mrgreen:

    Comunque non credo che la Roma prende Higuain (Magari)

    Rispondi
    • @Tachtsidis: se vendono osvaldo non ha senso comprare un altro attaccante in quel ruolo. sboriello visto che nessuno vuole comprarselo ed ogni anno ci tocca pagare metà del suo stipendio, puo’ andare.
      poi, meglio un osvaldo oggi che un sboriello domani

      Rispondi
  5. A proposito di de rossi e marco ho letto che il city li vorrebbe e spero se li prendano per 50 o 60 milioni non di meno, con questi soldi più una trentina di milioni li mettiamo avremmo 90 milioni per comprare due difensori centrali, un terzino destro ed uno sinistro(se vogliamo esagerare) e due centrocampisti, non male come budget…

    Rispondi
  6. 4-2-3-1

    Lobont
    Piris (Toros) – Marcos – Castan – Balza(Toros)
    DDR – Bradley
    Lamela – Pjanic – Marquinho (Totti)
    Osvaldo

    4-3-Totti-2
    Lobont
    Piris (Toros) – Marcos – Castan – Balza(Toros)
    Pjanic – Bradley – DDR
    Totti
    Destro (Lamela) – Osvaldo

    3-2-3-2
    Lobont
    Piris – Marcos – Castan
    Bradley – DDR
    Lamela – Pjanic – Marquinho
    Destro – Osvaldo

    Rispondi
  7. MEGLIO LA PRIMA O LA SECONDA?

    ALL:MAZZARRI

    RAFAEL

    MARQUINHOS LOVREN CASTAN

    CACERES NAINGGOLAN DE ROSSI BALZARETTI

    LAMELA PAREDES

    DESTRO

    ALL:ALLEGRI

    RAFAEL

    CACERES MARCOS LOVREN BALZARETTI

    NAINGGOLAN DE ROSSI DRAXLER

    LAMELA DESTRO PAREDES

    Rispondi
    • @dennisb.: meglio la seconda… comunque ho letto proprio ora un articolo di tre giorni fa su giallorossi.net in cui dicevano che il prezzo di paredes si aggira intorno ai 5 milioni ed è extracomunitario, lo dico soprattutto ad higuain… non so se è vera sta notizia, però mi sembra difficile che un giocatore così possa essere acquistato gratuitamente…

      Rispondi
    • @dennisb.: Una sola domanda, riguardo la seconda formazione: abbiamo un ottimo centrale come Castan, perchè non dovrebbe essere lui il titolare??

      Rispondi
      • @Jack_Sparrow91:

        hai ragione in effetti, per me castan è molto forte e non lo reputo inferiore ne a marcos e ne a lovren

      • @dennisb.: Secondo me è un giocatore che viene poco considerato, nel senso che si esalta solo Marcos (grandissima stagione la sua, fino a quando le sirene di mercato hanno iniziato a suonare). Castan è un giocatore che adoro, perchè duro ma elegante allo stesso tempo (mi ricorda il mio pupillo Rugantino 😉 )

  8. Ho letto di Leandro Paredes a costo 0. Ma come fino a qualche giorno fa’ si parlava di 15 ml di euro adesso 0?? Qualcuno sa’ il perché??

    Rispondi
    • francamente la cosa è proprio strana….bho….Paredes sarebbe un ottimo tassello,cosi come dietro Wallace dal Chelsea…ma anche di quest ultimo nessuno sa nulla??lo davano x preso già…ma non ho sentito piu nominarlo…. 🙄

      Rispondi
    • @HIGUAIN9: l’ho letto anche io oggi è volevo chiedere se qualcuno sapeva qualcosa su questa notizia… se così fosse dobbiamo prenderlo per forza è un campione…

      Rispondi
      • @romamania:

        m’avete incuriosito co sti giocatori, mo se li trovo mi vado a vedere su youtube paredes, jean, wallace e i due fernando poi vi dico cosa NE penso. Comunque se wallace è del chelsea è inutile valorizzarglielo

Lascia un commento