Torosidis intervistato da Roma Channel

Il greco Vasilis Torosidis è stato intervistato alle ore 18.30 da Roma Channel. Ecco le sue parole:

SUL VESTIRE GIALLOROSSO:

Sono onorato di essere arrivato sino a questo traguardo e indossare questa maglia. E’ una grande squadra, conosciuta in tutto il mondo. Voglio fare il massimo per rimanere quì a Roma tanto tempo“.

COMPAGNI E TIFOSI:

Con i compagni sto benissimo un rapporto eccezionale, anche con i tifosi le cose vanno alla grande voglio fare di tutto per essere stimato da loro“.

SUL RUOLO:

Il mio ruolo naturale è quello di terzino destro ma in Nazionale ho giocato anche a sinistra. Il mio ruolo naturale è a destra ma posso giocare in tante posizioni“.

TANTI GOL IN NAZIONALE:

La cosa più importante è la squadra vinca ma mi piace segnare e contribuire così alla vittoria del club”.

IL GOL PIU BELLO QUEST’ANNO:

“Quello contro l’Atalanta è stato bellissimo ed importante come quello contro l’Inter che ha dato la conferma del passaggio in Finale di Coppa Italia”.

DOVE ARRIVERA’ LA GRECIA:

E’ un onore per tutti giocare in Nazionale. Nessuna sa dove possa arrivare ma ha una mentalità vincente e ci faremo rispettare anche in Brasile“.

LA FINALE?

La squadra si impegna, sono rimaste 4 partite e la gara di Coppa Italia. E’ importante lavorare per vincere, la squadra lo fa bene e speriamo di essere all’altezza per il finale di stagione“.

DIFFERENZE ROMA OLYMPIACOS:

Le tifoserie si somigliano. In particolare, quelli dell’Olympiakos sono molti caldi. In Grecia a volte si esagera e si supera il limite“.

SULLA GARA CON LA FIORENTINA:

E’ una squadra in forma, formata da grandi giocatori ma anche la nostra squadra si trova in un buono stato fisico e psicologico. SI tratta di una grande sfida, nella quale non esistono risultati certi. Vogliamo i tre punti“.

TACHTISIDIS?

Mi ha aiutato fin dall’inizio sia nell’inserimento nella squadra sia nella vita di tutti i giorni e con la lingua“.

TOROSIDIS UOMO:

Preferisco vivere nell’ambito della famiglia con mia moglie e mio figlio. A volte vado in qualche  locale vicino al mio quartiere ma solitamente preferisco stare a casa“.

COSA MANCA ALLA CARRIERA:

Non mi occorre nulla in carriera, non sento di aver bisogno di nulla, voglio onorare la maglia della Roma“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Torosidis intervistato da Roma Channel”

  1. non bisogna essere fenomeni per forza per giocare, basta cattiveria, voglia e umiltà. lui sembra averne e se hanno fatto i titolari gente come cassetti o tonetto (grande stima per entrambi, non fenomeni ma grandi lavoratori) allora per me il titolare il prossimo anno lo può fare benissimo lui. certo serve qualcuno, magari giovane, che lo faccia riposare ogni tanto, sennò fa la fine di balza quest’anno!

    DAJE TORO!!!! :mrgreen:

    Rispondi
  2. posso esprimere il mio giudizio su questo giocatore? o il duca e principe devono inziarmi ad offendere?
    Che poi qui dentro l’unico utente che capisce di calcio è tachtisidis.

    Rispondi

Lascia un commento